Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: killa_chan96    26/11/2010    4 recensioni
e se i nostri amici avessero dei poteri?
e se li utilizzassero per combattere il Team Galaxy che vuole creare un mondo nuovo tutto per loro e si aggiungesse anche l'invasione da parte della Nazione del Fuoco?
se vi ho incuriosito,leggete e lasciate un commentino..
pairing a sorpresa!!XDD
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ehy!!! ho visto che ha incuriosito molte persone questa nuova storia e mi fa molto happy ^_________________________________________^
noi come sempre ci vediamo alla fineeee...

Il motivo non l'avevano mai saputo ma ben presto sarebbe arrivato,travolgendo le loro vite una volte per tutte.

I due stavano ancora scherzando fra di loro quando dalla casetta di legno uscì una giovane donna che si diresse verso di loro.
Ash: ciao mamma!!!
Mamma: Ash,Gary,ero venuta per dirvi qualcosa ma non ricordo...ah,sì!! non è che potreste andare in città a prendere...
Ma non riuscì a finire la frase che la terra iniziò a tremare sempre più forte e un botto si sentì nella radura vicina.
Tutti: AAAAAHHHH!!!
Poi,come era iniziato,smise di colpo.
I ragazzi caddero a terra,spaventati e con le gambe che non reagivano più.
Mamma: oh no..ti prego,fa che non siano ancora loro..
Gary: mamma?? ma di cosa parli??
Mamma: forza ragazzi,non c'è tempo da perdere,alzatevi e andate ad avvisare il nonno,qui non siamo più al sicuro.
I due fratelli si guardarono stralunati. Ma che cosa stava dicendo??
Ash poi si alzò e andò a chiamare il nonno,mentre Gary e la madre iniziarono a correre su un sentiero che si trovava dietro la casetta e che si inoltrava nel bosco.
Di nuovo,la terra tremò e si sentì un altro botto,stavolta più vicino alla casa.
Gary si fermò,girandosi di scatto per paura di non rivedere più il fratello e il nonno.
Gary: ASHHH!!!!!!    
La madre gli fu accanto in un secondo e lo trascinò via,mentre lui guardava disperato il fumo che si alzava dalle macerie della loro casa.
Strizzò gli occhi per cercare nella foschia ma non vide nulla.
Sentì la disperazione che prendeva il sopravvento e si inginocchiò di sperato,urlando il nome del fratello.
Gary: AAAAASHHHHH!!!!!!



NOTE AUTRICE...
OK,nonposso fare i ringraziamenti xkè mia madre scoccia.
ci vediamo al prossimo cappy

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: killa_chan96