Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CarliParalyzed    22/11/2010    6 recensioni
Questa FF parla dell'amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.
Non è niente di che, è la prima che scrivo. Non parla di Robert e Kristen davanti alle telecamere, ma di ciò che secondo me, accade o è accaduto nella vita di Robert e Kristen, prendendo spunto da "Gossip" e "interviste" varie. Spero vi piaccia!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uuuh, ciao a tutte ragazze mie belle ^^ Eccoci come sempre con il nostro capitolo sui Robsten. La vena creativa è tornata ad entrambe e così ora che Sara respira con le interrogazioni scriveremo un po' di più.
Volevamo ringraziare di cuore tutti quelli che hanno scritto le recensioni al 14 esimo capitolo, siamo contente che vi sia piaciuto ed anche quelli, che nella pagina, aspettano e commentano i capitoli con tanta ansia.
Insomma eccolo, speriamo vi piaccia. Baci, Carli&Sà. <3


Pov Robert

La nostra relazione va a gonfie vele, non potrei essere più felice di così. Sapevo dal primo momento che ti ho vista che prima o poi saresti stata mia, ne ero certo.
Avevo un po' perso le speranze dopo la nostra discussione per via di Nikki, quando lei venne da te a dirti "Sono stata a letto con Robert mentre tu lasciavi Mike per lui." il nostro rapporto si è incasinato. Quanto abbiamo litigato? Quanto abbiamo discusso durante le riprese di New Moon? Eppure eccoci qui, ancora assieme.
Forse non ti ho mai ringraziato per avermi creduto, per aver lasciato lei ed aver scelto me, so quanto tu ci sia stata male e quanto, delle volte, ti faccia ancora davvero male. Hai perso la tua migliore amica, una delle poche di cui davvero ti fidavi, per me. Ma direi che non avresti potuto fare altrimenti visto il suo comportamento durante il nostro periodo di "decisione".
Ed ora? Eccola qui, si ripresenta. Ti scrive un messaggio e tu non me lo dici. Perchè non me lo dici? L'ho letto sul tuo telefono mentre mandavo un email a mia madre, avendo per l'ennesima volta perso il mio iPhone in mezzo al disordine della nostra stanza.
"Ehy Stew, come stai? Io sono a LA questo Week End, che dici, ci vediamo? Parliamo un po'. Mi manchi, Reed."
Perfetto. Mi manchi? Brutta bugiarda ingrata, ti prenderei a calci se solo non fossi una donna.
Il mio cuore ha iniziato a battere stranamente TROPPO veloce dopo quel messaggio.
E se tu scegliessi di nuovo Nikki piuttosto che me? Se lei ti dicesse qualcosa e tu credessi a lei? Non so come reagirei, non so come farei.
"Ehi amore.. Ma Ash? L'hai sentita ultimamente? Nikki? Dakota?" ti ho chiesto.
"Ash l'ho sentita, mi ha chiesto se per caso avevo una sua maglietta che le ho rubato dalla valigia, Dakota la sento ogni giorno lo sai.. Nikki.. Perchè dovrei sentirla?" hai risposto, con un tono di voce poco convinto.
"Che so, magari ti manca."
"Non mi manca Rob, non dire scemenze."
"E' stata la tua migliore amica per parecchio tempo."
"Ho avuto tante migliori amiche che sono andate a farsi fottere, lei è solo una che si è aggiunta alla lista. Tutto qui."
"Mh..."
"Che c'è Rob?"
"Se ti riferisci a Brit, beh, direi che se l'è cercata la lista delle persone da odiare."
"Beh sì, forse... Ma anche Nikki se l'è cercata, non credi?"
"Sì, lo credo. Ma alla fine, se ci pensi dico, Nikki ha detto una bugia per il tuo bene, anche se... "
"Anche se ti voleva far sembrare uno stronzo che ha finto per un anno e mezzo con me?"
"Ok, non era per il tuo bene."
"Bravo, vado in doccia"
"D'accordo..."
Bene, allora, io l'argomento l'ho preso, ma tu non mi hai detto assolutamente nulla anche se non capisco il motivo non credo che ti dirò nulla. Forse... O forse sì?
Entro dentro il bagno, sei nella doccia che canti qualcosa, non capisco cosa.
