Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: _Aya_    24/11/2005    2 recensioni
Strawberry è un'orfana. Ryan è un cattivo ragazzo... ma un'amore sincero riuscirà a cambiarlo. Leggete e commentate!^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Il Confine Tra Amore e Amicizia – Il Ballo di Primavera

Capitolo 4: Il Confine Tra Amore e Amicizia – Il Ballo di Primavera

 

Era una mattina come tutte le altre.

Cominciava un giorno nuovo per tutti e quindi anche per Strawberry.

DRIIIIN! DRIIIIN!

S: - Uhm… è già mattina…?

I: - Strawberry, è tardissimo! – le disse Iku, la quale si era già preparata e stava per uscire. – Alzati!

S: - Non voglio… in fondo, che succede se bigio un giorno…

I: - Dai, questo atteggiamento non è da te! Comunque vedi che succede ad andare a dormire tardi?

S: - E smettila di fare la mammina… che ci posso fare se non riuscivo a dormire ieri…

I: -Sì, scommetto che stavi pensando a Shirogane e a come ti piacerebbe se ti violentasse di nuovo…

S: - …Smettila, scema… mmh… e ora lasciami dormire…

I: - Comunque, a parte gli scherzi, tu vai davvero dietro a quello, no?

S: - …no… ti ho già detto che siamo solo amici…

I: - Ah, sì? Allora perché stanotte nel sonno urlavi: ‘Perché non mi hai baciata, Ryan…’

La ragazza si alzò immediatamente dal letto.

S: -CHE COOOOOOSAAAAA?!?!?!

I: - Ah, finalmente ho trovato il modo per farti alzare! ^^

S: - Quindi stavi mentendo, vero?

I: - No no, nient’affatto! Davvero stanotte dicevi: “Ryan, perché ieri non mi hai baciata? Io mi aspettavo che lo facessi”…

S: - Ma sì, era solo uno stupido sogno, no? //////////////

I: - Allora perché sei arrossita? Comunque i sogni sono la materializzazione dei desideri inconsci…

S: - Dai, smettila di sparare cazzate!

I: - Ma se ieri lo hai difeso a quel modo… a proposito, hai capito che stavo scherzando, vero?

S: - Stavi scherzando?

I: - Sì, era un modo per mettere alla prova i tuoi sentimenti! E, come vedo, ha funzionato!

S: - [in tono scherzoso] Mi viene una gran voglia di pestarti… solo che dobbiamo andare a lezione ed è già tardi, quindi rimandiamo a dopo!

I: - Io vado, Strawberry! Ciao!

S: - Ciao!

 

Dopo un po’, anche la rossa andò a lezione.

Abe: - Come mai questo ritardo, Momomiya?

S: - Ehmbeh“Non mi volevo svegliare perché stanotte ho dormito poco perché pensavo a Ryan… non credo vada bene come risposta…”

Abe: - Se non hai una motivazione valida, resti qui un’ora in più dopo le lezioni!

S: - “Uffa… ho fatto solo 15 minuti di ritardo… non è giusto!”

Abe: - Bene, ora vi restituisco le verifiche di venerdì. Le migliori sono state… quella di Shirogane e quella di Momomiya.

La professoressa distribuì le verifiche. Quella di Ryan segnava un bel 100/100, quella di Strawberry 88/100.

Abe: - Momomiya, non è male come voto, però… da te mi aspettavo di più…

Effettivamente la rossa in quella settimana aveva studiato molto poco. Beh, e con tutto quello che le era successo, chi ci sarebbe riuscito?

S: - …sì… ha ragione, professoressa…

 

All’ultima ora ci fu inglese.

Quando finì, la professoressa Abe tornò in classe per fare un’ora di lezione con Strawberry.

Tutti gli alunni si alzarono, tranne la ragazza rossa e… Ryan.

R: - Prof, posso restare anch’io?

Abe: - Non mi era mai stata fatta una richiesta del genere… da Shirogane poi… beh, se lo vuoi, certo che puoi restare!

Strawberry si sedette nel banco più vicino alla cattedra, e fu seguita subito dal ragazzo, che si sedette affianco a lei.

I due erano molto vicini, l’uno a contatto con l’altro.

Ryan aveva messo un braccio sulle sue spalle.

Abe: - Ma voi due… non state insieme, vero?

