Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MarchesaVanzetta    25/11/2010    0 recensioni
ok, questo è il frutto della mia mnete malata. è una dramione *.*
ed è ispirata alla canzone Ehi ci stai che per un paio di settimane alla radio c'era ogni due per tre. così è venuta fuori questa storia, molto tipo atena che balza fuori dalla testa di zeus...va bhe, vi lascio alla lettura!!
ciao! :)
La storia per adesso è sospesa. Vedrò se continuarla o meno, mi dispiace.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Alle nove e dieci erano nella stanza delle Necessità. Era arrivato il momento della verità, ma quando Ginny vide Hermione lanciarsi in pista e ricambiare con fierezza tutte le occhiate stupite e incredule. Così si rilassò e la seguì, trovando subito un bel Tassorosso con cui ballare e divertirsi un po’.
 
Hermione stava ballando una musica veloce, sentendosi totalmente libera e felice. Aveva risposto a tutte le occhiate meravigliate e a quelle di disgusto dei Serpeverde, per il suo abbigliamento, la sua cassa, il suo essere mezzosangue. Le ultime la facevano sentire estremamente forte, al contrario del primo anno, quando per la prima volta quell’insulto glielo a aveva rivolto Malfoy “Granger” si parla del diavolo… “Sì Malfoy?” fece amabile, giusto per non dargli neanche un po’ di soddisfazione. “Come mai sei qui? La sai che è una festa? Rischi di divertirti!” fece lui sarcastico “Oh, sai Malfoy, forse non mi conosci davvero. Cosa en sai che io non sia una ragazza come la tua amichetta Parkinson?” Hermione si divertiva moltissimo a stuzzicarlo, soprattutto se sapeva che non poteva smontarla. Lei era una ragazza aperta a nuove esperienze, e non solo intellettuali. Certo non era ai livelli della Parkinson non era certo profana dell’amore, anche carnale. Così quando Malfoy ghignò preparandosi a rispondere, era pronta  liquidarlo. “È stato un non-piacere avere questo scambio di battute con te Malfoy, ma sono un po’ impegnata!” e detto questo lo lasciò lì con un’aria perplessa e infastidita sul viso, mentre si avvicinava a un ragazzo alto, muscoloso, dai capelli neri e gli occhi verdi, che ricordava essere Corvonero “Ehi ciao, ti va di ballare?” “Certo!” e si misero a ballare e Hermione iniziò a strusciarsi un po’ sotto lo sguardo basito di Draco che si chiedeva da quando la Zannuta fosse sbocciata in quella ragazza affascinante e sicura di sé. Lo aveva proprio incuriosito… E poi, che gambe! Draco, cosa pensi? È la mezzosangue amica dello Sfregiato, non sparare cazzate! Però, come giocava con tutti quei ragazzi che bramavano anche solo un minuto con lei! La osservò divertirsi tutta la sera, giostrando da un cavaliere all’altro. Quando vide un gruppo, capeggiato da Pansy e la Brown (incredibile come le oche vadano d’accordo con le proprie simili!) radunarsi per giocare a qualcosa sedendosi a cerchio con al centro una bottiglia, e la Granger che si sedeva con la Piattola, decise che poteva concedersi un giro al gioco della bottiglia e far impazzire la Granger. Così si avviò con passo regale, facendo cenno a Pansy di aspettarlo. Appena si sedette su un cuscino verde argento che aveva evocato, le due oche spiegarono il gioco. “Ragazzi” iniziò la Grifondoro “Vi informo che questo non è il gioco della bottiglia” a questa affermazione si levò dal gruppo un mormorio di dissenso “ma bensì qualcosa di più intrigante… il gioco della penitenza musicale!” “Però” la interruppe la Serpeverde “Le regole sono quasi come il gioco della bottiglia. Io farò girare la bottiglia e la persona che verrà indicata dovrà subire la penitenza che sceglierò. Attenzione non si può fare una qualsiasi penitenza! Bisogna basarsi su una canzone e il penitente dovrà fare le stesse azioni descritte in questa. Non ci sono limitazioni ai testi, nel rispetto però della legge magica- quindi niente omicidi, serpentelli miei! Direi che possiamo iniziare!”
I primi due giri furono un po’ confusionari, perché il gioco era estraneo a tutti ma poi l’ambiente iniziò a riscaldarsi. Si iniziava a scegliere canzoni sempre più ardite e dai baci appassionati si era passati a rapporti sessuali descritti dettagliatamente. Hermione si stava divertendo un mondo  a vedere le facce perplesse e scandalizzate dei vinti e la malizia dei vincitori nel annunciarne il titolo funesto.. al settimo giro la bottiglia indicò lei come penitente. Curiosa e un po’ timorosa, attese che la bottiglia si fermasse sul suo carnefice. E quando la bottiglia, abilmente manovrata dal biondo, si fermò su Malfoy la riccia rimase sconvolta. Chissà cosa le avrebbe fatto fare il furetto! Sicuramente qualcosa di molto perverso! Perché aveva accettato di partecipare a quello stupido gioco? Negli occhi di Malfoy brillò un luccichio di divertimento. “Allora mezzosangue, dovrò punirti io a quanto pare…” “Evidentemente, Malfoy… E dimmi, che canzone è?” “Con calma, Granger. Ti manderò un gufo con le istruzioni necessarie. Ora scusatemi ma sono stanco, torno in dormitorio. Pansy, Granger” e detto questo si allontanò, con il suo solito ghigno su quelle labbra incredibilmente sexy e crudeli.  “Ginny” disse la riccia “Sono le tre e sono stanca, vado a letto. Tu resti?” “Penso di sì. Ti spiace?” “Ma no, figurati! Buonanotte!” e dopo aver baciato l’amica e salutato tutti se ne andò nel suo dormitorio. Si struccò,si cambiò e si mise  a dormire. Dormire… più o meno. Infatti pensava a cosa l’avrebbe sottoposta il biondino Serpeverde. Si immaginava già scene raccapriccianti, come andare a letto con lui… bleah, che schifo! Certo, era un gran figo e trasudava sesso da ogni poro ma restava comunque uno stronzo e l’avrebbe costretta a fare cose disgustose…
Tar questi pensieri conturbanti si addormentò, sognando una versione moderna e magica dell’inferno di Dante.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta