Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: GisiSuperchicca    21/11/2010    2 recensioni
maka alzò con una mano la sua maglietta del pigiama e mise in mostra il suo piccolo seno….nudo. >>Ma..maka ma cosa fai?Guarda!<<
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 3

 

Maka stava di fronte alla vetrina della sua libreria preferita. Guardava quel libro, che tanto desiderava comprare. Però non sapeva perché qualcosa la fermava. Lei desiderava così tanto leggerlo. Guardò il suo riflesso nella vetrina. Si squadrò. >Uff…ma perché? Perché sono così…così piatta. Mi basta solo una grandezza in più…solo una! Così non sono proprio carina! Poi i miei vestiti non lo rendono più facile per farmi sembrare tale<, Maka riguardò il libro, riguardò sé, >ma va va>Hai preso il libro?<<, chiese Soul disinteressato? >>No, lo prenderò la prossima volta<<, disse maka guardando i vestiti attorno a sé. >COSA????<, soul si fermò, >e che le prende mo?....Mah chi la capisce< Intraprese il suo cammino nel negozio. Soul e Black*Star si diressero per il reparto di abiti per uomo, mentre Maka e Tsubaki per quello di donne.                                                                                                                                                                            >>Guarda Maka che carina questa gonna<<, Tsubaki alzò una minigonna grigio topo con dei fiori lilla ricamati sopra. >>Si carina<<, disse maka alzando gli occhi dal jeans che aveva in mano, e riportando di nuovo la sua attenzione proprio ad esso. >>Maka ma questo jeans è favoloso<<, Tsubaki si avvicinò a lei, >>te lo devi assolutamente comprare<<. >>Dici?<<<, Maka alzò una sopraciglia. >ma si tanto che mi costa< e se lo poggiò sul braccio. Tsubaki sorrise.

Intanto ai ragazzi. >>Yahooo!! Soul amico mio guarda questa felpa<<, Black*Star gli mostrò una felpa nera con tutti alieni piccoli verdi sopra. >>Non è affatto cool<<, Soul si dedicò di nuovo ai suoi pensieri >Ma perché sto pensando a Maka? È la mia meister, la mia compagna…<, soul scuote la testa per far svanire i suoi pensieri, mal riuscendo, >però è così carina con le sue codine e poi…< Soul arrossì. Iniziò a pensare alla notte scorsa quando maka gli fece toccare il suo seno.                                                                                                                                                                              Qualcosa, si smosse in Soul, qualcosa che desiderava che non si smosasse(oddio word me la da sbagliata, come si dice?) in un luogo pubblico. >>Oh cazz…<<, Soul si tirò la sua felpa più giù. >>Che c’è Soul?<<, chiese Black*Star che sentì il suo amico, >>qualcosa non va?<< >>No tranquillo, non c’era questo jeans nella mia grandezza<<, Soul indicò un jeans. >>Ah ok<< Black*Star ritorno a fissare la felpa con gli alieni.

>>Tutta questa roba ti devi provare maka?<<, chiese Tsubaki l’amica con grande sorpresa. >>Si tanto dovevo fare un po’ di spesa, tanto vale la faccio ora<<, maka entrò nel camerino per provare i 5 pantaloni, attorno le 13 magliette e due vestitini presi. >>Non dirmi che vuoi cambiare un po’ il tuo armadio?<<, chiese Tsubaki sorridendo e sbirciando nel camerino di maka. >>Tsubaki<<, maka si copri con la maglietta appena tolta, >>beh…più o meno.<< Maka arrossì e guardò per terra. >>magari farai colpo anche su qualcuno<<, Tsubaki le fece l’occhiolino e chiuse la tendina del camerino. >>Non voglio far colpo su nessuno!!<<, Maka si difese.                                                                                                                          >>YAHOOOO!!! Tsubakiiiiiiiiiiiiiiiii! <<, Black*Star si avvicinò alla sua buki che stava seduta su una poltroncina di fronte al camerino di Maka. >>Ei Black*Star<<, gli sorrise. >>Dov’è Maka?<<, chiese Soul Tsubaki. >>È nel camerino a provarsi un po’ di roba<<, gli rispose la buki, >>Non avete trovato niente?<< >>Io si, infatti ora vado a provarmelo subito<<, rispose Black*Star e scomparve in un camerino vuoto. Soul si sedette sulla poltroncina libera affianco a Tsubaki, aspettando che succedesse qualcosa di interessante.                                                                                                                                       Maka nel frattempo si provo un jeans skinny con un top blu maculato, che attirò subito l’attenzione della meister vedendolo.  >>Tsubaki come ci sto?<<, Maka uscì dal camerino. Con lei c’era anche Soul. >>Ehm…<<, Maka arrossì un po’, >>quindi?<<   >>Maka ci stai proprio bene<<, Tsubaki si alzò per guardarla meglio, >>girati su te stessa<< Maka obbedì.    >Wow<, pensò Soul rimanendo un po’ a bocca aperta, >da dove spuntano quelle curve? Sono poche ma le stanno bene<, Soul arrossì leggermente guardando la sua meister vestita così. >>Guarda! Ti fa anche il culo!<< Tsubaki mise le mani sul di dietro di maka per farglielo notare. >>Tsubaki!!<<, maka si allontanò da lei ed entrò nel camerino. Si guardò allo specchio >però me lo fa davvero<, sorrise e continuò a provarsi gli abiti scelti.                                                                                                                                                >>Quel jeans le sta proprio bene, vero Soul?<<, Tsubaki sorrise guardando Soul, aveva visto prima come la guardava. >>Carino<<, rispose Soul, cercando di essere disinteressato, si alzò e si fece un giro tra gli abiti per uomo. >Oddio calma Soul. Calma! Rimani cool<. Soul cercò di togliersi dalla mente l’immagine di maka, ma non ci riuscì. >Perché il mio cuore batte così forte, se continuo a pensarla?< , Soul si fermò davanti ad uno specchio guardandosi, un po’ scioccato, >non dirmi che…che mi sono in..innamorato? <. Si fissò. >>Cazzo<<, si grattò la testa e andò fuori dal negozio aspettando i suoi amici e LEI fuori.

>>YAHOOOO!!! E che giornata ragazzi<, Black*Star si stiracchiò. Avevano passato la giornata intera al centro commerciale, >>ci vediamo domani a scuola allora<<. I quatto amici si salutarono e ognuno prese la strada di casa.  Fino ad arrivare a casa Maka e Soul non si parlarono. Arrivati a casa Maka poggiò le buste in un angolo e si sedette sulla sua amata poltroncina >>Ahhh…beato sia chi ha inventato le poltrone<<. Soul si buttò sul divano, >>non c’era bisogno di fare tanto compere, non trovi?<<, disse Soul accendendo la tv. >>Avevo bisogno di roba nuova<<, gli rispose Maka, alzandosi con mal voglia, pensando di dover preparare la cena, >>che devo cucinare per cena?<<                                                                                Soul ci pensò su >>curry<<, fu la risposta secca dell’albino. >>Curry???<<, maka lo guardò esasperata, >>e da dove prendo ora gli ingredienti per fare il curry???<< >>E che ne so, tu mi hai chiesto cosa volevo e io ti ho risposto<<, le rispose Soul.  Maka sbruffò, >>faccio la pasta, ho voglia di mangiare italiano.<<  >>Tzz, tu e la tua cucina europea.<<, ora sbruffò anche Soul, non gli piaceva la cucina italiana. >>la cucina mediterranea è la cucina più sana e più buona che c’è, quindi se ti piace bene, se no fatti una busta di ramen pronto.<< Maka si voltò e andò in cucina per preparare la cena. >E accontentiamoci di pasta…< Soul passò tutti i canali con il telecomando però non trovò niente di interessante e alla fine spense la tv.  Andò in cucina. Maka intanto preparò la cena. Soul si sedette sulla sedia del tavolo e guardò maka nel suo fare. Maka non fece a non accorgersi di soul che era appena entrato il suo sguardo fisso su di lei, che seguì ogni suo movimento. >Ecco perché non si nota mai. Con tutti questi panni larghi non si potevano mai vedere quelle poche forme che ha.< pensò la buki. Lo sguardo di Soul fisso su di lei la metteva un po’ in ansia. Odiava essere fissata. Si girò >>Soul? Per favore non fissarmi così!<< Soul la guardò negli occhi, ora accorgersene che fissò maka. >>Eh…scusami Maka<<, arrossì leggermente, e per non farsi scoprire si dedicò alla copertina della rivista di moto che si trovò sul tavolo. >>Se non hai niente da fare<<, iniziò maka rimettendosi a cucinare, >>puoi preparare la tavola<< >>Va bene.<< Soul obbedì.                                                                                                                                                                                     Maka e Soul mangiarono in silenzio. >Beh tanto male però non è<, pensò Soul mangiando i suoi spaghetti al pomodoro fresco, preparato da Maka, lei che da oggi lui, la vedeva con occhi diversi.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------                                                                                                                          Ok neanche questo è tanto fru fru però daaaaaaai!!! Maka ha aggiornato un po’ il suo armadio!!! (= Cercò di fare il prossimo cap più lungo!!! Alla prossima               Baci Gisi <3

Un grazie a Krystal86: grazie per le tue recensioni!!! (= spero che ti piace anche questo cap…!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: GisiSuperchicca