Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: mony_spacegirl    26/11/2010    2 recensioni
Sono lieta di poter dire: sono tornata alle prese con l'invenzione e la tastiera, le mie dita sono tornate a digitare sulla tastiera del pc ciò che bolle nel mio piccolo cervello.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che leggeranno ciò che scrivo e sarò anche molto molto felice di leggere recensioni positive (se ce ne saranno) e anche negative, da parte mia la critica è sempre costruttiva.
Beh, che altro dire..buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie grazie grazie come sempre ad Ash e Ale, sono molto felice che continuiate a seguire questa storia, e grazie anche a tutti gli altri che leggono e seguono questa ff, mi rendete felice =)
Spero che il capitolo seguente vi possa piacere e vi faccia anche un po' sorridere perchè io mi sono immaginata uno zio un po' scemo e matto per i bambini...spero di aver reso almeno minimamente l'idea =)
buona lettura!!!

  1. Welcome to the family
 
Ashley meritava un monumento, Dave meritava di essere sepolto vivo. Continuava a ripetermi che stavo sbagliando tutto, che Shannon era troppo buono a pazientare tanto con me, avevo quasi smesso di parlargli. Ashley invece, sarà perché era una ragazza, sarà perché c'era qualcosa sotto che ancora non sapevo, mi assecondava sempre.
Sotto stretto consiglio di entrambi comunque decisi di presentare Chris a tutto il gruppo facendo una semplice cena a casa mia. Shannon ovviamente aveva detto loro tutto quanto, beh, forse non proprio tutto. Ma sicuramente aveva detto ai ragazzi che era diventato papà.
Ash era stata gentilissima a venire a darmi una mano. Dave si sarebbe trattenuto in studio per finire delle stampe e poi chiudere il negozio, poi forse sarebbe arrivato.
Chris, stai un po' fermo! Devo metterti il gilet e poi sei pronto!”
Continuava a farmi le pernacchie e mettermi le dita negli occhi mentre lo vestivo elegante.
Chris! Basta!”
Mama, bata! Bata!” ripeteva tutto quello che gli dicevo. La sua miglior qualità? Beh, sfottere chiunque gli fosse capitato a tiro; effettivamente anche un gran rompiscatole spesso. Era dolce e tenero solo quando cercava le coccole prima di andare a dormire.
Sophie, è tutto pronto, ho aggiunto due candele sul tavolo, serve altro?!”
Hum, no...penso possa bastare. In fondo dev'essere lui il protagonista. Non io, non il tavolo addobbato.”
Infilai le scarpette blu con gli strap ai piedini di Chris e lo misi per terra osservandolo in tutta la sua vera e propria bellezza. Quel completino blu gli stava divinamente, anche se sapevo che la camicetta sotto il gilet avrebbe cominciato a dargli fastidio a breve. Presi un po' di gel e per finire tentai di fargli la cresta, lo zio sarebbe stato fiero di lui.
 
Vicki era davvero più carina di quanto me la ricordassi, ma come caspita riusciva a stare con uno come Tomo. Non si tagliava la barba da giorni e giorni, i capelli visibilmente sporchi li aveva raccolti in un codino sopra il collo almeno.
Ciao Sophie, sei ancora più bella di quando ti ho vista due anni fa! Come stai?!”
Bene, grazie...e tu?!”
Salutai anche Tomo, che entrò subito dopo di lei e Tim lo seguiva.
Vicki andò subito a conoscere Chris che stava accanto alla porta della sala da pranzo a guardare chi era tutto quel mucchio di gente che stava entrando.
Tim mi diede due baci veloci sulle guance e poi andò a salutare Ashley. A lei brillavano gli occhi, sì. Ci doveva essere qualcosa sotto tra quei due. Altro che caffè da Sturbucks l'altra mattina...
Jared con i capelli corti stava divinamente, lo facevano così ragazzino, eppure così sexy e irresistibile, ma non era a lui che miravo io.
Emma non è potuta venire, le avevo detto che l'avrei lasciata libera per la serata ed è andata al cinema con delle amiche...la conoscerai molto presto comunque!” Non disse nient'altro. Mi diede solo due baci sulle guance anche lui, poi andò avanti e cominciò a guardare le centinaia di foto parte di un grande quadro appeso lungo il corridoio.
Scusa...finisco la sigaretta...” Shannon era di spalle, si voltò solo per dirmi questo.
Ashley, falli accomodare. Arrivo subito...”
Mi avvicinai a Shannon e gli rubai la sigaretta dalle labbra portandola alle mie.
Aaaah, dio. Da quando sono rimasta incinta non ho più sfiorato la nicotina e il tabacco, devo dire che mi mancava fumare una sigaretta!”
Lui era così bello, e sembrava anche sereno. Mi sorrise schiudendo le labbra per far intravedere i denti. Sì, era felice.
Sei davvero stupenda...” disse dandomi un bacio sulla guancia.
Grazie...anche tu stai bene, ma non sono io la special guest della serata. Vi ho invitati perché è giusto che tu e la tua grande famiglia conosciate Chris...” presi fiato. “Shannon, io sto cercando di impegnarmi al massimo per risolvere le cose, ma non so come fare...”
Aspirai un'ultima volta dalla sigaretta prima di ridargliela.
Hey Sophie...siamo in due ora, ci sono qua io...c'è molto da costruire per stabilizzare le cose, ma non sei da sola...ok? Comunque vadano le cose...Sono nervoso anch'io sì, ma tu mi fai stare bene, e ho voglia di fare l'amore con te di nuovo Sophie...”
Mi guardò negli occhi come se mi stesse confessando di aver fatto la cosa più terribile del mondo. Era passato da un discorso all'altro saltando da un ponte all'altro ad alta quota. Tuttavia gli sorrisi, gli diedi un bacio sulle labbra e lo presi per mano.
Entriamo...poi...abbiamo tutto il tempo che vorremo per parlare di noi...”
 
Veder mangiare Jared era uno scandalo. Stava ingoiando tutto quello che avevamo preparato io e Ashley come uno di quei bambini che facevano vedere nei documentari sull'Africa.
Mmm, questo risotto alle verdure è delizioso, e quei crostini chi li ha fatti? Sono davvero un capolavoro! Mmm, Shannon dovrei dire a mamma che ha concorrenza, anche lei ama cucinare ed è brava, ma...mmm, Sophie non scherza!”
Hey scemo, non si parla con la bocca piena, è scortese!”
Li guardavo con gli occhi di una mamma, e li vedevo ancora come due fratellini piccoli quando si parlavano tra di loro. Li immaginavo da piccoli, a prendersi in giro, a rincorrersi, a confessarsi le idiozie che facevano di nascosto dalla loro madre.
Tomo era senz'altro quello un po' più serio in quel contesto, forse perché era con Vicki e non solo con gli altri due dementi?
Tim invece discuteva senza perdere tempo con Ashley sulla fotografia, sembrava lei gli stesse dettando un'autobiografia e lui attento non si perdeva una parola.
Sophie come mai abiti qui? Non ti conveniva prendere casa verso una zona più centrale?”
Eh, bella domanda Tomo. Posso solo dirti che non ho scelto io lo studio, la sua posizione è e resta quella e questa è la prima casa libera che ho trovato. Magari un giorno riuscirò a spostarmi, ma per ora mi basta qui...”
Chris stava seduto sul suo seggiolone tra me e Shannon.
Mama! Mama! Pan! Pan!” gridava di continuo ogni volta che io mi mettevo a parlare con qualcuno, poi quando gli prestavo attenzione mi sorrideva e non parlava più.
Hey teppista, che cosa c'è? Hai finito la tua pappa per oggi, basta mangiare o scoppierai!” Gli diedi solo un paio di grissini. Mentre ne sgranocchiava uno mi dava in testa gli altri due.
La cena stava andando piuttosto bene. Meglio di quanto prevedevo.
Dave mi inviò un sms, non sarebbe più venuto. Aveva avuto un imprevisto. In realtà potevo immaginare che non voleva impicciarsi in quella storia, non mi sopportava quando si trattava di dover parlare di e con Shannon.
Ta, ta, tao!!” Chris gettò a terra tutto quello che aveva sul piano del seggiolone e si mise a salutare Tomo con la manina piena di briciole suscitando un'immediata risata di Vicki.
Oh Sophie, ce lo dovrai assolutamente affidare ogni tanto, io lo adoro già tuo figlio, mi concederai di fargli da babysitter di tanto in tanto vero? Io e Tomo saremo degli zii fantastici vero amore?!” gli batté col gomito sulla spalla. Lui non sembrava molto convinto ma sorrise e annuì mentre si portava il bicchiere in mezzo alla folta peluria sul viso, hem...forse, alle labbra.
Un rumore fastidioso e rozzo squartò la stanza attirando l'attenzione di tutti all'improvviso.
Jared Leto, quell'uomo così carino e dal portamento altezzoso mi fece capire di aver gradito la cena con un rutto abominevole.
