Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: hachiko_95    22/11/2010    0 recensioni
Renesmee ha 16 anni e va a scuola, ma facendo incontri scopre altre prospettive di vite, e altre mentalità e anche un altro uomo... che ne penseranno tutti gli altri della vita intrapresa da renesmee?? (è la mia prima ff, un pò di pietà!!)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

biip. biip. 
Il mio primo giorno di scuola. Oddio. - Nessie, amore dai dobbiamo andare a scuola alzati!!!-
- No, dai mamma ancora un pò.... -voglio dormire uff.... non mi pare di fare frasi lunghe!!
- Ahahahahah dai Nessie, svegliati o chiamo Emmet!! - disse mio padre ridendo. Non è divertente!! Ma preferisco non andare contro zio Emm, vorrei avere un aspetto almeno decente, oggi -Ok, vengo in un attimo- dissi sospirando. Ma da che mondo è mondo io devo chiamare i miei genitori per nome?? Ma, vabbè, infondo se i vampiri non invecchiano non è colpa loro. Mi vestii molto semplicemente: Maglietta a maniche corte, jeans e converse. 
Arriviamo a scuola presto, così leggo Amleto, il mio libro preferito. 
Bah, io davvero non ne avevo idea. Suona la campanella ed entro nella classe di Matematica, mi siedo in un banco vicino alla finestra, così posso guardare fuori. a che pro andare a scuola se si sa già tutto??Sento una presenza vicino a me e mi giro improvvisamente e inspiro quel profumo familiare."- Piacere, Christopher Alaric. Ho 17 anni e vengo da Los Angeles. Tu? - Renesmee Ciarlie Cullen, piacere. Sono nata qui a Forks ed ho 16 anni. Sei un ripetente? Cosa ti ha spinto a venire a Forks, lontano dal sole di LA?- 
"Portava jeans scuri, convers nere e giacchetto nero. Oh, e un grosso collare nero al collo. Facendo poi conto della pelle bianca e dei capelli color perla valeva a dire una sola cosa: SBAV!"  - Ehy ehy - disse ridendo- troppe domande in troppo poco tempo principessa!- awww. Mi ha chiamato principessa. Ora svengo - Hm? ah, hm, si... scusami!  Sono troppo impicciona- dissi arrossendo... ma che scema che sono!!! E ora non mi parla più.. brava renesmee proprio brava, appena vedi un bel vamp davanti che fai? Ti smerdi -.-". Mi prese la testa fra una mano e la portò all'altezza della sua - tranquilla principessa. Allora no, non sono un ripetente solo un pessimo attore- rise- e sono venuto a Forks perché LA è troppo monotona per me, diciamo.
- Non mi prendere in giro Christopher. Reciti male perché di solito ti trasferisci nelle città al secondo anno e non al primo. Quindi non sei abituato a dire che hai 16 anni. Lo so perché anche i miei hanno questi problemi. - notai che mi guardava strano - si, lo so sei un vampiro che si ciba di sangue umano, ti si vede dagli occhi. E si, io sono un incrocio tra un umano e un vampiro, prima che tu lo chieda.- Rise a crepapelle. Perché ride? Io non lo trovo divertente. Ho qualcosa che non va? Ho detto una cosa stupida?? Gli mostrai il mio pensiero e tornò serio. - Cosa? Sei una ragazza straordinaria principessa! Comunque, da oggi in avanti sarai la mia principessa-

e così inizia la storia... che fine farà christopher?? aspettatevi il meglio!
vestito renesmee : 
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=25189410&.locale=it

Vestito Christopher:http://www.polyvore.com/cgi/set?id=25191119&.locale=it

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hachiko_95