Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: stefan salvatore    24/11/2010    0 recensioni
Chantal e la figlia Nessie, grazie alla sorella Melanie che vive in America conoscono Taylor Rentual e Kellan Ztul. Cosa succederà?Chantal troverà anche un ottimo lavoro che la soddisferà molto....molti imprevisti e colpi di scena.......se vi ho incuriosito...LEGGETE e RECENSITE....è la mia prima fan fiction, siate clementi. Grazie a tutti quelli che leggeranno ed anche a quelli che recensiranno...insomma grazie a tutti
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Taylor Lautner
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Poco tempo fa, aveva espresso il desiderio, come tutte le ragazze in quel periodo di vedere i film che erano stati fatti fino ad ora sulla Saga di Twilight e l avevo accontentata, anche perchè non era una cosa che l'avrebbe sconvolta troppo, inoltre aveva bisogno di credere ancora nel sentimento più bello che esista....L'amore..... che dopo la morte dei suoi genitori si era un po' affievolito.
E così si era letteralmente innamorata di KELLAN , un vampiro di corporatura possente, molto virile e a sua detta molto dolce, sensibile, giocoso e solare.

Io invece ero per le cose un po' più tranquille ed avevo ed anche ora che sto scriivendo, preferito TAYLOR , si aveva l'età di mia nipote, o quasi, però mi sembrava piu' alla mia portata ed i brividi e le sensazioni che mi aveva fatto provare, anche solo guardando il film, erano stupefacenti.....

Mi sarebbe piaciuto davvero un giorno poterlo conoscere di persona, così oltre ad accontentare mia figlia, avrei accontentato anche la mia curiosità nei suoi confronti......

A proposito, non mi sono ancora presentata, mi chiamo Chantal e come ho detto ho 25 anni, ho raggiunto in poco tempo una delle mete che mi ero prefissata e speravo al più presto di soddisfare anche le altre, ma quella che mi premeva di più in questo momento era l'amore.

Mia figlia Nessie, continuava a ripetermi che dovevo farmi una vita e trovarmi un uomo, invece di stare sempre, o quasi, in casa ed uscire raramente per ascoltare musica dal vivo dei mie simpaticissimi AMNESIA.....
lei diceva che loro, oltre ad essere simpaticissimi, bravi e belli, erano sentimentalmente tutti a posto e che quindi non doveva farmi strane idee....
Già i miei amici, con cui avevo condiviso gioie e dolori.....mi sono sempre stati vicino e questo lo apprezzavo moltissimo.
Anche loro erano in cerca di un posto definitivo nella vita e volevano sfondare nel mondo dello spettacolo o piu' precisamente della musica, anche perchè erano molto bravi e portati.....sarebbero arrivati molto lontano con gli agganci giusti!!!!....
Avrei cercato di fare il possibile per aiutarli.....

E poi c'era Faith, in arte, la mia carissima amica e traduttrice, traduceva i miei libri e le mie sceneggiature, quindi eravamo molto affiatate, avevamo più o meno la stessa età e condividevamo lo stesso problema ( non avevamo ancora un uomo )!

In compenso il nostro lavoro procedeva benissimo, infatti avevamo ricevuto da mia sorella Melanie, che era un po' che non sentivo, un invito ufficiale a trasferirci da lei perchè aveva un lavoro per noi, ma aveva anche bisogno di trovare una band nuova, ancora poco conosciuta per le canzoni, colonne sonore di alcuni film che stava realizzando.....non ci disse di più.....

Melanie, la mia cara sorellona.....non sapevamo come avevamo fatto, ma entrambe in poco tempo eravamo riuscite ad avere un lavoro che ci gratificava molto economicamente, ma anche professionalmente....Si lei era produttrice ed aiuto regista, a mio giudizio una delle più brave, non perchèè era mia sorella, ma perchè lo era, inoltre essendo di origine italiana, avevamo appreso e studiato con i migliori registi, sceneggiatori e produttori italiani, un ottimo punto di partenza....

Quindi anche lei, dopo che si era trasferita in America aveva sfondato nel cinema, ma dietro la macchina da presa!!!
Aveva prodotto e diretto molti film importamti e a quanto avevo potuto capire, ora si stava occupando della Saga di Twilight....che meravigliosa coincidenza....

Mia figlia per i suoi 17 anni aveva espresso il desiderio di conoscere il suo beniamino, attore della saga e questo invito era come la manna dal cielo anche perchè potendo alloggiare da mia sorella sarebbe stato piu' facile, poi con calma avremmo cercato una casa dove abitare tutti insieme per i primi tempi e poi, se le cose fossero andate bene, ognuno avrebbe pensato a se.

In quel momento mi interessava di me, di mia figlia e della mia amica Faith!!!!!

Ok era arrivato il momento di ritrovrci tutti insieme per dare la bella notizia, e festeggiare il compleanno di Nessie, ed avevo invitato le persone a cui tenevo di più......
La festa risulto perfetta e non appena fossimo stati tutti seduti a tavola mi alzai e cominciai il discorso che mi ero preparata per stupirli. Tutti quanti insieme! Sarebbero scoppiati i fuochi d'artificio, ne ero sicura....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: stefan salvatore