S: - ^^ No, siamo…

R: - …amici ^^

Abe: - Ma quello che è successo settimana scorsa…

S: - Dimenticato ^^

Sì, Strawberry l’aveva perdonato completamente… aveva capito che era un bravo ragazzo, anche se cercava di nasconderlo dietro a quell’atteggiamento… e poi, il giorno prima era stato così dolce… e lei adorava le persone dolci…!

Abe: - Ma come…

R: - Strawberry ha proprio un gran cuore… io adoro il suo carattere… ^^

Abe: - “Mah, saranno solo amici… ma a me sembrano molto di più una coppia…”

 

I tre passarono tutto il tempo a parlare di quello che succedeva tra Ryan e Strawberry che alla fine non fecero neanche la lezione di recupero.

Abe: - L’ora è passata! Potete andare!

S, R: - Arrivederci!

I due andarono a mensa a mangiare.

S: - Uffa, sono già le 14:30… ho una fame… che cavolo mi ha tenuta a fare un’ora in più quella lì? Ah, a proposito, grazie di essere rimasto anche tu…

R: - Figurati, con tutto quello che tu fai per me, mi devo sdebitare in qualche modo, no?

La ragazza gli sorrise.

 

Il giorno dopo ci sarebbe stato il ‘fatidico’ ballo di primavera.

Già al mattino la scuola era piena di striscioni e cartelloni vari.

L’attenzione di Strawberry si soffermò su una scatola con un foro per ‘imbucare’ fogli. Un pagina attaccata ad essa diceva:

S: - ‘Vorresti essere la prossima reginetta del Seirin..? Allora imbuca un foglio con su scritto il tuo nome, cognome e classe, e parteciperai al concorso per diventarlo!’ Uhm… potrei partecipare… giusto per divertimento… tanto, con tutte le ragazze che ci sono, non mi considereranno nemmeno…

La ragazza strappò un foglio da un quaderno, scrisse i suoi dati, e lo imbucò nella scatola.

R: - Non pensavo che una come te partecipasse a queste cose… - disse Ryan, che era appena arrivato.

S: - Ah, ciao Ryan! Comunque, perché non dovrei partecipare? Mi trovi brutta?

R: - No, no, nient’affatto! Solo che non pensavo… vabbè, tanto anch’io ho già dato la mia adesione…

S: - Per diventare reginetta? O__o

R: - Ma va’, scema! Per il re!

S: - Ah, non sapevo che ci fosse lo stesso concorso anche al maschile… beh, buona fortuna!

R: - Buona fortuna anche a te! – poi, sussurrando nell’orecchio, le disse: - _anche se non ne hai bisogno…_

S: - Eeh? ////////////////////////////////////////////

R: - Scherzavo, scherzavo! Ora che ne dici di andare a lezione?

Le lezioni ormai erano tranquille, Ryan non faceva più confusione…

Quella ragazza lo aveva cambiato.

Lo aveva cambiato profondamente.

Non sapeva esattamente perché; sapeva solo che non voleva tenere un comportamento che potesse ferirla…

Le voleva bene.

Gli sembrava che da lei ricevesse tutto l’affetto che i suoi genitori gli avevano negato.

E la cosa era reciproca.

 

Al pomeriggio, Strawberry si diresse verso la palestra per il club di ginnastica, ma scoprì che, dato che la festa si sarebbe tenuta in palestra, quel giorno non ci sarebbe stata la lezione.

Rimase per un po’ lì a guardare i professori e gli alunni che mettevano fiori, striscioni, luci…

Dopo qualche minuto arrivò Ryan.

R: - Oggi non c’era il club?

S: - Sì, ma stanno già mettendo a posto per stasera…

R: - Che peccato, mi sarebbe piaciuto guardarti volteggiare sulla sbarra come l’altra volta…

S: - O///////////////////////////////////o

R: - Ma tu arrossisci per ogni minima cosa?

S: - Chi, io? ^//////^

R: - Esatto…

S: - Beh, anche tu non scherzi…

R: - Io? Tsk! Secondo te io, Ryan Shirogane, il dominatore incontrastato del Seirin, riesco ad arrossire? Figurati!

S: - Sì, sì, io avrei voluto far vedere a tutti come ti sei comportato ieri con il gattino… e con me…

R: - ///////////////////////////////////////////////

S: - Ecco… come immaginavo…

R: - Beh, ma se tu dici così vuol dire che mi preferisci da cattivo ragazzo, no?

