Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Blue Ephemeral    22/11/2010    1 recensioni
Un giorno l'amata ciurma che conoscete tutti accoglie un nuovo membro, Karenina, una ragazza troppo bella ma troppo fragile per riuscire a reggere il suo passato... I Mugiwara si prenderanno cura di lei? Cosa succederà d'ora in poi, ma soprattutto... CAMBIERà QUALCOSA?
Una storia romantica e malinconica dove può succedere tutto e niente...
P.S.: Personaggi leggermente OOC.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Nuovo personaggio, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13: - Risveglio. -
 
Un viso. Un viso dolce. Il suo salvatore. Un respiro mancato.
Spalancò i due grandi occhi azzurri, scorgendo due cristalli neri come la notte fissarla intensamente, incorniciati da una cascata di inchiostro scurissimo. "Ah..." un gemito di dolore andato a vuoto, che nessuno avrebbe ascoltato, come al solito. E invece no. Vide davanti a sè la faccia di Rufy, che la guardava atterrito tenendola stretta con le mani sulle spalle. "Yosei-Chan..." mormorò Robin. "Che ti è successo...?" le chiese a voce bassa il capitano, visibilmente preoccupato e serissimo. I loro occhi non si slegarono neanche per un secondo. "Rufy..." la ragazza faceva fatica a mettere a fuoco la stanza. "Ho solo fatto due incubi spaventosi. Non è niente...". "Ti stavi agitando molto nel sonno, e ci eravamo preoccupati. Eri molto sudata, anche se qui sì e no ci son 4 gradi." disse Sanji, aspirando una boccata di tabacco dalla sua ennesima sigaretta. Rufy mollò la presa dalle sue spalle, guardando la biondina mentre si alzava dal letto trascinandosi, entrambi senza parole, ancora una volta. "Potete andare. Non era niente di grave." disse Karenina, cercando di congedare i presenti. La ciurma si allontanò lentamente, non tutta però. Rufy era rimasto ancora lì, accanto al letto. La piccola fissava il sole che illuminava le sue forme. Era una splendida giornata.
“Cos’hai sognato, Karenina?” chiese il capitano, sedendosi ai piedi del letto. “N-non è importante.” Fece per alzarsi, quando le piccole mani calde di Rufy strinsero il suo fragile polso. “Per me lo è.”.
La ragazzina cominciò a tremare e la sua pelle diventò bianco latte e fredda. “A me puoi dire tutto, K.”. Ci fu una pausa di silenzio. La biondina si sedette sul letto, a fianco al capitano, e gli raccontò tutto, nei minimi particolari. “Dunque hai subito un trauma infantile.” Si aggiustò il cappello di paglia sulla nuca. Improvvisamente era diventato molto serio, non era il solito. Karenina lo guardava attenta e quasi spaventata. Rufy abbassò lo sguardo scuro, poi si voltò di scatto e gridò: “Karenina, io non ti lascerò morire!”. La sedicenne non capì il significato di quella frase, stringeva nelle manine la coperta calda sotto di lei. Non riusciva a spicciare parola, un mugolio, una sillaba sconnessa. Era rimasta lì, immobile, dopo quella frase. Il diciassettenne si alzò di fretta e se ne andò a passi pesanti dai compagni. La bionda notò un foglietto appena caduto dalla sua tasca dei pantaloni. Vide un immagine losca, un uomo pitturato in faccia e ricoperto di cicatrici, un ricercato. “Burattinaio dei sogni, ricompensa di 400.000.000 Berry”, c’era scritto.
 
                       Dopo tanto tempo, sono tornata!
                                         Ci rivedremo alla prossima puntata!
 
Moniko chan: scusa per l’attesa ^^’ spero che questo capitolo ti sia piaciuto xD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Blue Ephemeral