Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    23/11/2010    1 recensioni
Una ragazza che ha perso una persona cara, un ragazzo misterioso..
Sogni che sembrano reali.. Amore e Odio..
chi avrà la meglio??
[allora.. prima questa storia si chiamava "Quando il destino ci mette lo zampino!" ma dato che il titolo non andava più bene per la storia, l'ho cambiato.. ihihih RECEENSITE ^-*]
Genere: Comico, Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa mi sta succedendo??

La giornata stava incominciando male! Avendo dormito poco la notte, sempre per il motivo dei sogni, mi sono svegliata tardissimo! Infatti in fretta e furia mi sono vestita e catapultata fuori senza neanche aver fatto colazione.. sigh! ma non è finita qui, eheheh quando uno inizia deve anche finire no?!
Arrivo a scuola ma dato che sono in ritardo entro un'ora dopo, quando entro in classe mi dirigo al mio posto e noto che oggi Jack non c'è, dovrei esultare di gioia ma invece sento un gran vuoto.. che stia diventando pazza?? possibile dato gli ultimi avvenimenti.
La mattinata scolastica procede lenta e il fatto che ho dormito poco non giova per niente, non so come mai ma i miei pensieri finiscono sempre con.. come mai oggi non c'è? forse si è sentito male.. Aaaaaaaaaaah! non ci capisco più nulla! non dovrei odiarlo?! forse è solo la stanchezza.. si si solo stanchezza!

Siamo arrivati alla quarta ora e nel bel mezzo della lezione qualcuno bussa alla porta e.. ta dan! ecco a voi sua maestà Jeck! ironico no?! comunque entra e si dirige verso il posto accanto al mio.. mentre si avvicina mi viene in mente il sogno..


"Sarò per sempre tua mio Sire.."



nel medesimo momento che penso a quella frase incrocio il suo sguardo e arrossisco vistosamente tant'è che lui ghigna spavaldo.., lo dicevo io che oggi non era giornata!
si siede ignorandomi e dopo mezzo secondo sputa fuori la sua stronzaggine!

- Come sei carina quando arrossisci! mentre lo dice ride, quanto lo odio!! uffiiiiii!
- ah ah ah dovrei ridere? lo fulmio con lo sguardo, se uno sguardo potesse uccidere.. sospiro..
- Ti sono mancato vero? vorresti sapere dove sono stato? mi guarda e io come ipnotizzata lo guardo senza togliergli gli occhi di dosso..
- lo dicevo io! dice ridendo e riscuotendomi dal trans..
- davvero?! non sei una persona indispensabile! dico forse con troppa cattiveria ma è questo che mi succede quando qualcuno mi mette alle strette e succede di rado..
Lui non mi risponde, strano.. forse sono stata troppo dura ma ha cminciato lui! Mi giro e vedo il suo sguardo perso nel vuoto e un senso di profonda tristezza mi prende allo stomaco (si avete capito bene allo stomaco ù.ù), all'improvviso sento la sua voce in un sussurro lieve ma a me percettibile..

- noi siamo destinati a stare insieme.. come nel passato.. pronuncia triste

La frase mi lascia interdetta è come se qualcosa in me si fosse risvegliato tutto ad un tratto sento la mia testa farsi pesante e gli occhi chiudersi per poi non vedere più niente..

 Mi sveglio ma non mi trovo a scuola bensì all'interno del castello dei miei sogni (nel vero senso della parola è.è), davanti a me c'è una porta la apro e rimango sconcertata dalla visione che ho davanti, davanti a me c'è una donna che mi somiglia e un'uomo anzi l'uomo che assomiglia a Jack! sento l'uomo urlare il nome della donna, Mabèl, lei stesa sul letto lo guarda, le lacrime solcano il suo viso e quello di lui, da quello che capisco lei deve essere malata, sento l'uomo pronuciare una frase..

verba mea audivit diis tempus desistere et anima renascitur spatium tempusque quo possumus diuidere ego hactenus expecto futuri sumus simul in saecula!
(che le mie parole vengano ascoltate, Dei! che il tempo si fermi e che la sua anima rinasca, dove il tempo e lo spazio non ci possano dividere e fino ad allora io ti aspetterò, noi siamo destinati a stare insieme per sempre!)

 All'improvviso vedo il corpo della donna sollevarsi e illuminarsi, una luce bianca e pura esce dal suo corpo per poi smaterializzarrsi, l'uomo non pare sorpreso ma contento, il corpo della donna ormai privo di vita giace sul letto, lui le chiude gli occhi e con un gesto pieno d'amore la bacia per poi dirigersi verso di me, presa dalla paura mi nascondo dietro la porta ma l'uomo sembra non vedermo, prima di chiedere la porta lo vedo guardare per l'ultima volta il corpo inerme della donna..

- noi siamo destinati per stare insieme.. dice dolcemente

Rimango basita dalle parole, le stesse di Jeck come possibile??
Vedo l'uomo percorrere il corridoio poi con mia grande sorpresa lo vedo svanire nel nulla; Sento qualcuno chiamarmi e lentamente i miei occhi si aprono..


Vedo l'infermiera della scuola sorridermi  e dirigersi verso di me..
- Vedo che stai meglio Margot. sorride
- co-come mai mi trovo qui?
- sei svenuta mia cara, hai avuto un calo di zuccheri, hai fatto colazione oggi?
Bè a pensarci bene oggi per via della fretta non l'ho fatta, ma sono sicura che il mio svenimento non sia per quello!
- cara se ti senti bene è meglio che torni a casa ormai la scuola è finita..
COSA?! sono svenuta per un'ora e mezzo???
All'improvviso mi viene in mente il sogno, possibile che sia durato così tanto? lo strano è che mi ha lasciato un senso di nostalgia e tristezza..boh! non ci capisco più niente..
Esco dall'infermeria e mi dirigo verso l'ucista dove sorpresa torvo Jack terribilemente serio che mi guarda..

- Mi hai fatto preoccupare! dice quasi arrabbiato
- I-io.. non finisco la frase che mi ritrovo lui ad un millimetro dal mio naso, non so come ma in mente mi ritorna il sogno, la donna in fin di vita e l'uomo che scompare, il mio sguardo si perde nel suo e rivedo in noi, la coppia del mio sogno, anzi dei miei sogni..
Lui mi guarda come se scrutasse la mia anima, come se volesse sapere il segreto più ambito ma ad un certo punto lui interrompe quello scambio di sguradi, lasciandomi confusa.
- Ti ricordi ora? mia regina? dice ad un tratto lasciandomi sopresa e imapurita..

Non so come e il perchè ma quelle parole muovono in me molte sensazioni e immagini, impaurita da me stessa corro verso casa lasciondo lì Jack immobile e visibilmente triste, forse per la mia reazione, arrivo a casa e mi dirigo subito in camera chiudendo la porta e cercando di mettere a tacere il mio cuore e le immagini prive di senso della mia mente.. o così pare..





_Note dell'Autrice_

Ecco un' altro cappy xD ditemi cosa ne pensate ù.ù

Ringrazio
Kilari  per le recensioni! ^-^ aspetto un tuo parere anche su qst! ^-*














   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB