Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: pallina90    25/11/2010    3 recensioni
E' la prima volta che scrivo una ff. Spero possa piacervi e attendo le vostre recensioni (che siano positive o negative),naturalmente se vi andrà di farlo. Buona lettura e a presto :D
Ps:adoro la musica,infatti ogni capitolo ha il titolo di una canzone. Alla fine di ognuno troverete un link di youtube che vi consentirà di ascoltarla :)
Dal primo capitolo: “Salve siamo Claire e Bella,veniamo dalla casa famiglia” “Prego accomodatevi,seguite il vialetto” e il cancello si aprì. Attraversammo il parco e giungemmo sotto il portico dove ad attenderci c’erano due signori che immaginai essere i Cullen.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho deciso di aggiornare lo stesso anche se non ho raggiunto le 5 recensioni per rispetto di chi,ivece, lo ha fatto. Essendo incasinata con i bagagli non ho tempo di ringraziare tutti,quindi vi dico solo GRAZIE!!!

Sasuhina_95: sono contenta che la storia ti piaccia,è la prima che scrivo e pubblico e non sai che piacere mi fa sapere che qualcuno la apprezzi così tanto.Ti ringrazio di cuore ;)

LadySile:le scuse sono in questo capitolo,e poi nel prossimo c'è un altro piccolo spazio dedicato a ciò. Comunque non mi sono voluta dilungare più di tanto sulle loro scuse perchè la storia ruota intorno a bella ed edward. :)

Buona lettura!



