Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: konata_Neecchan    23/11/2010    4 recensioni
Konoha, Giappone. Nella prestigiosissimo liceo per ricchi del Konoha High School, in una classe al secondo piano dell'edificio, più precisamente il 5 I, il famoso Professore di teatro Kakashi Hatake, dava il benvento agli studenti...o almeno ci provava.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La recita di fine Anno
Professori impazziti e la fine di un'amicizia?

Nei Corridoi della scuola, a distanza di un'ora dalla lezione di teatro...
"Io...io non ci posso credere! Come ha osato quel farabutto farmi fare la fare la parte della fatina?! Bastardo Bastardo...!" la voce del ragazzo esplode incazzata, risuonando per tutti i corridoi dell'istituto Konoha.
"Kiba calmati per l'amor di dio!" La ragazza dai capelli rosa tenta invano di far calmare l'amico che continua ad urlare ed imprecare
"Zitta tu! Almeno tu fai la parte della bella addormentata! E' NORMALE, visto che sei una donna! Ma io...Io sono un maschio! Non posso andare in giro vestito da fatina con le alucce e la bacchettina! Cosa sarà della mia già abbastanza bassa reputazione? Rovinata! Buttata nel cesso!"
"Kiba, manca solo un'ora al corso di teatro, andremo tutti a parlare con il Professore Hatake, a nessuno di noi va bene la parte che ci ha assegnato"
"Oh si certo, perchè ovviamente ti dispiace recitare la parte della bella con Naruto vero? O Sasuke, in qualunque caso" fa notare ironicamente Temari ridacchiando, arrivata a braccetto con Shikamaru, dopo aver sentito delle imprecazioni risuonare per tutto il corridoio di ovvia l'appartenza.
Le guancie di Sakura si colorano graziosamente di rosso, e questa abbassa lo sguardo imbarazzato guardandosi i piedi
Con uno sbuffo Kiba torna a parlare "Rimane comunque il fatto che io mi rifiuto categoricamente di andarmene in giro conciato in quel modo, verrei preso in giro da qui fino alla fine dei miei giorni!" Il ragazzo stringe le dita, digrignando i denti.
"Shikamaru tu che ne pensi?" domanda la bionda
"Sinceramente... non me ne può fregar di meno. Non vedo perchè mi dovrei scomodare per andare a chiedere un cambio di parti al Proff, insomma... che fatica! Anche tu Kiba, rilassati" mormora svogliatamente il ragazzo, portando una mano davanti alla bocca per fermare uno sbaglio. Dopodichè si scrocchia il collo, tranquillo.
"Uhm! Tipico tuo Shika, ti potevano dare pure la parte della Bella Addormentata, non avresti mosso un muscolo, anzi, secondo me ne avresti approffitato per poltrire ancora di più, con la scusa...di entrare meglio a contatto con la parte?" esclama scuotendo la testa la ragazza, sorridendo divertita, poi scoppia a ridere insieme a Sakura. Kiba gli lancia un occhiataccia mentre Shikamaru si limita a fare spallucce.
I Quattro ragazzi continuano a camminare per i corridoi semi deserti, salutando qualche studente incontrato occasionalmente nel corridoio. Ad un certo punto una voce dal timbro caldo e squillante li richiama all'attenzione, facendoli voltare tutti e quattro contemporaneamente.
"Kiba! Shikamaru! Temari! Ed anche Sakura-chan!" esclama il biono dalle pelle ambrata ed il fisico atletico, sorridendo a trendadue denti e raggiungendo il gruppetto portandosi dietro afferrato per il polso un Sasuke tutt'altro che felice.
"Naruto! Sasuke! Che ci fate voi due qui al secondo piano? Non avete chimica adesso? La vostra classe sta giù!" esclama la rosa, sprizzante di gioia da tutti i pori per l'incotro con i due ragazzi, avvicinandosi a loro tutt'occhi, e lanciandosi tra le braccia allenate del biondino,lo abbraccia stretto e stampandogli un sonoro bacio sulla guancia, molto vicino alle labbra carnose.
"Vi abbiamo visto salire le scale e così abbiamo pensato di venirvi a fare un saluto! La prossima ora c'è la lezione di teatro! Avete visto che ruoli ci hanno assegnato? Io sono il principe azzurro biondo! eheh" ridacchia il ragazzo accogliendo tra le braccia la ragazza, e rivolgendole un sorriso dolce ed una carezza sulla guancia la lascia andare, grattandosi dopo il naso con la punta dell'indice.
"Già ed io sono la strega cattiva." borbotta con mal celata irritazione il moro, fissando con odio prima i due ragazzi, e dopo voltando lo sguardo con forza e rabbia, prende a guardare con insistenza il pomello della porta di legno dell'aula di inglese alla loro destra.
*DriinnDrinn!!* "Studenti, tutti nelle rispettive classi!" una voce femminile di una bidella risuona nella scuola dagli autoparlanti al muro, invitando gli studenti tutti a rientrare nelle classi.
"Oh? Ragazzi scusate ma noi dobbiamo andare!"  sussulta Temari, prendendo nuovamente a braccetto il ragazzo castano che sbuffa, annoiato. "Inizia la lezione di inglese, ci vediamo al corso di teatro!" entrambi fanno ciaociao con la mano ed entrano in classe.
"....A dopo" borbotta stavolta Kiba, dirigendosi con le mani in tasca al seguito della coppietta.
Cala dunque il silenzio, e Sakura si fissa le proprie scarpe rosa, Sasuke fissa con odio il pomello della porta dell'aula di Inglese, e Naruto....beh Naruto osserva confuso i due ragazzi, facendo balzare lo sguardo su entrambi. Si schiarisce la voce.
"A-ahem...Noi andiamo...Salutami Tenten e Nejii miraccomando...ci vediamo dopo!" Detto questo il biondo sorride incerto e trascina via il moro, lasciando sola la rosa.
"Salutatemi Hinata..." mormora dopo che i due se ne sono andati. Sospira, dunque si dirige al piano terra. Le toccava l'ora di educazione fisica.




Primo piano della Konoha High School, Aula di Chimica del Quinto
Un professore piuttosto giovane, dall'aria colta e seria, ma dal sorriso furbetto comincia a spiegare la lezione di chimica avanzata, quando anche i due ritardatari Naruto e Sasuke sono entrati tutti trafelati nell'aula e si sono seduti all'ultimo banco in fondo alla classe sulle destra, nascosti dallo sguardo degli altri.
"bene ragazzi, oggi parleremo del.....blablablabla e del blablabla perchè...."
"Sasuke....Sasuke....Sasuke!" mormora il biondo dando una gomitata al compagno di banco, che mugula infastidito e si volta per guardarlo male.
"Che diavolo vuoi! Sto tentando di seguire la lezione, sai com'è!" sussurra di rimando il moro, con la voce che trapela ancora la rabbia per la scena avvenuta poco prima.
"Ma dai, è una noia come tutte le altre lezioni..." lancia uno sguardo prima al professore, accertandosi che questo non si sia accorto di nulla, e dopo punta le iridi di nuovo sull'amico, che è intento a giocherellare con una matita.
"Senti...ma tu non sei felice della tua parte....nella recita?" bisbiglia il biondo
Dopo una lunga pausa ed uno sbuffo incazzato il moretto si volta completamente verso l'altro "Io non ci volevo neanche andare in quello dannato corso di teatro. Mi fa veramente schifo. E' tutta colpa tua che mi ci hai trascinato stupidissimo dobe che non sei altro, a me del teatro non me ne fotte un cazzo, ne tantomeno di interpretare la parte della strega cattiva in una ridicola recita di fine anno. Sei solo un bambino, Naruto. Infantile e stupido. Ti detesto, sei inutile. Torna a giocare alle principesse con Sakura." con voce dura, lo guarda con freddezza, poi torna ad ascoltare il proff. Il ragazzo biondo privato della parola rimane a guardare l'amico confuso e sconcertato, con un profondo taglio nel petto. Il biondo si siede composto sulla sedia, e ammutolito fissa il tavolo. Un vento ghiacciato lo aveva congelato, e tutti i suoi sentimenti pareva spariti, lasciando solo un triste vuoto dietro di loro. Come un bruciore allo stomaco, nell'improvviso vuoto si fa spazio invandente la rabbia, che trasporta via ogni pensiero e cede il posto al dolore.
Perchè Sasuke gli aveva risposto così? Non si meritava tutte quelle parole..lui voleva solo divertirsi con il suo migliore amico...
Interrompendo la lezione di chimica Naruto sbatte le mani sul banco e si alza in piedi urlando tutto rosso in viso "Vaffanculo! Io volevo solo coinvolgerti in un'attività divertente con me! Ma tu sei uno stronzo e rovini sempre tutto! Ti odio! Ripeto: Vaffanculo!" urla il ragazzo ed esce correndo fuori dalla classe sbattendo la porta, sotto gli sguardi stupiti di tutti, compreso Sasuke.
"Ma....che è successo...?" domanda cauto il Professore, rivolto a Sasuke, il quale a testa china risponde "Niente, vada pure avanti e scusi l'interruzione.." mormora il moro.
La giornata si sarebbe rivelata più lunga del previsto....e mancavano solo cinque minuti al suono della campanella.