"Ehi amore, allora che fai per il Week End?" non vedo bene dal vetro appannato, ma compare la tua mano che toglie il vapore dal vetro ed i tuoi occhi verdi compaiono, sembrano felici.
"Non lo so, che dovrei fare? Siamo assieme, quindi stiamo assieme prima che inizi Bel Ami, no?"
"Ah beh, sì.. Ma che ne so, pensavo che magari saresti voluta uscire con le amiche, è da un po' che non le vedi..."
"Le vedrò anche troppo dopo che tu parti" rispondi ridendo.
"Ahn.."
"Rob che c'è? Perchè tutte queste domande?" sto zitto, mi sta venendo il panico e ringrazio tutti i Santi del paradiso che tu sia in doccia, perchè sono CERTAMENTE sicuro che se vedessi i miei occhi in questo momento capiresti che sto mentendo spudoratamente e mi faresti mille domande per sapere che nascondo.
"No nulla Kris, te l'ho detto che.. cioè, magari volevi passare un po' di tempo con Emily o Clair, e Scout. Insomma.. O con Nikki." dico molto, MOLTISSIMO sotto voce.
"Che hai detto?" urli da dietro la doccia mentre l'acqua calda che scende bagna il vetro e fa sparire il vapore che ricompare dopo qualche secondo.
"No nulla amore, vado a giocare alla Play"
"Ma non avevi finito il gioco?"
"Sì, ma lo ricomincio, mi annoio."
Esco dal bagno sbattendo la porta, nemmeno mi accorgo che lo faccio, ho mille pensieri in testa, forse dovrei smetterla.
Sono paranoico, sì.
Dai Robert sei paranoico! Forse non te lo dice perchè sì, insomma perchè non gliene frega nulla e non la vedrà. Forse come ha visto il nome Nikki sullo schermo del telefono nemmeno l'ha letto, l'ha aperto ed è rimasto lì senza essere letto o forse ci andrài e non mi dirà nulla per non farmi male. Ma perchè dovrebbe farmi male? Oh andiamo.
Sì forse l'accompagnerei anche io, o al massimo quando torna vorrò sapere che le ha detto, che ha fatto, che ti ha detto, se ti ha fatto qualcosa, se mi ha nominato assieme ad una serie di interminabili domande che so che farò per certo, ma ora non mi vengono in mente.
Esci dalla doccia interrompendo i miei pensieri contorti, nemmeno mi giro a guardarti, cosa che di solito faccio mentre ti vesti, piu che altro per provare spudoratamente a non farti indossare i vestiti, ma questa volta no, non lo faccio.
"Amore?" merda, te ne sei accorta.
"Sì?" ti chiedo girandomi di scatto.
"Niente cose da maniaco pervertito ninfomane oggi?" mi chiedi ridendo.
"Eheh, no oggi ti lascio in pace..." dico con un tono di voce strano, non lo riconosco nemmeno io. Non è triste, non è arrabbiato, non è deluso. E'... impaurito, credo.
"Rob che hai?" sali sul letto e ti siedi vicino a me. I capelli corti stanno crescendo piano piano, sono bagnati e ti cadono sulle spalle mentre gocciolano ancora un po'. Come sempre ti sei dimenticata di togliere la matita prima di entrare in doccia ed i tuoi occhi sono leggermente contornati dal nero della matita che ormai è tutto sbavato. La tua pelle chiara, anche troppo, profuma di vaniglia e l'asciugamano che ti avvolge è troppo corto, le tue gambe sono tutte nude, ancora calde dall'acqua bollente della doccia.
Credo di essermi soffermato troppo a fissarti e mi chiami di nuovo.
"Rob? Oh no, cominci a fare il maniaco ora?" ti sorrido.
"Questo asciugamano è quasi più lungo degli abiti che indossi di solito, lo sai?" scoppi a ridere.
"Ce l'hai ancora con i miei abiti? Non erano così corti quelli della promozione dai! E quello della premiere era lunghissimo, fino a terra, ricordi?"
"Sì, lo ricordo, sembravi una principessa." mi guradi e mi sorridi, il tuo sguardo si sposta da me alle tue gambe, sei in imbarazzo, che strano.
"Anzi no, mi correggo, non lo sembravi... Lo sei." ti do un bacio sulla guancia mentre la tua mano sinistra mi accarezza subito il collo e finisce sui capelli. Ti giri a guardarmi e mi sorridi, avvicini il tuo viso al mio e mi dai un bacio sulle labbra, un altro, ed un altro ancora.
Ti prendo per i fianchi e di peso ti metto sopra di me, le tue mani sono sulle mie spalle, e si spostano lente dai capelli al collo, fino ai lobi delle orecchie. I tuoi gesti li conosco a memoria ormai, esattamente come tu conosci i miei.
Le mie mani partono da sole, come hanno sempre fatto quando tu cara Kristen Stewart, sei nei paraggi. Ti accarezzo le gambe che ormai avvolgono la mia vita, mentre ti bacio dimentico assolutamente che hai solo uno stupido asciugamano addosso e che basterebbe tirarlo un po' per farlo cadere, ma sta volta le mie mani stanno buone, mi limito ad accarezzarti le gambe, i fianchi e la schiena, fino alle spalle ed i capelli.
Mentre le nostre labbra sono totalmente attaccate l'una all'altra e le nostre lingue sono già andate blocchi il bacio, e con il respiro già affannato mi chiedi "Ma... dov'è il mio ragazzo? Chi sei tu?" scoppio a ridere.
"Perchè?"
"No dico, sono 5 minuti che stiamo qui a slinguazzare ed io sono ancora vestita!" ti fermi e poi riprendi "cioè, vestita, sì insomma, con questa cosa addosso, e tu hai ancora i pantaloni, CHE?" chiedi divertita.
Scoppio a ridere ancora una volta, mi dimentico per un secondo della cosa che mi preoccupa e ti rispondo.
"Ma che ne so, sarà che oggi voglio fare il gentiluomo"
"No, preferisco il Robert maniaco, grazie" dici ridendo.
"Beh, ma oh, bastava dirlo subito sai?" ti tiro l'asciugamano che cade per terra, mi tolgo la felpa e slaccio i pantaloni.
"Così va meglio?" dico sorridente.
"Oh sì, molto meglio" torni sulle mie labbra e con la lingua tracci i bordi del mio labbro superiore fino a finire su quello inferiore che mordi piano e delicatamente con i denti. Le mie mani non sono poi così ferme come prima e direi che dal tuo respiro il triplo più affannato si capisce più che bene. Mi fermo, le mie mani ora ti avvolgono i fianchi, ti prendo in braccio e ti sposto sul letto, dopo un secondo sono sopra di te, ma appena sento il tuo telefono che squilla ecco che tutti i pensieri tornano, incredibile che uno stupido messaggio di Nikki Reed mi impedisca di fare sesso con TE, ma che diavolo mi prende? Sono impazzito?
"Kris il telefono.." blocco il bacio e tu mi guardi con aria sbalordita ed incredula.
"Ehm.. Sì, e quindi? Lascialo squillare!" rispondi affannata e con un filo di voce.
"Ok.." torno a baciarti ma quel coso continua a squillare, non ce la faccio proprio. Non che non abbia voglia di te, per carità, quella non mi manca mai, ma sto pensando ad altro e non è carino per quanto mi riguarda fare l'amore con te mentre penso a quanto può essere stronza quella là.
"Ok basta, rispondi." mi allungo verso il comodino e ti prendo il telefono, senza leggere chi è, forse per paura di sapere che sia lei.
"Rob, non voglio rispondere, ma dico.. cioè!" con la mani indichi la nostra posizione e continui con un "Sei impazzito?"
"Rispondi Kris.." mi sposto da sopra il tuo corpo nudo e perfetto, mi stendo sul letto e guardo il soffitto.
"No, non rispondo, non mi interessa rispondere al telefono, avrei voglia di fare altro al momento, ma siccome ho ragazzo idiota" ti alzi dal letto e prendi l'asciugamano, te lo avvolgi addosso e ti butti sulla valigia in cerca di biancheria pulita.
"Non devi dirmi nulla, Kris?" ti giri, con lo sguardo allarmato.
"No, dovrei?"
"Beh.."
"In realtà sembra che sia tu che voglia dire qualcosa a me visto che nemmeno mi tocchi oggi"
"Io non devo dirti nulla, sei tu che nascondi qualcosa, chissà per quale motivo poi..."
"NO, io non nascondo nulla Robert! Ma che ti prende? Perchè fai così? Che è successo? E poi perchè non mi tocchi? Mica ho una malattia contagiosa, sai?"
"Ma che dici Kristen? Che dici?" mi alzo dal letto e vengo vicino a te, ti avvolgo la vita con la braccia, le tue mani sono sulle mie spalle.
"Non è vero che non ti tocco, non è vero che non ti ho toccato, e se pensi già che non ti voglio o che non ho voglia di te ti sbagli."
"E allora? Stai male? Che c'è?" chiedi preoccupata.
"Perchè non mi hai detto che.. Nikki ti ha mandato un messaggio in cui ti chiede di vederti?" sgrani gli occhi, pessimo anzi no, ORRIBILE presagio. Ti stai arrabbiando.
"Hai letto i miei messaggi, scusa?"
"No! Ieri ti ho detto che avrei mandato un email a mia madre dal tuo telefono e li ho letti per sbaglio, non li ho letti cioè ho letto solo quello, ho letto Nikki Reed mi sono incuriosito e l'ho letto. Anche tu l'avresi letto." togli le mie braccia dalla tua vita e mi allontani.
"Hai letto i MIEI messaggi. Ma di un po', IO I TUOI LI LEGGO QUANDO MANDO EMAIL DAL TUO TELEFONO O CHIAMO QUALCUNO DAL TUO TELEFONO?"
"Dio Kris, non è questo il punto."
"No è anche questo il punto! Se non ti ho detto del messaggio forse è perchè non era importante, non credi? Chissene frega se mi vuole vedere? Le ho risposto? NO IDIOTA, NON L'HO FATTO. L'ho ignorata e così avrei fatto!"
"Ma avresti dovuto dirmelo"
"Sì ma cosa sarebbe cambiato? Non era importante, ti dico tutto, tutto ciò che faccio, ma questo NON ERA IMPORTANTE!"
"Per me lo era! Se lei avesse mandato un messaggio a me io te lo avrei detto!"
"Sarebbe stato diverso!"
"E perchè?"
"Tu sei un uomo, lei una donna, se ti vuole incontrare non è di certo per parlare visto che ti sbava addosso da anni!"
"Ma che dici? Svii l'argomento, ANCORA?"
"Oh, va al diavolo Rob! Sei paranoico."
"Va al diavolo tu Kristen, mi hai detto una balla."
"Una balla è se io ti dico CHE NON L'HO SENTITA E POI INVECE LA SENTO E LA VEDO, CI ESCO E CI PARLO. Ma in questo caso no, non l'ho fatto e tu non avevi nessun diritto di leggere i miei messaggi, ok?"
"Sì ok, vuoi avere ragione? Prenditela pure. Fanculo!"
"Fanculo tu!"
"Sì d'accordo fanculo io, vattene da Nikki visto che ci sei."
"Oh sei continui così ci vado eccome."
"Eh sì, vuoi la scusa tanto..."
"Certo. Voglio la scusa, infatti ora io sono fidanzata con Nikki Reed, eh Rob?"
"Non c'entra"
"C'entra invece, sei un coglione. Ti meriteresti un cazzotto bello secco in faccia!"
"Eh tiramelo il cazzotto allora, tranquilla che sono sicuro che baciare lei ti piaceva mille volte di più che baciare me, che schifo" ok, forse questo non l'avrei dovuto dire e quando sto per chiederti scusa ecco che arriva.
SBAM.
La tua mano mi colpisce esattamente in piena faccia. Abbasso la testa e poggio la mia mano dove mi hai appena colpito.
"Ma sei impazzita?" i tuoi occhi sono pieni di lacrime, non per la tristezza, ma per la rabbia.
"Sei un coglione!" urli.
Ti chini verso la valigia, prendi i primi vestiti che trovi e corri in bagno, cerco di seguirti ma mi sbatti la porta in faccia, sento la chiave che gira.
"Kristen? Scusa, ti prego apri"
"Vaffanculo Robert". Ti sento piangere ma non vuoi aprire la porta. Dio, ma che ho combinato? Di nuovo.



Fine.
Piaciuto? LOOOL, come finirà? ^^ Kristen andrà da Nikki o farà pace con Rob?
Alla prossimaaaaaaaaaaa :*










   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CarliParalyzed