Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Prince_the_ripper    26/11/2010    0 recensioni
Questa è una piccola serie di fic che mi è venuta in mente per puro caso. Già dal titolo penso che sappiate di cosa tratterà,spero che vi piaccia -Prince the Ripper-
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V vs S2 Finalmente ecco a voi il terzo scontro...


Terzo scontro: Belphegor vs Shitt. P.


Il principe stava nel mezzo delle rovine di quella che un tempo sembrava essere una cittadina fiorente,ridendo in modo inquitante,osservando la sua avversaria impegnata a tagliare tutte le sue funi.
"Ushishi...sei caduta ancora prima dello scontro nella mia trappola,non c'è gusto nell'affrontare un nemico così debole" Biascicò Belphegor,aggiustandosi la coroncina,raffigurante un visone,con attorno una folta coda,il suo Vongola Gear.
"Mhh...devo usare subito le mie armi migliori a quanto pare eh?" Domandò,più a se stessa che all'avversario,Shitt. P.,per poi rilasciare che il suo Shimon Ring rivelasse la sua vera potenza,creando delle enormi zampe,simili a quelle di un ragno,sulla sua schiena,per poi far sciogliere le funi usate precedentemente da Belphegor.
"Ushishi...quindi,quale sarebbe il tuo potere?" Le chiese il principe,mettendo mani ai suoi fidati coltelli,prima di lanciarne un paio contro lo strano essere che era il suo avversario. "Semplicemente,la Fiamma della Palude!" Urlò lei,sciogliendo anche le lame affilate che il Principe gli aveva lanciato contro,non accorgendosi però del fatto che lui si era portato rapidamente dietro di lei,lanciandone una lunga serie,che non riuscì a sciogliere interamente,creando così una fitta trappola di funi invisibili che,a quanto pare,erano attaccate ai coltelli. "Non puoi battermi...perché io sono un principe!" Urlò poi il Vongola,mentre guardava ridendo la sua preda.
"Questo è quello che pensi tu...stupido moccioso" Rispose,sicura di se,la Shimon,che squagliò le funi e i coltelli restanti con le zampe da ragno,per poi lanciare contro il Vongola due piccoli palloncini,che iniziarono a volteggiare sopra la sua testa. "Se riesco a distruggere i tuoi palloncini,vinco,se invece,tu distruggi i miei,vinci tu. Semplice,no?" Propose la donna,mettendosi in una delle sue solite buffe pose,mentre un paio di palloncini le volavano sopra la testa. "Ushishi...hai già perso,lo sai?" Affermò Belphegor,mentre la sua coroncina si illuminava di una fiamma rosso cremisi,liberando poi un piccolo Visone,ricoperto con delle piccole lame sulla coda,e la solita placca nera con la X rossa sulla testa.
"Mink...cambio forma" Biascicò poi,portando una mano attorno alla testa dell'animale,che subito si fuse col suo padrone,generando due braccialetti,ricoperti di fiamme di tipo tempesta,con ai lati dei pugnali. Sul viso comparve invece una nuova coroncina,che scendendo formava una lente sull'occhio destro,di colore rossa. "Ti presento il bersagliere della Tempesta" Esordì Belphegor,portandosi di fronte al viso le braccia,mettendo in bella vista i braccialetti.
"Tch...tutto qui?" Lo sfidò a parole la donna,sparando dalle  braccia da insetto dei raggi di Fiamma della Palude,che andarono a colpire il terreno sotto a Belphegor,iniziando a scioglierlo. "Ma...che diavolo stai facendo,feccia di una plebea?" Chiese il Vongola,rimanendo stranamente fermo,senza risentire del terreno paludoso sotto ai suoi piedi. "Io sono molto più furbo di te,ricordatelo" Continuò poi,mentre stranamente iniziò a librare in aria,per poi posare i piedi sulla rovina di un palazzo,rimanendo così perpendicolare ad esso.
"Come fai a farlo?!?!?!? Che figata!" Chiese,stupita ed affascinata,Shitt. P.,prendendo nota della cosa. "Ushishi,semplicemente perché il mio Bersagliere della Tempesta lancia le funi dai braccialetti" Rispose,orgoglioso Belphegor,per poi portare il braccialetto destro davanti al suo viso,sparando una fune che fece scoppiare uno dei palloncini di Shitt. P.,provocando la sua rabbia. 
"1 a 0 carina" Disse poi,lanciandosi in aria prima di venir colpito da una serie di raggi della donna,che saltò pure lei,per poi piombare contro il Vongola con un tacco putato contro il suo viso,che Belphegor schivò,lanciando una fune contro un edificio,venendo poi attirato ad esso ad alta velocità. "Grrr...ora mi hai fatto incazzare sul serio..." Ringhiò a denti stretti la Shimon,sparando a raffica una enorme quantità di raggi di Fiamma della Palude,colpendo vari punti della città,sciogliendola,distraendo Belphegor,che riuscì a colpire per enorme fortuna sul viso,con un poderoso calcio.
Il resto dei Varia osservava la scena,in assoluto silenzio.
"Il Senpai ora porrà fine allo scontro" Disse,apatico,il nuovo membro dei Varia,Flan. "Tch...era anche ora...VOOOOOI Bel,muoviti!" Gli urlò contro Squalo.
Bel per un momento solo vide il suo stesso sangue colare sulle sue mani regali,impazzendo completamente. "Ah...ah...aaahhhh" Iniziò ad ansimare,portandosi le mani davanti al volto,sporcandole del suo sangue,che colava da un labbro. "Il...il...il mio sangue...regale...io...io ti ammazzo...stupida...plebea!" Urlò poi,in preda ad un raptus omicida,portando entrambi i braccialetti davanti a se,mirandola. "Tempest knife!" Aggiunse,sparando una lunga serie di funi,alle quali erano attaccati dei coltelli,ma non coltelli normali,erano fatti di pura fiamma della Tempesta. Quest'attacco colpì le zampe animalesche di Shitt. P. iniziando subito a sgretolarle grazie all'effetto della Fiamma della Tempesta.
Grazie alle funi poi si portò davanti alla sua avversaria,estraendo uno dei suoi coltelli,perforando anche l'altro palloncino,decretando la sua vittoria.
"Ushishi...il principe...ha vinto di nuovo!!" Disse,calciando via la donna,che aveva perso i sensi per colpa del colpo del Tempest Knife.
Nuovamente i Vindice apparirono,prendendo fra le loro ombre eterne la sconfitta,incatenandola per l'eternità in una delle prigioni sotterranee.




Spero che vi sia piaciuto lo scontro. Il prossimo è da vedere quale sarà,anche se penso che sarà Xanxus vs Enma (quindi sarà brevissimo)

-Prince the Ripper-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Prince_the_ripper