Galoppa il cuore nel petto, battendo i colpi freneticamente, l'aria  entra ed esce troppo velocemente e ben presto le gambe sono costrette a fermarsi. Il torace s'alza e si abbassa, il respiro ritmato e rumoroso risuona per i corridoi deserti, e Naruto si china in due respirando a fondo per calmare il suo ansimare ed il battitto accellerato del suo cuore. Aveva corso per tutta la scuola, beccandosi qualche sgridata da parte dei bidelli, ma non si era fermato. Aveva salito e sceso scale per un numero infinito di volte che il suo cervello aveva perso il conto. Ora probabilmente... stava al terzo, se non al quarto piano dell'edificio scolastico. Si osservò intorno, e puntò alla finestra aperta. Vi si affaccio ed inspirò l'aria fresca di inizio estate. Quel venticello gli calmò gli spiriti bollenti.
Con la rabbia sbollita, il ragazzo biondo sporto dal davanzale della finestra, cercò invano di trovare una risposta, un perchè, una giustificazione del comportamente del suo migliore amico. Fin da piccoli erano stati ottimi amici. I loro genitori erano sempre stati ottimi amici. Suo padre Minato era stato un tempo il preside dell'istituto, quando lui all'incirca aveva 13 anni. Mentre il padre di Sasuke era un importantissimo capo gestore della palestra di arti marziali di tutta Konoha, ed aveva gareggiato a livelli nazionali. Sasuke infatti, era un ottimo sportivo, e dopo avergli trasmesso il piacere di questa arte, si erano allenati duramente insieme, anche se il fratello Itachi, benchè non amasse le arti marziali, è sempre stato tutt'ora il preferito di Fugaku. Tutta Konoha conosceva il figlio del Preside del più prestigioso istituto della città, e tutta Konoha conosceva il figlio del Sensei del più prestigioso e rinomato dojo di arti marziali della città. Erano due ragazzi desiderati dalle ragazze, e rispettati dai ragazzi. Ovviamente sempre, sempre con qualche eccezione. Sempre insieme da quando erano due scriccioletti. Ed ora... possibile che la loro epocale amicizia sarebbe finita per colpa di quel corso di Teatro...?
"Accidenti...." sussurra tra se e se il biondo, facendo spaziare lo sguardo prima lontano, ad osservare la città caotica in movimento, poi precipitando in basso, ad osservare la classe in giardino, che faceva gli allenamenti con l'insegnante di Educazione Fisica.
Che classe era....Forse quella di Sakura-chan? A quest'ora lei di solito faceva palestra...
Assottigliando lo sguardo il ragazzo individuò una chioma rosa, e ponendo più attenzione alla ragazza, Naruto la riconobbe effettivamente come Sakura. Al suono della campanella, il biondo si sporse ancora di più dal davanzale "Sakura-chaaaaaaaaaan!" urlò a gran voce, sbracciandosi per catturare l'attenzione dell'amica. La testa rosa si ritrovò sorpresa a guardare in alto, e illuminandosi in un sorriso Sakura Haruno salutò con la mano l'amico. "Naruto-Kuun! Ohayoooo! Ci vediamo a lezione di Teatro a dopo!" urlò anch'ella.
"Okkey!" rispose questo "Ho litigato con Sasukeeeee!" schiamazzò dopo.
Naruto vide la ragazza sgranare gli occhi "Che cosa?!" Pausa " Senti ne parliamo dopo okkey? Vado a cambiarmi!" urlato questo corse agli spogliatoi.

