Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Onlyna    27/11/2010    10 recensioni
Dodici personaggi di cui non si parla quasi mai, raccontati in undici piccole Drabble che - spero - li mantenengono fedeli agli originali.
Ottava classificata al contest 'Da 90 a 110 parole', vincitrice del premio caratterizzazione e miglior Sir Cadogan :)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parole e pensieri

Alecto Carrow.
{106 parole}
I Babbani sono inferiori a noi Maghi. Sono inferiori loro e la loro sporca prole Mezzosangue.
Ogni giorno sciorinava le stesse parole cariche di disprezzo, ogni giorno puniva duramente chi osava contraddirla. Alecto sapeva di essere dalla parte del giusto. Il Signore Oscuro non poteva sbagliare. Sapeva di essere dalla parte del vincitore. Il Signore Oscuro non poteva perdere.
Alecto era convinta di aver ragione, pensava davvero che i Purosangue fossero superiori ai Sanguesporco, che avrebbero dovuto essere questi ultimi a nascondere la propria esistenza ai loro superiori.
Non si era mai soffermata a pensare che il suo tanto amato e rispettato Signore fosse Mezzosangue.


   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna