Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: killa_chan96    26/11/2010    8 recensioni
e se i nostri amici avessero dei poteri?
e se li utilizzassero per combattere il Team Galaxy che vuole creare un mondo nuovo tutto per loro e si aggiungesse anche l'invasione da parte della Nazione del Fuoco?
se vi ho incuriosito,leggete e lasciate un commentino..
pairing a sorpresa!!XDD
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ok,non sò perchè ho voluto pubblicarla ma non fa niente. mi farebbe piacere ricevere qualche commentino.

Era una calda giornata d'estate e il sole splendeva alto nel cielo.
In una piccola radura,vicino a una casetta di legno,c'erano due ragazzi che stavano chiacchierando amichevolmente.
I due erano fratelli ed erano nati lo stesso giorno,ma si assomogliavano pochissimo.
Il più grande aveva dei capelli neri sbarazzini e occhi marrone cioccolato fondente,sulle guancie aveva due segnetti che si era fatto da piccolo cadendo da una roccia. Aveva un corpo ben modellato e un carattere molto solare e intraprendente.
Il fratello minore invece aveva dei capelli con la cresta color cioccolato e  occhi di un blu intenso. Per il resto aveva come il fratello un corpo ben modellato e un carattere allegro ma anche un po' ambizioso.
Il primo si chiamava Ash e aveva 17 anni,il secondo invece si chiamava Gary e aveva anche lui 17 anni.
I due vivevano con il nonno e la madre mentre il padre era venuto a mancare quando erano ancora molto piccoli.
Il motivo non l'avevano mai saputo ma ben presto sarebbe arrivato,travolgendo le loro vite una volte per tutte.



Note autrice...
ok,è molto corto ma io quando inizio una storia faccio sempre dei cappy molto brevi ^_^'' perdonatemi.
se vi è piaciuto vi prego di lasciare un commento,vi dico grazie in anticipo e...arrivederci^^

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: killa_chan96