Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    25/11/2010    3 recensioni
"Il cielo sicuramente non le avrebbe dato una risposta eppure, trasparente così com'era, sembrava mostrarle tutte le carte da gioco, come in una partita a poker. Avrebbe deciso lei quale giocare" (02. Cielo) [Scritta per la community di 50 drabble di zia chu sul Live Journal]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clark Kent, Lois Lane
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


XIII Capitolo


(16. Petto)




Clark sentiva un paio di dita tremanti sul suo petto ma preferiva lasciarle ballare senza indugi, come se fossero padrone di quella danza senza inibizioni.

Incrociò i suoi occhi e d'un tratto li sentì incollati ai propri: non erano più sulla terra, sopra lo scomodo tavolino del Daily Planet, completamente ignari della realtà che li circondava. Osservò il petto di Lois – si alzava e si abbassava in sincrono – poi vi posò sopra le labbra; sentì solamente un sospiro di piacere, null'altro. Di solito era lei a prendere in mano la situazione ma, per quella volta, si disse, poteva lasciarsi domare.


[102 parole]






Eccomi qui, la situazione si fa sempre più complicata – il titolo non è casuale, neh u_u.

Grazie mille myki, ci tengo all'introspezione di Lois – la trovo molto difficoltosa ma avendo lo stesso grado di acidità cerco di immedesimarmi in lei –; comunque, quando clicchi il tasto “Consiglia” dovrebbe apparirti una schermata con il link della storia stessa, dopodiché dovresti cliccare su “condividi”. Intendevi Facebook, vero? °_°.

Grazie comunque, non sono un asso nelle spiegazioni come avrai notato XD.

Ringrazio anche evelyn_cla... guarda, normalmente sono una persona tremendamente logorroica, è stata una sfida nel vero senso del termine scrivere una long fic formata da drabble di cinquanta capitoli. Si fa per il Clois, su XD. Grazie mille : *.


Alla prossima > 46. “Non farlo!”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly