Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: JosephineCharlotte    23/11/2010    2 recensioni
New York prigioniera di un unica e interminabile notte. Una realtà parallela dove solo i valorosi potranno sopravvivere, attendendo la venuta del grande Uragano e cosi dell'Alba. Non ascoltare te stesso, non fidarti della tua stessa immagine. O potrebbe essere la fine di tutto quello che conosci.
[ storia basata sul Trailer Preview del video Hurricane dei 30 seconds to mars]
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Burkleys

« Sono solo uno straniero

in una terra straniera. »

 

 

 

 

Nulla.
Per quanto si guardasse intorno, per quanto camminasse, si sentiva costantemente disorientato.
Era come se qualcosa non quadrasse. 
Come se non c’entrasse nulla con quel luogo e che, scostandosi un po’ e cambiando prospettiva, avrebbe scoperto che i palazzi alle sue spalle erano di cartone, che dietro ad un angolo c’era una telecamera e che faceva tutto parte di un elaborata scenografia.
Eppure qualcosa lo spingeva a camminare, a non darsi per vinto. Perché francamente, aveva altra scelta ?
Si inoltro’ in quello che sembrava un parco giochi, abbandonato in quella lunga notte. E fu in quel momento, che noto’ una cosa ancora più strana. Qualcuno lo stava spiando.
Ne era assolutamente certo. Per quanto una persona possa essere paranoica, non potrà mai immaginare due occhi puntati alla nuca come quelli che lo stavano osservando in quel istante.
Si irrigidii, deciso a non voltarsi. Rimase immobile per secondi che gli parvero interminabili, fino a quando uno sfruscio di fogliame lo fece sobbalzare.
Lo sconosciuto lo aveva preceduto, aveva deciso di fare il primo passo.
Incuriosito e spaventato, si volto’ convinto di non poter agire altrimenti.
Da dietro un albero, intravide una figura nera, grande e minacciosa.Ancora una volta era immobile, e lo studiava con interesse.
Per quanto cercasse di tenere a freno i nervi, non poté impedire al suo cuore d’accelerare mentre un solo pensiero martellava nella mente «  Scappa. »
Ignorando quello che molti chiamano istinto di sopravvivenza, fece un passo avanti «  Mostrati, chi sei ?! » chiese, stringendo i pugni.
La figura in nero non rispose, tuttavia si mosse. Dalle tenebre notturne si fece avanti, camminando con passo sicuro.
Mentre si avvicinava, seppur lentamente, una cosa non sfuggi inossorvata. Portava una maschera da coniglio.
Rimase cosi sconvolto, che rimase dov’era, mentre l’uomo-coniglio gli si avvicinava.
Ad ogni passo le lunghe orecchie bianche sobbalzavano, ripiegate. Nere orbite inespressive scintillavano alla luce dei lampioni, e un sorriso sgembo gli conferiva un aria vagamente sognante.
La cosa più strana, é che non vi erano aperture respiratorie sulla maschera.
Il pensiero che il bizzarro sconosciuto non avesse bisogno d’ossigeno lo fece rabbrividire, cio’ nonostante
rimase piantato dov’era, i muscoli contratti. «  Non avvicinarti. » sussurro’, inebetito.
L’uomo-coniglio sembro’ non ascoltare, e gli si fermo’ di fronte sovrastandolo con la propria imponenza.
La cosa più sorprendente era che si, era spaventato, ma non stava tremando. In qualche modo era cosciente del fatto che, solo se si fosse opposto avrebbe corso dei pericolo. L’uomo-coniglio sembrava incuriosito quanto lui.
Prima che potesse rendersene conto, il Bianconiglio umano aveva alzato una mano ed afferrato il ciondolo del Triad. Involontariamente si scosto, facendo parecchi passi indietro, spaventato.
L’essere rimase in quella posizione, con la mano a stringere qualcosa nell’aria, per qualche secondo, fino a quando una luce non li acceco’ entrambi.
«  JARED ! » lo chiamo’ una voce familiare oltre al faro.
“ Sh… Shannon?” biascico’ inebetito.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: JosephineCharlotte