S: - No, no… _Sei molto meglio così…_

R: - O////////////////////////////////////////////////////////////////////o

S: - E meno male che non arrossivi… beh, io devo andare a studiare… ultimamente sono rimasta un po’ indietro…

R: - A causa mia?

S: - Beh, no, non è che… ////////////////// cioè, io…

R: - Scommetto che nel dizionario ‘Da Lingua di Strawberry a Giapponese’ quello che hai appena detto suona come un bel ‘sì’…

S: - Effettivamente è così, ma non ti arrabbiare!

R: - E come potrei? Ho una spasimante che mi ama così tanto che perde anche la concentrazione per lo studio, la sua attività preferita…

S: - E smettila! Al massimo è il contrario… guarda che sei stato tu a dirmi…

R: - Sì, sì, ok, ora chiudi la bocca però! Senti, visto che è stata colpa mia, se vuoi ti do una mano…

S: - Beh, accetto volentieri! In fondo tu hai preso 100/100, no?

R: - Già… andiamo in camera mia o nella tua?

S: - Mah… per me è uguale…

R: - Forse è meglio da me… c’è il letto matrimoniale, no?

S: - Cretino! Guarda che io non ho dimenticato nulla, eh? Quella storia potrebbe venire fuori da un momento all’altro…

R: - Cosa?

S: - Scherzavo, scherzavo!

R: - Forse sarebbe meglio andare da te…

S: - Ok… andiamo

I due si diressero verso la stanza della ragazza e cominciarono a studiare insieme.

R: - Bene, penso proprio che tu abbia capito! La lezione è ufficialmente finita!

S: - Finalmente… non ne potevo più…

I due erano seduti uno di fronte all’altro.

R: - Ora… possiamo occuparci di altro… che ne pensi…?

Ryan spinse la schiena in avanti e avvicinò la ragazza a lui, cingendole la vita.

Strawberry mise le braccia dietro al collo di lui.

I loro volti si avvicinavano sempre di più…

I due ragazzi inclinarono la testa e chiusero gli occhi.

Ormai le loro labbra quasi si sfioravano, quando…

I: - CIAO STRAWBERRY, COME…? Ah, scusatemi… ora tolgo il disturbo… (Brutta £%$&*°§#@€&*°§°§#@€#£%$&*°!!! NdTutti [anche Aya] Ma scusa, prima scrivi ‘ste cose e poi la insulti? Mmh… forse dobbiamo prendercela con Aya…ndLettori Scusate, che cosa significano quei mitragliatori? ^__^’’’ndAya Indovina un po’! ndLettori Vi prego, almeno fatemi finire la ff… ndAya Ok… ndLettori)

Iku aveva appena aperto la porta d’ingresso.

I due ragazzi, appena avevano sentito la sua voce, si erano staccati.

S: - No no, resta pure, tanto lui se ne stava andando… giusto?

R: - Giusto… ciao Strawberry… ciao Kadena…

I: - Ciao! Ah, a proposito, scusami per come mi sono comportata ieri…

R: - Figurati! Ciao!

S: - Ciao…

Il ragazzo se ne andò e chiuse la porta dietro di sé.

I: - Non provare a dirmi che non è come sembra, Strawberry…

S: - Il problema è che è proprio così! Lui non mi piace!

I: - Sì, sì… dai, ammettilo che sei cotta di lui!

S: - No, non è così, mi sono solo lasciata trasportare dall’atmosfera che c’era…

I: - Sì, che bell’atmosfera i compiti di matematica… dai, non sono tua madre, non mi devi nascondere nulla!

S: - No, io non ti nascondo proprio niente… io… non sono sicura di sapere quello che provo… io gli voglio bene… io e lui ci capiamo l’un l’altro… però… non lo so, proprio non lo so…

I: - Ecco, ora va meglio! Ora finalmente ti capisco! Dai Strawberry, vedrai che prima o poi farai chiarezza sui tuoi sentimenti… cambiando argomento, hai visto che stasera c’è il ballo?

S: - Certo, come avrei potuto non saperlo, la scuola è tappezzata di cartelloni e striscioni… tu hai comprato un bel vestito per l’occasione?

I: - Certo! Tu?

S: - …sì…più o meno…

Strawberry ripensò al vestito che aveva visto in quel negozio… com’era bello… purtroppo non aveva potuto comprarlo… ma sì, pazienza. Se qualcuno la avrebbe apprezzata non era certo per il vestito… però le scendeva così bene…

I: - In che senso?