Hem...scusate! Giuro, non l'ho fatto apposta, ma...dannazione queste zucchine gratinate erano la fine del mondo!”
Chris come il suo solito lo indicò con un dito e ridendo imitò il super rutto di Jared.
Hey nipotino, hai sentito cos'ha fatto lo zio Jared? Io e te saremo grandi amici piccolo! Dammi un 5!” Jared portò la mano davanti al viso di Shannon e Chris sporgendosi batté con la mano sulla sua ripetutamente gridando fastidiosamente “Bam! Bam! Bam! Bam!”
Faccio del caffè? Vi va?!” Mi alzai in piedi mentre Chris allungava le braccia nella mia direzione.
Giù mamaaaa! Giù!”
Lo feci scendere dal seggiolone e gli sistemai la camicetta dentro dei pantaloni.
Vai a far vedere allo zio i tuoi giochi? Lo porti a vedere i tuoi giocattoli?! Dai su teppista!”
Chris andò con il suo passo spedito verso Jared, gli batté le mani sulla gamba finché lui si alzò, poi gli circondò un ginocchio con il braccio e lo trascinò come fosse un carico pesante fuori dalla sala da pranzo verso il salotto dove c'era il suo angolo giochi.
Mentre fai il caffè possiamo uscire a fumare noi?!” chiese Tomo già in piedi con la sigaretta in bocca.
Certo! Potete trasferirvi tutti fuori, porto il caffè in veranda, Ash guidali tu fuori sul retro!”
Mi diressi verso la cucina seguita da Shannon. Stava indubbiamente cercando di ricavare ogni più piccolo spazio per stare solo con me.
Ti senti a tuo agio?” mi domandò abbracciandomi da dietro mentre preparavo le tazze.
Certo...siete tutti fantastici, Vicki è adorabile e Jared...beh, è fuori di testa, e Tomo è un grande e...Tim...Tim credo abbia una passione particolare per la mia apprendista.”
Devo dire che me ne sono accorto, non si sono staccati lo sguardo di dosso per tutta la sera. Io invece non riuscivo a staccare lo sguardo da te...e da Chris. Se tu lo lasciassi a Vicki e Tomo stasera io e te potremmo stare assieme, potresti venire da me..” finì per sussurrarmi all'orecchio baciandomi il collo.
Shannon...non..non so se è una buona idea insomma....”
Hey, non hai detto prima che ti stai impegnando a risolvere le cose? Stai tornando a fare come sempre?!” Si staccò bruscamente addossandosi al frigorifero con le braccia conserte.
Dannazione, aveva capito che mi sentivo un po' confusa ancora, e non riuscivo ad alleviare quel turbine di pensieri nella mia mente.
Se vuoi..puoi rimanere tu...insomma, anche io ho una casa tutta mia no? E poi Chris ha la sua cameretta.” Ecco perfetto, davo già per scontato che lui dovesse dormire con me, addio alla mia coerenza.
Shannon! Shannon, Sophie!!” era la voce di Jared. Mollai tazze e cucchiaini e corsi verso il salotto. Ogni volta che mio figlio non era con me e mi chiamavano così, il sangue mi saliva al cervello e finché non mi assicuravo che fosse vivo e vegeto non potevo calmare la mia agitazione che cresceva velocemente in meno di un secondo.
Sophie! Shannon! Chris mi chiama già!!!!! Dovete sentirlo!” Jared prese il piccolo in braccio e con un sorriso a 56 denti disse “Su Chris, fai sentire a quei due che dici zio Jared! Dai su!” Jared scandì bene le parole. “Ziiiioooo, Jaaareeeeed!” e il piccolo pappagallino qual era mio figlio cominciò “Gìooo Jaeeeeee!” e fu memorabile vedere Jared stringere forte il piccolo e baciarlo ripetute volte come se fosse la cosa più preziosa che avesse al mondo...ovviamente dopo il suo Blackberry.
Shannon cercò il mio corpo, cercò la mia mano e me la strinse forte intrecciando le dita.
In quel momento provai felicità, gioia, sorpresa, tenerezza. Stavo impazzendo, i miei ormoni stavano impazzendo, la mia mente stava impazzendo.
Andiamo Chris, lo devi dire a tutti! Oooh, io ti adoro già nipotino mio, sei il miglior nipotino del mondo! Benvenuto nella famiglia! Tomo! Tomo!! Vicki, Tim!! Chris dice il mio nomeeee!!!”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: mony_spacegirl