Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: ___Sky    23/11/2010    2 recensioni
Nate Archibald Pianse.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Then He Cries.. Salve ragazze! Questa è la mia prima One-Shot  Nate/Serena/Blair. Penso sia un triangolo amoroso degno di nota. Così ho deciso di scriverci sopra una piccola storiella. Spero vi piaccia! 
______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Nate Archibald non piange mai.

Felici o tristi che siano le situazioni, i suoi condotti lacrimali erano sigillati a dovere.


Blair lo sapeva.

Quando Nate e Blair si sposarono al tramonto sulla costa francese
, lui non pianse.
Lei riusciva a malapena a recitare i suoi voti.
Il sempre felici e contenti di Blair era appena arrivato e lei ne era felicissima.
Le lacrime che le scorrevano lungo il viso rovinavano il suo trucco perfetto, e per una volta non le importava.
Una volta che ebbe ripetuto i suoi voti con un sorriso attento sul volto, Nate fece guizzare il suo sguardo azzurro dietro Blair per un momento.
Blair si girò immediatamente e vide la sua ancora-migliore-amica Serena piangere.
Le lacrime che le bagnavano il volto.
Ma il trucco non le si era rovinato.

Blair si rifece il trucco. 

Quando Nate ricevette la notizia di suo padre, che era morto per un'overdose da ricaduta, non pianse.
Nate andò nel suo studio, sbattendo la porta, e parlò a telefono per due ore di fila.
Non volle parlare con Blair, rifiutava il cibo che ella gli portava, rifiutava le sue parole di saggezza, la sua compagnia.
Lui non voleva dirle con chi era a telefono. Non le ha nemmeno voluto aprire la porta.
Blair provò a chiamare la sua ancora-migliore-amica, in cerca di aiuto per la situazione.
Ma la linea fu occupata..

Per  due ore di fila.

Quando Blair aveva finalmente dato alla luce una splendida bambina dopo tredici ore estenuanti di travaglio, Nate non pianse.
Quando gli avevano detto che si trattava di una bambina, il viso di Nate si illuminò e si commosse persino un pò.
Blair era troppo stanca anche per muoversi, ma lo sguardo sul volto di Nate le raccontò tutto quello che aveva bisogno di sapere.
Quando le fu portava la bambina, Blair saltò fuori dal letto. Ma la bambina non era la copia esatta della madre, come lei sperava che fosse.
La neonata aveva gli occhi azzurri e luminosi e un bel ciuffo di capelli dorati sulla testa.
La sua  ancora-migliore-amica Serena era venuta all'ospedale e aveva giocato e riso con la bellissima bambina e Nate.
Sembravano una piccola famigliola felice.
E a Blair faceva male vedere tutte quelle similitudini tra la sua ancora-migliore-amica e sua figlia.
Quando Serena se ne andò, Nate suggerì di chiamarla Serena.  

La chiamarono Audrey.

Quando Nate e Blair entrarono nella chiesa per il funerale della non-più-migliore-amica di Blair, Nate pianse.
Pianse così forte che il suo corpo tremava. E lui non si vergognava delle sue lacrime, in realtà non provò neanche ad asciugarle.
Le lasciò cadere liberamente.
E quando lui salì sull'altare per parlare di Serena, egli non riuscì a dire neanche una parola.
Le sue parole su Serena uscirono strozzate e a fatica e poi, quando ebbe finito, scese giù dall'altare con tutta la dignità di cui era capace.

Nate Archibald pianse. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: ___Sky