S: - Che non è elegantissimo, però è carino…

I: - Ho capito. Scendiamo giù a mangiare? Almeno dopo abbiamo tutto il tempo per prepararci…

S: - Va bene…

Dopo mangiato, le ragazze tornarono in camera.

Iku si mise subito il suo vestito: aveva un corpetto bianco con una gonna molto vaporosa e degli stivali che arrivavano al ginocchio.

S: - Uao, Iku! Stai benissimo!

I: - Grazie! Tu non ti vesti?

S: - …sì…

La ragazza aprì l’armadio e prese il completo che aveva comprato.

Dopo averlo messo…

I: - Mmh… non è esattamente elegante, però… ti sta bene…

S: - …grazie…

I: - Non ti piace?

S: - No, è che…

TOC TOC

S: - Chi è?

Y: - Sono io, Yui!

S: - Entra!

Y: - Permesso… oh, che bel vestito che hai, Kadena! Senti, ti posso rubare Strawberry un attimo?

I: -Certo!

Strawberry e Yui andarono nella camera di quest’ultima.

Y: - Sai Strawberry, quel vestito ti sta bene… ma credo che questo ti piaccia di più… - disse, prendendo l’abito che tanto piaceva a Strawberry

S: - COSA? Ma questo… questo è il vestito che avevo provato a quel negozio… perché me l’hai comprato? Non dovevi! E poi non ho abbastanza soldi per pagarlo!

Y: - È un regalo da parte mia, accettalo! ^^

S: - Ma no… non dovevi…

Y: - E dai, smettila di comportarti così! Dì quello che pensi veramente! Se sei contenta, dillo a chiare lettere!

S: - Ok… grazie, mi hai reso felice! ^^

Y: - Bene, ora togli quel completo e metti questo!

La ragazza rossa fece come le aveva detto…

Y: - Bene, ora metti queste! – disse, porgendole un paio di calze autoreggenti nere con la giarrettiera.

S: - Che cosa? Io dovrei mettere quella roba…?

Y: - Esattamente!

Dopo averle messe…

S: - Io non uscirò da questa stanza finché non tolgo queste cose!

Y: - Dai, segui i miei consigli! Stai benissimo! Ora ti sciolgo i codini e ti trucco…

Dopo aver completato l’opera, la ragazza era splendida: aveva i capelli sciolti e ondulati e un filo di trucco che le valorizzava i già bellissimi grandi occhi.

Y: - Uhm… - disse Yui squadrandola da capo a piedi – mi sembra che manchi qualcosa… Ah! Le scarpe!

Infatti Strawberry portava un paio di scarpe ‘a ballerina’, che quindi non avevano tacco, e per di più non erano abbinate al vestito.

Y: - È molto meglio se metti queste… - le disse, porgendole un paio di scarpe a punta con i tacchi a spillo.

La rossa le mise.

S: - Ma come diavolo si fa a camminare su ‘sti trampoli, me lo spieghi?

Y: - Per belle apparire bisogna soffrire e sopportare in silenzio, e la stessa cosa vale per conquistare Ryan Shirogane…

S: - Che cooosaaaa?!?! Mica io lo voglio… ////////////////////////////////

Y: - Scherzavo! ^^ almeno credo…

S: - Infatti è così! È proprio così!

Y: - Sì, vabbè… andiamo?

Le due andarono prima nella camera di Iku, poi tutte insieme andarono in palestra, dove si sarebbe tenuto il ballo.

Quando arrivarono, Strawberry notò che molti sguardi erano su di lei, e soprattutto sul suo sedere…

Il problema era che erano sguardi di ragazzi che sicuramente stavano pensando a qualcosa di indecente…

S: - Senti Yui, questo vestito mi sta male dietro?

Yui si fermò un attimo per controllarle il vestito e solo allora si accorse che…

Y: - Ehm, Strawberry, ti eri mai accorta che il vestito dietro è completamente trasparente…?

S: - CHE COOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAA!??!?!?

L’aveva urlato così forte che tutti si erano girati a guardarla.

S: - No, io torno su a togliermelo!

Y: - Dai, non ti fai neanche vedere da Shirogane?

S: - E basta con ‘sta storia di Ryan!

I: - Ah, anche tu pensi che lei sia innamorata di Shirogane, eh? Pensa che ieri si stavano per…

S: - Ho detto bastaaaaaaa!!!

Y: - Continua, continua Kadena…

I: - Stavano per baciarsi… se non fossi arrivata io chissà fino a che punto sarebbero arrivati…

S: - Te lo dico io, a nessuno! Ti ho già detto e ripetuto che mi sono solo lasciata un po’ trasportare…

I: - Sì, sì… secondo te, Nomura, si crea un’atmosfera da bacio durante delle ripetizioni di matematica?

Y: - Certo che no! Come si fa?

I: - Ecco, vedi? Anche Nomura la pensa come me!

S: - Sì, d’accordo, forse avete ragione voi, ma comunque io lo avrei fermato!

I: - Ah, sì? Allora perché gli cingevi il collo? Dai, ammettilo che ti piace!

S: - Iku, ti ho già spiegato la situazione, quindi non rompere più!

I: - Vabbè…

R: - Uao Strawberry, sei uno splendore! – disse Ryan appena arrivò.

S: - G-grazie… ^///////^

R: - Anche voi due non scherzate, però! Ah, ma tu sei… ehm… Nomura, giusto? Eri in classe con me due anni fa, vero?

Y: - Già, sono quella che vi divertivate a tormentare…

R: - Ma noi lo facevamo per Hiroshi! Da quando gli hai dato quel clamoroso due di picche è cambiato! Non si è più comportato male, non ha più fatto casino in classe…

Y: - Beh, non mi sembra una cosa tanto negativa… comunque è successa la stessa cosa anche a te, sai? L’unica differenza è che a te è accaduto per il motivo contrario…

R: - ///////////////////////////////////////////////////////////

Y: - Ma guarda… tra te e Strawberry fate a gara a chi arrossisce di più, eh? Eppure due anni fa eri così insensibile…

R: - Che cosa ne vuoi sapere, tu? Guarda che, anche se non ci crederai, avevo un buon motivo per fare quello che facevo…

Strawberry, intanto stava parlando con Iku, e non aveva sentito una parola di quello che avevano detto Yui e Ryan.

I quattro ragazzi chiacchieravano allegramente, quando un altro bel ragazzo si avvicinò a loro.

S: - Ciao Junpei!

J: - Ciao Strawberry… ma come sei carina stasera…

S: - Grazie…

R: - Ciao Kawahita!

J: - Ah, ci sei anche tu…

R: - Ma come, io ti saluto cordialmente e tu mi rispondi così? Sei cattivo, mi spezzi il cuore…

I: - [sussurrando a Yui]: - Sembra che stiano combattendo entrambi per il cuore di Strawberry.

Y: - [sussurrando a Iku]: - Già già.

S: - Ehm, sentite ragazzi, che ne dite di finirla qui e di cercare di essere amici almeno per stasera?

J: - Certo! “come no…”

R: - Ci proverò… “sarà mooooolto difficile, però…”

J: - A proposito, chi sono queste due belle ragazze?

S: - Lei è Iku Kadena e lei è Yui Nomura

J: - Io sono Junpei Kawahita, piacere!

I, Y: - Piacere nostro!

Intanto un ragazzo si era avvicinato a Strawberry.

?: - Ehi bella, sei libera?

J, R: - NO!!

?: - Ehi, calmatevi! Comunque non l’ho chiesto a voi!

J: - Sì, ma ora smamma, oppure…

R [scrocchiandosi le dita] : - …te la dovrai vedere con noi!

?: - Ok, ho capito il messaggio…

Il tipo se ne andò.

S: - …grazie…

R, J: - Di niente!

I: [sussurrando a Yui] - _Per te chi vincerà questa lotta all’ultimo sangue? Io scommetto su Shirogane…_

Y: [sussurrando a Iku] - _Per me invece la spunterà il nuovo venuto…_

 

I cinque ragazzi si sedettero.

Partì la musica: subito Junpei ne approfittò, battendo il rivale sul tempo.

J: - Ti va di ballare, Strawberry?

S: - No, non sono capace…

J: - Dai, non fa niente!

S: - Il problema è che io non ho mai ballato…

J: - Beh, allora questo è il momento giusto per imparare!

S: - Ok…

I due scesero in pista: era una canzone tipica da discoteca.

J: - Sai, non sei male per essere una che non ha mai ballato…

S: - …grazie… ti ringrazio di essere sempre così gentile con me…

J: - La cosa mi viene spontanea… ^^

S: - Ah, la canzone è finita, io mi vado a sedere…

J: - Grazie per il ballo!

