Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Legar    26/11/2010    9 recensioni
Raccolta di drabble scritte per raccogliere gli ultimi pensieri dei nostri amati personaggi in punto di morte.
1. Fred Weasley, "Sorriso"
2. Regulus Black, "Scelte"
3. Lily Potter, "Figlio"
4. Severus Piton, "Occhi"
5. Dobby, "Libertà"
6. Malocchio Moody, "Giustizia"
7. Ninfadora Lupin, "Parenti serpenti"
8. Bellatrix Lextrange, "Folle"
9. Albus Silente, "Preghiera"
10. Gellert Grindelwald, "Attesa"
11. Merope Gaunt, "Desiderio"
12. Bathilda Bath, "Senza fine" [Undicesima classificata al contest "La morte in cento parole" di Oyzis.]
13. Leta Lestrange, "Mostro"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Libertà

Mi smaterializzo nel salone della casa dei miei vecchi padroni. Malfoy Manor non mi aveva mai ispirato serenità, è il ricordo della mia schiavitù, del mio essere totalmente al servizio di un padrone.
Sono qui per aiutare l’unica persona che mi ha sempre trattato con rispetto, un profondo rispetto che mai nessuno mi aveva dimostrato in quella lugubre dimora presso la quale ho prestato servizio per anni.
Aiuto gli amici di Harry Potter, il mio unico padrone, a scappare da quella trappola costruita da Maghi Oscuri, cattivi.
Una pugnalata mi colpisce, sento le forze venire meno, ma resisto per portare a termine la mia missione fino all’ultimo. Harry Potter vivrà anche grazie a me, Dobby, un elfo libero.

Dobby

 
 

«Dobby, no, non morire, non morire...»
Lo sguardo dell'elfo si posò su di  lui, e le sue labbra tremarono per lo sforzo di formare delle parole.
«Harry... Potter...»
E poi con un piccolo fremito l'elfo restò immobile, e i suoi occhi furono solo grandi globi vitrei, sui quali brillava la luce di stelle che non potevano più vedere.

Piangere durante la visione del film (che per quanto sia migliore degli altri, non mi ha soddisfatta pienamente) ispira. E questo è il risultato: se non avete gradito, la colpa è di Yates, io sono innocente!

Una precisazione: solitamente le mie drabble sono tutte di 100 parole esatte. Questa ha superato il solito limite, ma qualcuno (<3) mi ha suggerito di lasciarla così com'era. E, strano per una come me che solitamente pretende dalle sue drabble la perfezione nel conteggio delle 100 parole, l'ho ascoltata.

Infine, d'ora in poi risponderò alle recensioni tramite la nuova utilissima funzione di EFP. Ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo, ma purtroppo non ho il tempo di rispondervi uno ad uno.

Un bacio ai miei lettori, Zukkerina

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Legar