Sentivo tante voci ma non riuscivo ad identificarne nessuna;strinsi la mia mano e poi sentii una voce che riconobbi subito “Fate piano,si sta svegliando. Non fate tanta confusione”,il mio amore sempre che si preoccupa per me. Aprii gli occhi e in effetti nella stanza c’era tanta gente:tutta la famiglia Cullen al completo e i miei amici. Mi voltai verso Edward e lui capì al volo cosa volevo:si avvicinò lentamente e mi posò un dolcissimo bacio a fior di labbra per poi sussurrarmi “Buongiorno amore” sorrisi e ricambiai il saluto poi mi voltai e salutai anche tutto il resto della famiglia. Subito Alice si gettò su di me e mi disse “Mi hai fatto prendere un colpo,quando Edward mi ha chiamato non sapevo cosa pensare… Non farmi mai più una cosa del genere” “Oh Alice mi dispiace tanto” e l’abbracciai forte forte. Poi fu il turno di Jasper,che mi posò un bacio sulla fronte, e di Emmett che mi abbracciò con molta cautela,e potrei giurare di aver visto una lacrima attraversargli il viso;cominciai ad agitarmi quando Esme mi si avvicinò,ma lei si sedette sul bordo del letto e mi prese la mano “Ti devo chiedere scusa Bella,per tutto quello che ti ho detto e per come ho reagito quando ho saputo della vostra relazione. E’ evidente che tu ami Edward,e anche lui ti ricambia,anzi è grazie al tuo amore che adesso lui è così sereno e felice,quindi se puoi perdonami Bella” Ero commossa per quelle parole e di slancio abbracciai Esme e con la voce rotta dall’emozione le dissi “Non preoccuparti,non ti ho mai portato rancore né a te né a Calisle- e sorrisi guardando verso di lui- e comunque sono felicissima che adesso abbiate accettato la nostra relazione.” Sciolsi l’abbraccio e con la coda dell’occhi vidi una Rosalie agitatissima,che si torturava le mani,mentre Emmett cercava di tranquillizzarla;mi voltai verso di lei e le dissi “Rose smetti di torturarti le mani e calmati. Non sono arrabbiata con te e poi il fatto che tu sia qui vuol dire che alla fine anche tu hai accettato il fatto che io ed Edward ci amiamo”,lei annuì con la testa e poi venne ad abbracciare me ed Edward. A quel punto fu Carlisle a parlare “Bene,adesso che tutto è risolto credo che Bella ed Edward debbano comunicarci qualcosa di importante. Sbaglio o quando il medico ha detto che l’operazione di Bella era finita Edward ha chiesto notizie anche di un bambino?” Io istintivamente porta la mia mano sulla pancia e Edward vi depose la sua di sopra e poi prese la parola “E’ vero quello che dici papà. Io e Bella aspettiamo un bambino,me lo ha comunicato circa due mesi fa e da allora mi sembra di vivere in un sogno. Non lo sapeva nessuno,neanche Alice,perché temevamo la vostra reazione ma a questo punto non abbiamo più alcuna remora nel condividere con voi la nostra gioia” e appena finì il discorso mi baciò dolcemente. Scoppiò un coro di congratulazioni e di urla di gioia per la notizia appena ricevuta;quando tornò la tranquillità Esme prese la parola “Credo che adesso sia giusto,se voi lo volete,che torniate a vivere a casa nostra,come una vera famiglia. Anche se dovremmo fare delle modifiche alla casa per accogliere questa nuova piccola creatura” e poggiò con una delicatezza infinita la mano sulla mia pancia che adesso era leggermente arrotondata,come una piccola collina. Io ed Edward ci guardammo negli occhi ero indecisa su cosa fare,ma lui mi sussurrò “Scegli tu,a me basta che stiamo insieme” allora mi voltai verso Esme  e risposi “Accettiamo con piacere di tornare a vivere con voi,ma non subito. Non fraintendetemi io vi ho perdonato e non serbo rancore nei vostri confronti,come ho già detto;ma vorrei che facessimo le cose per gradi stavolta. Verremo a trovarvi anche tutti i giorni e tra qualche tempo,se l’offerta sarà sempre valida,ci trasferiremo nuovamente da voi” Esme e Carlisle annuirono alle mie parole ed Edward fortunatamente era d’accordo con me;poco dopo entrò il medico che cacciò tutti fuori dalla stanza tranne il mio amore.
“Perché il medico non ha cacciato anche te?” 
“L’ho convinto a farmi rimanere sempre con te,minacciandolo che se non l’avesse fatto io mi sarei accampato fuori dalla tua stanza giorno e notte”    
“Tu sei pazzo” dissi ridendo.
“Io sono pazzo di te,anzi di voi” e mi diede un bacio di quelli seri mentre con la mano accarezzava il mio ventre. Finalmente sentii la sua lingua nella mia bocca,mentre giocava con la mia e non potetti trattenere un sospiro;a quel punto Edward si staccò “Scusa,sono andato un po’ oltre e tu sei ancora debole”
“Non preoccuparti! Fosse stato per me sarei andata anche oltre” Scosse la testa sorridendo e si sdraiò accanto a me sul letto stringendomi a lui. “Sai c’è una cosa che devi sapere. Quando il medico è uscito dalla sala operatoria mi ha detto che l’emorragia era stata bloccata,ma che necessitavi immediatamente di una trasfusione altrimenti non saresti sopravvissuta – dicendo ciò rabbrividì e io mi strinsi più forte a lui- Purtroppo in ospedale non avevano scorte del tuo gruppo sanguigno e io pensavo che non ci fossero più speranze,invece Esme e Rosalie,che sono donatrici universali,si sono subito offerte per aiutarti. E’ anche grazie a loro se adesso posso stringerti tra le mie braccia”  “Perché non me lo hai detto prima? Le avrei ringraziate meglio” “Loro non volevano che tu lo sapessi,almeno non prima che si scusassero. Temevano che tu le perdonassi solo perché ti avevano salvato la vita” 
“Ora capisco,ma io le avrei perdonate lo stesso”
“Lo so ed è per questo che ti amo tanto.”
http://www.youtube.com/watch?v=-J7J_IWUhls&ob=av2e
 _______________________________
che ve ne pare? il prossimo aggiornamennto sara domenica 5 dicembre :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pallina90