Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: stefan salvatore    24/11/2010    0 recensioni
Chantal e la figlia Nessie, grazie alla sorella Melanie che vive in America conoscono Taylor Rentual e Kellan Ztul. Cosa succederà?Chantal troverà anche un ottimo lavoro che la soddisferà molto....molti imprevisti e colpi di scena.......se vi ho incuriosito...LEGGETE e RECENSITE....è la mia prima fan fiction, siate clementi. Grazie a tutti quelli che leggeranno ed anche a quelli che recensiranno...insomma grazie a tutti
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Taylor Lautner
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sono una persona molto solare, di compagnia simpatica ed un po' in carne, ma non me ne preoccupo, io sto bene con me stessa e se gli altri mi vogliono devono accettarmi per quella che sono.
Inoltre sono molto testarda, passionale e molto altruista.

IL mio lavoro mi da molte soddisfazioni e non lo cambierei per nulla al mondo.....

Avevo una famiglia normalissima, genitori, una sorella di 27 anni ed un fratello di 40 anni , io ero la piu' piccola, ma a detta di tutti la più responsabile e affidabile.

Mia sorella dopo la morte dei nostri genitori , avvenuto qualche anno prima, aveva preferito trasferirsi in America per rifarsi una vita. Eravamo molto attaccate prima della disgrazia e quando lei se ne ando' ci siamo allontanate, anche se per le feste ogni tanto ci sentiamo.

Mio fratello dopo la morte dei nostri genitori, aveva deciso con la moglie e la splendida figlia di trasferirsi a Londra, per via del suo lavoro ed ogni tanto per le feste io andavo a trovare loro, oppure loro venivano a trovare me.....

Vi chiederete perchè continuo a parlare al passato della mia famiglia , beh , perchè purtroppo per me, oltre ai miei genitori che sono morti, a mia sorella che si era allontanata dopo la loro morte,anche mio fratello e mia cognata, ebbero un incidente e morirono sul colpo entrambi, lasciando la piccola Nessie, da sola, o meglio con me!
La più affidabile e quella che aveva dovuto crescere troppo in fretta!!!

Non ho avuto un'infanzia bellissima e mi ritrovavo a soli 25 anni, a crescere una nipote di 17 anni, da sola....
si avevo tantissimi amici veri ,pero' ero senza un uomo al mio fianco, ma perlomeno, avevo un lavoro molto soddisfacente....Si il mio lavoro.....
Scrivevo libri e facevo la sceneggiatrice per una grossa azienda produttrice Americana,.....la Summit....quindi non avevo problemi ecoonomici.

A mia nipote cercavo di dare tutto quello che potevo, nel giusto, cercavo per quanto riuscivo di farle apprezzare cio' che la vita giornalmente ci offriva e di gioirne, perchè purtroppo avrebbe potuto finire tutto da un momento all'altro e ci saremmo poi ritrovate con un pugno di mosche in mano.....

Lei, gentile, educata, cordiale, spiritosa e molto responsabile, mi dava grosse soddisfazioni da 5 anni ad oggi e per una ragazza che aveva perso gli affetti piu' cari, le amicizie ed aveva dovuto trasferirsi in una città che conosceva poco, era un grosso traguardo e per premiarla decisi che per il suo 17 compleanno le avrei fatto il regalo che voleva, senza badare a spese, tanto economicamente stavo bene.....

Le mie sceneggiature passate avevano avuto risvolti positivi, visto che si erano trasformati in film di grande impatto e che avevano sbancato i botteghini sia in America che nel resto del mondo....

Avevo solo 25 anni ed avevo, per mia fortuna, raggiunto almeno un traguardo importante della mia vita e finalmente potevo prendermi una pausa e decidere di accontentare mia nipote, ora figlia.....

Vivevamo in un piccolo paesino della Lombardia, di sole 5000 anime, ci conoscevamo tutti e la cosa mia faceva piacere...era più facile per tutti.......

Quindi d'ora in avanti parlerò di Nessie, come di mia figlia......
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: stefan salvatore