Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SmilingCigarette    23/11/2010    1 recensioni
Questa storia parla di Lauren, una ragazza molto speciale che arriva ad Hogwarts 25 anni dopo la sconfitta di Voldemort.
Misteri, amori, malintesi e nuove avventure.
Ebbene, la mia decisione è...
Expelliarmus!
Perchè ti hanno smistato a Corvonero?
Tu credi sia possibile trovare il vero amore a 14 anni?

Forse è stato un errore venire ad Hogwarts.
Ne sei sicura?
Quest'anno ce ne sarà da ridere!

Enjoy it :D
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e il mio ragazzo misterioso, dopo quel capodanno, ci trovavamo ogni sabato sera. Nel frattempo, con Nott avevo chiuso definitivamente.
Una sera ci ritrovammo a parlare delle nostre origini. Lui mi disse, come se non ci fosse stato niente di più ovvio, che era un purosangue.
- Io sono una mezzosangue. dissi senza timore. Non mi sembrava che fosse il tipo da giudicare queste baggianate.
- Una... Una mezzosangue? Ma come, i Lovegood...
- Mio padre si innamorò di una babbana, e venne disereditato. Ma il cognome, quello rimane.
sorrisi.
Lo guardai. Non c'era ripugnanza nel suo volto. Fui sollevata.
- Questo non cambierà nulla giusto?
- No, certo!
- Ma... Quindi tuo padre? Non ti porta mai dai suoi genitori? Non li hai mai conosciuti?
- No, non gli ho mai conosciuti... Ma più che altro, mio padre è morto quasi 8 anni fa.
risposi un po' rattristata, ma calma.
- Scusa, io non... sapevo... non volevo.
- Ehi, stai tranquillo, non è niente! 
finsi una risata, com'ero solita fare in quelle situazioni.
- Non ti credo nemmeno un po'. Fu il primo a guardarmi sotto la maschera. Cambiamo argomento, che è meglio.
Guardai l'ora sul mio cellulare.
- E' già mezzanotte... feci notare.
- Sei stanca? domandò dispiaciuto.
- Per niente! esclamai ridendo. Lui mi guardò sognante. Ebbi la sensazione che in quel momento volesse baciarmi. Tuttavia, purtroppo, non lo fece.
- Tu credi sia possibile trovare il vero amore a 14 anni?
La mia domanda lo colpì, gli si vedeva in faccia.
- Perché questa domanda?
- Non lo so, mi è venuta. Andiamo, cosa ne pensi?
- Beh, per quanto mi riguarda, come già sai ho quasi 17 anni... Ma non so cosa sia l'amore, mi dispiace.
- Non sai cosa sia l'amore?
chiesi stupita.
- No, non lo so. Non credo di averlo mai provato. Insomma, sì, so dirti cosa provi quando ti piace una persona, ma su quello sapresti anche risponderti da sola... Ma amare davvero una persona... Non so com'è. E tu?
- Nemmeno io, credo. Cioè, nessuno viene a dirmi se quello che provo per una persona è amore vero o solo un'infatuazione. Hai presente Nott, il prefetto Corvonero?

- Sì. rispose lui, un po' irritato da quel nome.
- Ecco, io credevo che ciò che provavo per lui fosse amore, ma quando la nostra storia è finita non sono stata poi così tanto male. E poi ho conosciuto te... E diciamo che ne sono stata sicura.
- E ora? Cosa pensi sia l'amore?
- Beh, non prendermi in parola naturalmente... Ma secondo me l'amore non ha un volto. Cioè, mi spiego... Io sto veramente bene con te, non ho bisogno di sapere chi tu sia... Credo che l'amore sia un sentimento proteso a penetrare l'anima, non a limitarsi all'aspetto esteriore... Insomma... Lo so, lo sto rendendo complicato, ma è difficile spiegarlo a parole...
- Sai una cosa?
- A dir la verità, ne so tante di cose. Dal mio nome alla levitazione, e anche di più.
Ridacchiai. Dimmi.
- Se l'amore è come dici tu, beh... Io credo di essermi innamorato. Fece una pausa, giusto il tempo di farmi sorridere.
- Innamorato di te. concluse.
Certo, non era un ti amo vero e proprio, ma era più che sufficente.
Stemmo zitti qualche secondo. Anch'io, avrei voluto rispondere. Uffa, certo che però, dopo un'affermazione del genere poteva anche baciarmi.
- E' un problema che tu non sappia la mia identità?
Lo guardai. Quant'era stupido?
- No, non mi interessa saperlo! E' bello immaginarti a modo mio. risposi sincera, arrossendo leggermente. Però, è dalla prima sera che mi domando quand'é che me lo dirai...
- Un giorno. Ma prima voglio aspettare ancora un po'.

Feci una faccia da cucciolotta ferita, ma alquanto tenera. Lui mi volse uno sguardo dolce, e sorrise.
- Te lo prometto.
Non sapevo perchè, ma me lo immaginavo piccolo, gobbo, brutto. Mi sembrava così strano che un'anima stupenda come la sua potesse anche avere un bell'aspetto. I bei ragazzi erano tutti stronzi, volevano solo divertirsi e non provavano vere emozioni. I bei ragazzi erano tutti uguali a Nott.
Ma in fondo non mi interessava che fosse figo. Lo apprezzavo così com'era, non per come lo vedeva il mondo.
Lui mi salutò con un bacio sulla guancia, prima di andarsene. Divenni rossa come un lampone. Mi alzai anch'io, dirigendomi a mia volta verso il mio dormitorio, nella torre ovest.
I miei giorni, fino alla fine dell'anno, scorrerono in fretta. Tra quidditch, lezioni, studio, risate con Alvin e sabato sera insieme al mio ammiratore segreto non avevo quasi il tempo di respirare, e l'anno si concluse in fretta. Il mio primo anno ad Hogwarts. Emozionante, niente male. Divertente.
- E ora ci aspetta una mitica estate all'insegna del divertimento!!! urlai a pieni polmoni correndo con Alvin sulla bachina, verso il deposito bagagli del treno a riporre il mio trolley zebrato.



Angolino Autrice :D
Sì, il trolley zebrato ce l'ho davvero u.u E voi no! :P xD
"Divenni rossa come un lampone." E che cavolo. Scusate per il paragone insolito, ma mi sono rotta di questi peperoni e pomodori. Inoltre i lamponi sono più buoni. :P
(Ma sei rincoglionita oggi? Nda Chris)
(Vorrei vedere te, dopo un'ora di interrogazione di latino, una di matematica, una di geografia, e due ore di compito di italiano su 5 ore. v.v Nda Autrice)
Un'altra cosa. Vorrei scusarmi per l'estrema sdolcinatezza del capitolo, ma l'ho trascritto al pc mentre ascoltavo I Believe I Can Fly. Sì, ascoltavo solo quella, non mi ero accorta si fosse impallato il lettore v.v
(L'ho già detto che oggi sei rincoglionita? Nda Chris)
Comunque, ho una questione per voi. Due, aggiungendo quella del capitolo precedente.
- Chi è l'ammiratore misterioso, a vostro parere? Ditemelooo u.u
- Cos'è secondo voi l'amore? No, io non ho ancora trovato un ragazzo che mi faccia davvero palpitare il mio cuore di ghiaccio. Quindi ESIGO me lo diciate voi. xD


Ringrazio tutti coloro che hanno letto, seguito, ricordato, preferito, recensito (ecc...) le mie shot, anche se probabilmente qui non lo leggeranno mai xD

Ringrazio i miei amati lettori :D
1 - Imperfect_ angel
2 - Luna_XX
1 - Alexy89
2 - Books
3 - cris325
4 - drhermxever
5 - Erikina_Di_Milano
6 - Eveine
7 - folletto
8 - gracy494
9 - Sirenablu96
10 - TamyPotter
11 - _Giuli95_

Eveine: Ciao cara :) Sì, ti avevo già vista nell'elenco di quelli che mi hanno registrato nelle seguite. Sono contenta tu abbia trovato qualche secondo anche per recensire, perchè davvero stavo per cadere in depressione e abbandonare la storia, e il cattivissimo me di Chris non desiderava altro >.>
Beh, oddio... Davvero l'ho spiegato così male? v.v Sorry... In due parole, il figlio della sorella di Xenophillius Lovegood(non credo ce l'abbia davvero, ma non importa ^.^) sarebbe a dire il cugino di Luna, è il padre di Lauren!
Quindi... Zia di secondo grado non esiste vero? :P (sì, ho usato gli stessi termini che ho usato nel capitolo >.>)

Al prossimo capitolo, un bacione
Lauren :)

PS: Annoiati dalla solita, pallosissima letteratura scolastica? Fate un salto qua! :D
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=604405&i=1
E magari qualcuno mi spiega anche come mettere i collegamenti, perchè con il metodo che uso sul forum (di EFP, mica chissà quale) non funziona V.V
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SmilingCigarette