Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Eiri Yuki    23/11/2010    1 recensioni
[Prequel della fanfiction "Holidays"]
Come è andata tra Giotto e G? Tra Spade e Alaude? E come ha fatto Asari ad innamorarsi di G? Le risposte a tutti i vostri dubbi stanno per essere svelate!
[Cap1: GiottoxG - Il significato della parola "Amore"]
[Cap2: SpadexAlaude - Il significato della parola "Gioco"]
[Cap3: AsarixG - Il significato della parola "Amicizia"]
[Cap4: KnucklexLampo - Il significato della parola "Innocenza"]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alaude, Daemon Spade, G, Giotto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Holidays'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
h "E' parecchio imbarazzante, lo so, ma non sapevo a chi chiedere e tra tutti qua mi sembrano alquanto spaventosi... beh, tranne te, sennò non ero di certo qui!" Ridacchiò con fare imbarazzato. "Mi sembri uno a cui si può chiedere un favore... non in senso cattivo sia chiaro! E' che ormai ci conosciamo da così tanto tempo...!"

Questa situazione era troppo strana, davvero. Non mi sarei mai aspettato di vedermi arrivare Lampo così all'improvviso, chiedermi di seguirlo fuori e di ascoltare quello che aveva da dirmi. Ovviamente avevo fatto come mi aveva chiesto, era pur sempre un mio vecchio amico anche se eravamo diventati guardiani del Boss, non potevo negargli questo favore.

"Dimmi tutto, sai che puoi contare su di me" Lo fissai dritto negli occhi, in attesa della continuazione di quella frase.

Sinceramente non avevo idea di che cosa potesse chiedermi, mi sarei aspettato di tutto, ma proprio non riuscivo ad inquadrare un possibile problema che potesse affliggere quel ragazzino sempre senza pensieri nella testa.

"Ecco io..." Arrossì. "Non so come fare... devo... dichiararmi ad una ragazza..." Abbassò la voce pronunciando le ultime parole.
"Oh? Finalmente anche tu hai una ragazza che ti piace!"

Questa mi era nuova, davvero! Mai, tra tutte le cose che mi erano passate per la testa, avrei pensato ad una ragazza!

"Stavo iniziando ad avere dubbi sul tuo orientamento sessuale, sai?" Non aveva mai pensato a questo genere di cose, o almeno, non me lo aveva mai detto...
"M... ma che stai dicendo?!" Arrossì ancora di più. "Mi piace, è solo che non so come dirglielo!"
"In che senso non sai come dirglielo? Basta che tu gli dica , no?" Relativamente semplice.
"Ma non posso andare da lei così da nulla e dirglielo, senza neanche pensarci!"
"Allora facciamo una prova..." Lo guardai tranquillo, effettivamente non avevo alcun motivo per essere agitato.

Mi allontanai un po' da lui, per non mettere in evidenza il nostro dislivello di altezza visto che a volte mi sembrava lui una ragazza, tanto era minuto e basso... Metteva tenerezza... In seguito gli sorrisi.

"Prova a pensare a me come alla ragazza che ti piace..."
"Sai che non è minimamente possibile!! Perchè dovrei fare una cosa del genere?!"
"Tu provaci! Almeno sarai preparato a quello che dovrai dirgli, no?"
"Ma che devo dirti, scusa? Devo parlarti al femminile?"

Trattenni a stento le risate. Effettivamente non era una situazione normale quella, mi veniva da ridere soltanto a pensarci, però dovevo farlo per aiutare Lampo!

"Certo, dai! Inizia."
"E' davvero necessario? Non bastava che tu mi dessi qualche consiglio?" Inspirò profondamente, come a calmarsi.
"Se non provi direttamente, non ci riuscirai mai..." Incrociai le braccia sul petto, quasi sospirando. Possibile che ci mettesse così tanto a dire una semplice frase? Non era poi così difficile. "Ma se vuoi fare una stupida figuraccia, basta che tu me lo dica e allora non ne facciamo di niente."
"No, no! Ok, ora ci provo!" Si mise a fissare il pavimento come se volesse raccogliere le idee. Provò a dire qualcosa, ma ne uscì solo un boccheggio. "Oddio, non ci riesco neanche con te!" Si portò le mani al viso.
"Sei un caso disperato." Mi riavvicinai a lui, portandogli una mano sulla testa e scaruffandogli i capelli come a volerlo rassicurare. "Chiudi gli occhi e pensa a lei, poi inizia a parlare. Non è difficile, no?"

Alzò gli occhi incrociando i miei, con sguardo fin troppo serio.
Per un attimo sussultai nel vederlo a quel modo, pensavo che da un momento all'altro avrebbe potuto uccidermi. Non era da lui, assolutamente... E in qualche modo ne ero rimasto piacevolmente sorpreso. Oh, a quanto pare anche lui, a volte, sapeva tirar fuori un po' di grinta!

"Allora? Sto aspettando..."
"Fino ad oggi non ho fatto altro che guardarti, in silenzio. Non sono mai riuscito neanche ad avvicinarmi a te da quanto ti sentivo irraggiungibile... Ma non posso più trattenermi dentro i miei sentimenti, sento il bisogno di dirtelo: mi piaci da morire."

Silenzio...

Perchè lo avevo abbracciato? Che... Che diavolo stavo facendo? Mi ero mosso automaticamente, pensando che fosse la cosa giusta da fare, ma il problema era che non me ne ero reso conto! E' solo che lo avevo trovato così carino ed indifeso che mi era venuto l'irrefrenabile bisogno di tenerlo stretto a me! Cosa mi era venuto in testa?

"B... Bene, direi che può andar bene..." Gli scaruffai i capelli, tossendo appena per schiarirmi la voce. Dovevo far finta di niente.
"D... davvero?" Era rimasto abbastanza spiazzato.
"Certo!" Lo lasciai andare, cercando di calmarmi. Ancora non riuscivo a capire che cosa mi fosse preso.
"Non sono certo di riuscirci di nuovo... ma ci proverò! Grazie!" Sorrise.

Più lo guardavo e più mi veniva voglia di riabbracciarlo. Non capivo il motivo, eppure era proprio così, anche se sembrava strano ma soprattutto innaturale. Cosa mi stava succedendo? Non lo stavo prendendo in giro fino a poco prima?
A quanto pare quello con lo strano orientamento sessuale non era lui, maledizione...

***

E con questa si chiude la saga "The Beginning"! *___* Spero sia stata una semplice e piacevole lettura! **
Beh, adesso che tutti sono stati spiegati... Che dire? La storia continua su Holidays :D ♥
Grazie a tutti quelli che hanno letto questa saga!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Eiri Yuki