S: - Grazie a te!

La canzone successiva partì dopo qualche secondo: era un lento. Questa volta fu Ryan ad avere la meglio.

Si inginocchiò e le disse:

R: - Posso avere l’onore di questo ballo?

S: - Ma io… ///////////////////// non ne sono capace…

R: - Non fa niente, lasciati guidare da me…

I due andarono sulla pista.

R: - Allora, tu mi devi mettere le mani dietro al collo e io sui tuoi fianchi… ecco, così!

A Strawberry venne in mente quello che era successo poche ore prima… erano nella stessa posizione… le mani di lei sul suo collo e le braccia di lui sulla vita… e poi… ah, se non fosse entrata Iku…

S: - “Guastafeste…”

R: - Ma lo sai che sei bravissima?

La frase pronunciata dal biondo la fece ritornare sul nostro pianeta.

S: - A me non sembra… ma se lo dici tu…

R: - Strawberry?

S: - Sì?

R: - _Perché non riprendiamo da dove avevamo interrotto questo pomeriggio…?_

S: - _Molto volentieri…_

Di nuovo i loro volti si sfiorarono, entrambi inclinarono la testa, ma al momento cruciale…

A: - Ehi! Ciao Ryan! Ah, ma stavi ballando con Strawberry, eh? Altro che amici… (NOOO!!! NON MI DECAPITATE, CARI LETTORUCCI MIEI!! TOT ndAya)

Iku e Yui osservavano la scena.

I: - Ho vinto la scommessa! Shirogane e Strawberry si sono baciati! Quindi mi devi 1000 yen(Circa 8 € ndAya)!

Y: - No, guarda che non si sono baciati! Stavano per farlo, ma è arrivato un morettino che li ha interrotti sul più bello… quindi non ti devo niente! Ahahah!

I: - …uffa…

 

Tornando dalla pseudo-coppietta più sfortunata che ci possa essere…

R: - Senti, perché non ti trovi una ragazza e non vieni più a rompere le scatole a me?

S: - //////////////////////////////////////////

A: - Se riesci a trovarmela tu…

S: - Guarda, vedi quelle due ragazze laggiù, una bionda e l’altra castana? Ecco, loro forse saranno interessate a te!

 

I: - Perché ora ci sta indicando? Non è che si è accorta che la stiamo ‘spiando’?

Y: - E perché quel morettino viene verso di noi?

A: - Ehi ragazze, come vi butta? Io sono Akira Aino, piacere… ah, ma tu sei… Nomura, giusto? Quella che ha spezzato il cuore…

Y: - …A Hiroshima, sì, sono proprio io…

I: - Io sono Iku Kadena, piacere! Senti, penso che tu conosca Strawberry, no?

A: - Sì, allora?

I: - Ecco, io e Nomura abbiamo aperto una scommessa… cioè, secondo te Strawberry bacia prima Shirogane o Kawahita?

A: - Kawahita… è il barista, giusto? No, non me lo vedo proprio… io scommetto su Ryan! Quant’è la posta in gioco?

I: - 1000 yen!

A: - Bene! Voi su che scommettete?

Y: - Io su Kawahita e lei su Shirogane.

I: - Stavo per vincere quando sei arrivato tu a interromperli…

A: - Perché, si stavano baciando? Non me ne ero neanche accorto…

Y: - Immagino, avrai avuto l’orgoglio talmente ferito per non aver rimorchiato nessuna ragazza…!

Ormai il lento era finito.

S: - Guarda! Di là stanno allestendo un karaoke! Andiamo?

R: - Certo! – Le rispose, prendendola a braccetto.

R: - Io vado a cantare qualcosa! Tu ammira la mia performance canora!

?: - Bene, ora Ryan Shirogane ci canterà ‘Vento d’estate’ di Niccolò Fabi (Mi sa che non la conosce nessuno… ndAya)

R: - Dedico questa canzone ad una ragazza speciale…

 

Ho lasciato scappar via l'amore
l'ho incontrato dopo poche ore
è tornato senza mai un lamento
è cambiato come cambia il vento

vento d'estate
io vado al mare voi che fate
non m'aspettate
forse mi perdo

ho pensato al suono del suo nome
a come cambia in base alle persone
ho pensato a tutto in un momento
ho capito come cambia il vento

vento d'estate
io vado al mare voi che fate
non m'aspettate
forse mi perdo

 

Ho lasciato scappar via l'amore
l'ho incontrato dopo poche ore
è tornato senza mai un lamento
è cambiato come cambia il vento


vento d'estate
io vado al mare vado al mare
non mi aspettare
mi sono perso

 

Ryan aveva davvero una bella voce, ed aveva cantato benissimo…

S: - “Una ragazza speciale… forse si riferiva a me… e poi… quelle parole… ho lasciato scappar via l’amore… è tornato senza mai un lamento… però… ha detto l’amore… /////////////////////////”

R: - Allora, come sono andato?

S: - Bene… canti benissimo… sai…

R: - Oh, grazie… finché ci sarà una ragazza così speciale ad ispirarmi…

 

Intintole due impiccione chiacchieravano con Akira e Junpei, si trovavano molto in sintonia, soprattutto Junpei con Yui e Iku con Akira.

Y: - Ehi Aino, alla fine hai rimorchiato, eh?

A: - Sì, ma ho notato che tu invece ti sei fatta rimorchiare dal barista… scusa, mica avevi scommesso su di lui..?

J: - Scommesso?

Y: - No, niente… non ti conviene ascoltare quel cretino, sai?

A: - Scusa, tu non ci provavi con Momomiya, Kawahita?

J: - Sì, ma purtroppo lei ha occhi solo per Shirogane… ;__;

A: - Beh, ma noto che ti stai rifacendo con Nomura…

J: - Beh, in mancanza d’altro…

Y: - EHI!

J: - Dai, lo sai che scherzavo, no? – disse, baciandola.

A, I: - SGANCIA GLI YEN!

 

Tornando da Strawberry e Ryan…

R: - Balliamo?

S: - Molto volentieri…

R [sussurrando nell’orecchio]: - _Lo sai… ho pensato al suono del tuo nome… a come cambia in base alle persone…_

Strawberry sussultò.

Aveva sentito bene, aveva detto ‘del tuo nome’… ‘del tuo’…

R: - Meno male che… sei tornata senza mai un lamento…

Le loro labbra si avvicinarono di nuovo, ma arrivò uno studente che li prese per i polsi e li trascinò sul palco, dove poco dopo avrebbero premiato il re e la reginetta di quell’anno scolastico.

R: - “Ma che cazzo, sempre sul più bello arrivano ‘sti scassaballe…”

Presentatore: - Bene, ora premieremo il ragazzo e la ragazza che hanno ottenuto più voti! Allora, proclamiamo prima il re! al decimo posto c’è… al nono… al ottavo… ecc ecc… il vincitore, nonché re del Seirin dell’anno scolastico 2005/2006 è… Ryan Shirogane!

Pubblico: - Uuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!

A Ryan fu messa una corona e una fascia.

Presentatore: - Invece la reginetta di quest’anno è… Strawberry Momomiya!

Pubblico: - Uuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!

S: - “O mio Dio… ha detto proprio il mio nome… vuol dire che… sono la più votata? Oh mamma… che imbarazzo…” ///////////////////////////

Strawberry si mise di fianco a Ryan e anche a lei venne posta una coroncina sul capo e una fascia che la indicava come Nuova Reginetta del Seirin.

R: - _Uao Strawberry… pare che abbiamo vinto entrambi…_

S: - _Già… ma io sono tremendamente in imbarazzo!_

R: - _Ma ti imbarazzi per tutto, tu?_

Pubblico: - Discorso! Discorso!

Presentatore: - Beh, i ragazzi aspettano il vostro discorso! – Disse, passando il microfono a Strawberry.

S: - Ehm… ////////////////////////// Ringrazio tutti coloro mi hanno votato… anche se non credo di meritarmelo… /////////////////////////// beh, dato che sto morendo dalla vergogna non credo di avere nient’altro da dire…
Pubblico: - Uuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!! Gran bel discorso!!!!!!!!!!!!!

Ryan rubò il microfono di mano a Strawberry e disse:

R: - Innanzitutto ringrazio tutte coloro mi hanno votato! Grazie e continuate così! ^.-  Ora invece voglio comunicare a voi e al mondo intero che io sono pazzamente, follemente, smisuratamente innamorato della ragazza che ora sta alla mia sinistra! Ti amo, Strawberry!

S: - Che cooooosaaaaa?!?!?! ///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

R: - Che cosa mi rispondi, Strawberry?

S: - Anch’io… ANCH’IO TI AMO, RYAN!

