Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: crazy640    24/11/2010    5 recensioni
Terzo capitolo della saga inziata con "Io e te...per sempre?", seguita da "Forbidden Passions". Incentrata principalmente sui juniors! "Erano felici insieme? Lui era felice? Tutte quelle domande avevano fine,la notizia del matrimonio era lì davanti ai suoi occhi,la prova concreta che lui era andato avanti con la sua vita,che l'aveva dimenticata da tanto tempo e che le sue non erano state paranoie" PERSONAGGI PRINCIPALI:ROSE WEASLEY,JAMES SIRIUS POTTER,RONALD POTTER,REBECCA PACIOCK,LILY POTTER,DANIEL THOMAS,ALBUS SEVERUS POTTER,SCORPIUS MALFOY.
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Io e te per sempre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO

AVVISO

Salve a tutti!!!!!

So che probabilmente aprendo l'aggiornamente vi aspettavate il nuovo capitolo,ma purtroppo il capitolo non è ancora pronto.

Nonostante siano passati quasi due mesi dall'ultimo aggiornamento,ho avuto poco tempo per scrivere,colpa anche del lavoro,indi il capitolo è ancora a metà.

Ma prometto che mi metterò d'impegno,sfidando le ore tarde ed il sonno per postarlo il prima possibile.

Intanto,per dimostrarvi la mia buona volontà e il mio affetto x voi vi lascio un piccolo spoiler...

"-Ho capito che non sono disposto a rinunciare a te.
L'ho sempre saputo,ma ora la consapevolezza mi ha colpito chiara e forte.
Tu sei l'uomo che voglio nella mia vita e farò tutto ciò che posso per riaverti indietro.
Io senza di te non funziono:da quando te ne sei andato non ho più scritto una riga del nuovo manoscritto,la casa è un disastro e anche io senza di te mi lascio andare.
Tu dai un senso alla mia vita...So di non avertelo mai detto,ma in fondo l'hai sempre saputo
-

Ah,dimenticavo:il prossim capitolo,si intitolerà "Alle porte del sogno"...

Baci,Eva

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: crazy640