Venti minuti dopo al corso di teatro, tutti gli alunni erano seduti composti ai loro banchi (Naruto e Sasuke lontanissimi) ad attendere il professore ritardatario...
La porta si spalanca ed entra Kakashi "Buongiorno Ragazzi! Scusate il ritardo..." ridacchia grattandosi la testa e sistemandosi la chioma argentea appena spettinata.
Il primo a parlare fra tutti fu Kiba, che si alzò in piedi e si avvicinò con aria minacciosa al professore. "Professore.."
"Ahem....si?"
"Io credo che....dobbiamo un attimo discutere sulla sua decisione... delle parti."


****************************************
Continua nel terzo Capitolo!

PS: scusate il ritardissimo! Domani ridarò una sistemata in caso e scriverò i vari ringraziamenti :) Perdonatemi! Baci a domani (promesso!!) :D

Ditemi che ne pensate miraccomando! Ogni recensione sia positiva che negativa mi aiuta a crescere e migliore...grazie!


Domani...
Rieccomi di nuovo qui XD LòL
Mi scuso con tutti i silenziosi lettori che hanno letto oggi il secondo capitolo ma purtroppo ieri sera era tardissimo e dovevo andare a dormire :-l La scuola è_è
Comunque... Ho alzato il raiting da giallo ad arancione per via del linguaggio... (così per sicurezza :D) Poi...Ecco i ringraziamenti:

Scarlett666: Oh my Jashin *_* Giuro che vestirò Shika e Kiba con i colori che hai proposto tu, l prometto! XD LòòòL *w*
Inoltre, ovviamente ti volevo ringraziare per la recensione, perchè mi fa sempre tantissimo piacere ricevere apprezzamento e sapere che una storia piace ^^ Comunque....Naruto e Sasuke come vedi non sono fidanzati :P Ma non dico nulla di più a riguardo ù_ù Spero che anche questo chappy ti sia piaciuto! Baci ^^
ladyvampire90: Come sono felice che ti sia piaciuto il primo capitolo *w* devi sapere che ogni volta che pubblico mi dispero perchè ho il timore che la storia non piaccia ç_ç Quindi Arigatou! Non faccio spoiler sulle coppie, per lasciare un po' di curiosità ;) Sperando che anche questo capitolo ti sia piaciuto, ci vediamo al prossimo! :) Baci ^^
_NeKoGiRl_: Oh. Segui un'altra delle mie pessime fanfic? Mi fai sentire importante *w* graaaaazie! :D Lo Yaoi con Deidi e Saso tenterò di infilarcelo perchè come te anche io amo questa coppia e...bhuahuahauhua =°D Sarei felice di sapere che ne pensi di anche questo chappy (sperando che ti sia piaciuto =°)) Un bacio, alla prossima :D <3
erol89: Lo so, Kiba di solito è un uragano :P Infatti il primo giorno è svogliato perchè non vuole dimostrare che il corso gli interessa XD Poi vedrai vedrai ù_ù Comunque, sono veramente molto entusiasta di ricevere tutti questi commenti (Ben 4 *_* LòL) quindi... devo ringraziare anche te ^^ Speriamo che anche questo capitolo sia stato di tuo gradimento, alla prossima :)

Arrivederci ed alla prossima! :)
Ps: Necchan ti adoVvVvVVo :D <3 Auguri ^_*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: konata_Neecchan