Pubblico: - BACIO! BACIO! BACIO! BACIO! BACIO! BACIO! BACIO! BACIO!!!

I due ragazzi si misero uno di fronte all’altro, si avvicinavano l’un l’altro… i loro corpi… i loro volti… i loro cuori…

Le loro labbra si toccarono, finalmente si baciarono… Strawberry lo abbracciava, lui giocava con la lingua di lei, un turbinio di emozioni li avvolgeva… se l’altra volta che lui l’aveva baciata nessuno aveva sentito niente, adesso era ben diverso… perché… i due erano ben consapevoli di amarsi l’un l’altro.

 

A, I: - Nomura, ci devi ancora pagare, sai?

 

Dopo un po’, i due scesero dal palco.

Y: - E bravi i nostri piccioncini! Visto che avevo ragione io, Strawberry?

S: - Ok, te lo concedo…

R: - Ehi Kawahita, come ti va la vita? “muahahahahahahah!! (Risatina sadica)”

J: - Benissimo, figurati che stasera mi sono messo con Nomura… vero, cara?

Y: - Già! ^^

R: - “ ‘azz… il mio piano di vendetta e umiliazione è fallito… ma sì, chi se ne frega, ormai io sto con Strawberry e niente e nessuno riuscirà a dividerci!”

J: - Figurati che anche il tuo amico è riuscito a rimorchiare…

R: - Ah, sì? E chi è la sfortunata?

I: - HICH! Sarei io… HICH! (È ubriaca ndAya)

R: - Oops, pardon…

S: - Ryan?

R: - Sììì?

S: - Ti ho mai detto che ti amo?

R: - Sì, giusto 10 minuti fa…

S: - Beh, io te lo dico di nuovo, ti amo, ti amo, ti amo! Come mi piace il suono di queste due parole…

R: - Sai, io… tante volte, e a tante ragazze diverse ho detto ‘ti amo’… ma nessuna, nessuna al mondo ho mai amato come amo te… tu sei l’unica che mi abbia mai capito… e perdonato… così tante volte… e poi… il tuo amore mi cambia… grazie. Io… ti ringrazio immensamente per avermi amato nonostante tutto quello che ti ho fatto…

J: - Perché, cosa le hai fatto, Shirogane?

I: - HICH! Lui… HICH! L’ha… HICH! Quasi violentata! HICH!

A, J, Y: - Che coooooooosaaaaa?!?!?

I: - HICH! Proprio così! HICH!

S: - Ma tanto ormai l’ho dimenticato! ^^ e poi ieri lui mi ha detto che si prenderà cura di me… ^///^

R: - //////////////////////////////////////////////////////////////// Chi ti ha dato il permesso di dirlo?

La ragazza gli diede un bacio a stampo.

S: - Come sei carino quando diventi tutto rosso… mi piaci ancora di più…^^

A: - Ryan, come sei diventato dolce e carino! Avrei voluto sentirlo mentre lo diceva…

S: - E non è tutto qui! Oltre ad aver detto quelle cose…

Il ragazzo le chiuse la bocca con la mano.

R: - Ora bastaaaaa!!!!!

S: - nnnffnghh!! (Non riesce a parlare per via della mano ndAya)

La ragazza gli prese il mento e lo avvicinò alle sue labbra, quindi Ryan tolse la mano e…

S: - Dicevo, abbiamo trovato un gatto e…

R: - Sei sleale! Non vale, così!

S: - In guerra e in amore tutto è lecito, caro il mio Ryan!

R: - Se ti prendo…

 

I ragazzi continuarono a ridere e a scherzare fino a notte fonda.

Strawberry era così felice, però… improvvisamente pensò al suo parente misterioso.

Chissà chi era…?

E soprattutto…

…come avrebbe fatto a trovarlo?

 

To Be Continued…

 

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

Solito finale schifoso… UU  Beh, ormai non c’è neanche più bisogno di dirlo… UU  Siete contenti che i nostri due protagonisti si siano messi insieme? Spero di sì… (Non penso che nessuno di voi abbia scommesso sul barista… XD ndAya)

 

Per tutte le buone anime che sprecano tempo a darmi buoni consigli: dato che ho già terminato questa ff non ho modo di mettere in pratica i vostri suggerimenti qua… ma ne terrò conto x le altre che sto scrivendo naturalmente! Poi magari, quando avrò più tempo, sistemerò questa…

 

Now vi saluto!

Bye ByAya

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _Aya_