Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Margy_29    24/11/2010    6 recensioni
Non sò se davvero sta accadendo oppure mi sono immaginata tutto. Non è possibile. Non sta accadendo a me. Davvero. Io non credo. Mi impalo di fronte agli uffici della eagle pictures. Non è davvero possibile. Eppure sono qui. Con un foglio tra le mani, il cuore che mi batte a mille e l'anima che scoppia per la felicità.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SweeeeeeeeT ... Oh yes! Come dire, mi sento circondata da zucchero.  Io e Tay abbiamo passato la notte insieme, lui è appena andato via, portandosi dietro un pezzo , bello grande, del mio cuore. Sono tutta presa dalle mie fantasticherie quando sento bussare alla porta. Mi infilo veloce una vestaglietta e Corro ad aprire,davanti a me spunta Kristen.
< Ciao carina.. > mi fa ammiccante.
< Entra e spiegami il sorrisetto..> le dico interrogativa.
Stringe piano le mani dietro la schiena e avanza teatrale verso la camera..
< Devo chiederti una cosa.. > Mi fa poi...
< sono tutt'orecchi.. > e mi siedo accanto a lei incuriosita.
< Stamattina, prima di colazione, sono passata nella stanza di Tay... erano le 7 credo... e lui.. bhè lui non c'era... > e mi sorride..
< sai per caso dov'è stato stanotte? >
I miei occhi si illuminano e le racconto tutto, della sua gelosia, del fatto che abbiamo fatto l'amore, ed è stata la mia prima volta...
Kristen mi abbraccia e mi dice < visto? l'amore trionfa sempre.. >
Ed io ci credo. Per la prima volta in vita mia riesco a credere ad una favola, per quanto stupenda e irraggiungibile. Sono un attrice, il mio ragaz..
< Aspetta, ma lui non ha detto che vuole essere il mio ragazzo, ne tanto meno mi ha detto che mi ama... > e mi rabbuio un pò..
< non preoccuparti > mi fa Kristen, < naturalmente aspetta che sia lui a chiamarti... > < Vuoi farmi morire.. > le dico ...
< Su usciamo, dobbiamo andare sul set... abbiamo le riprese all'una tu ed io... > < Già... >  mi infilo sotto la doccia e ne esco un quarto d'ora dopo, mi vesto sotto lo sguardo divertito di Kristen che mi prende in giro per il livido che sulla gamba, sicuro dovuto a stanotte.. < sesso violento eh?? > mi fa ridendo a crepapelle, io arrosisco pesantemente e nascondo il viso fra i capelli.
Scendiamo insieme, sottobraccio avvolte nei nostri capotti.
Una macchina e giù ad aspettarci, dopo una chiamata della mia migliore amica..
Poi... Pipi-pipi-pipi.
Il mio cellurare.

Da: Tay <3
Ci vediamo alle riprese? io devo lavorare alle 15..
Ore: 11.30
Sorrido.. Mi ha pensato..Allora non è stato un sogno..
Per: Tay <3
Certo.. Io sto già andando lì ho le riprese alle 13, poi stasera lavoriamo insieme.. ti ricordi no?
Ore: 11.32
< Sorridi guardando il vuoto.. Brutto segno... sei cottissima.. > e ride, Kristen.
< Makkè.. non sono cottissima... Sono proprio innamorata.. > e la guardo seria...
< Olè... questo film fa battere il cuore di tutti eh...o meglio i protagonisti dei vari film si innamorano sempre.. ahahahahhhahhah.. > le sorrido ancora sperando che la mia storia divenga come la sua... infinita.
Il set è un posto freneticamente tranquillo, adoro starci e vivermelo.. scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo verso Rob e gli altri, c'è anche Kellan.Gelo.
< Ehilà.. > dico a tutti..
 Poi mi avvicino e gli dico <  ho bisogno di parlarti >
< non abbiamo nulla da dirci.. > mi fà...
< io credo di si... mi dispisce se ti ho ferito ma non l'ho fatto avvertitamente... > mi posa un dito sulle labbra..
< già ineffetti la colpa è un pò mia... ti sono statoi accanto, ho imparato a conoscerti e ti consolavo, sapevo che stavi male per lui, ma ho sempre detto a me stesso che ti saresti innamorata di me alla fine, dovevo solo avere pazienza, sono stato stupido a non dirtelo subito... ebbene si Benedetta Livrea io ono follemente innamorato di te.. >
Rimango ammutolita.
Un conto e pensarlo e un conto e sentirselo dire.
Kellan è innamorato di me.
< Mi sono innamorato di te, quel giorno in piscina, a LA.. mi sono innamorato dei tuoi capelli, dei tuoi occhi, delle tue facce buffe e persino del tuo odore.. Amo il modo in cui ridi e come sembri un folletto spaesato quando ti trovi in difficoltà.. Avrei voluto esserci sempre accanto io a quel folletto.. Ma purtroppo non si può.. > fa per andarsene e io lo lascio fare.
Non sò davvero che dirgli. Non ho parole.
Pipi-Pipi-Pipi

Da: Tay <3
Certo che mi ricordo... Ti voglio bene.
Ore: 12.15
Ok bhè...     Kellan mi ama e Tay mi vuole bene...  Il mondo mi gira sempre al contrario...





   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Margy_29