Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: _The_Queen_    27/11/2010    3 recensioni
Ho accoppiato i 13 membri dell'Organizzazione quando non aveva niente da fare e la mia mente malata e atta a torturare gli altri ha deciso di farne una raccolta tutta incentrata sui nostri adorabili Heartless.
Cap. 4: Up&Down- A story of reversed roles [ZexionDemyx]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: Lemon, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Does your inexistent heart love me?

The Rudes
[XigbarXaldin]

 

“Di nuovo! Quella stupida zebra non imparerà mai!” pensa stizzito Xaldin, raccogliendo da terra i resti della merenda del compagno.

-Ehi Xaldin! Che c’è per cena stasera?- urla il sopracitato compagno, stravaccato a gambe larghe sul divano e con una bottiglia di birra quasi vuota in mano.
-Quello che cazzo ti prepari da solo perché non ho intenzione di continuare a passare dietro al tuo culo pigro!
-Ma Xaldin! Morirò di fame!
-Bene.
-Brutta testa di cazzo!
-Testolina zebrata di merda!

Xigbar, la testolina zebrata per intenderci, salta addosso al compagno con furia.

-Xaldin, ho fame!
-Non me ne frega assolutamente niente!!

Il numero 2 dell’Organizzazione non accenna a lasciare la presa e si è comodamente seduto sulla pancia dell’altro.

-E ora che sei seduto sei felice, idiota?
-No, ancora no.

Xigbar si china velocemente sul collo del compagno, iniziando a morderlo e succhiarlo voracemente. Xaldin stringe con le grandi mani i fianchi del compagno mentre Xigbar ha velocemente infilato la mano sotto la maglia del compagno, con intenzione di togliergliela. I due amanti rotolano a terra, in uno sfrenato tentativo di prevalere l’uno sull’altro, mentre i vestiti inutili vengono gettati nei posti più disparati. Quando il più anziano gli blocca i polsi in una morsa ferrea, Xaldin si arrende: lascia che Xigbar gli intrufoli maliziosamente la mano nelle mutande, che gli prenda in mano il membro indurito e inizi a pompare, dapprima piano poi sempre più veloce.

Xaldin inzia a gemere forte, senza temere di essere scoperto. Ne a lui ne a Xigbar importa quello che gli altri pensano di loro.

-Xig… Xigbar… Aah!

Xaldin viene in mano al compagno, che porta la mano alla bocca, lascivo, e lecca via lo sperma del compagno. Il ghigno nascente della testolina zebrata viene soffocato dall’irruente bacio di Xaldin, che lo coinvolge in una nuova lotta, alla quale questa volta partecipano solo le lingue. Senza premurarsi di prepararlo, il più anziano prende l’amante con un gesto secco, immergendosi in lui e strappandogli un urlo poderoso. Esce quasi del tutto per poi re-immergersi, emettendo gemiti animaleschi. Spinge sempre più forte, i fianchi del compagno premuti contro il suo bassoventre, la mano sottile che stuzzica maliziosamente il membro duro di Xaldin.

-Mmh…

-Ah.. testa di cah.. dimmi che non ti… ah… piace…

Vengono insieme con un gemito che di umano ha ben poco e Xigbar si accascia a terra accanto al compagno.

-Che scopata.- grugnisce Xaldin.

-Puoi dirlo forte.- ghigna l’altro.

Rimangono un attimo in silenzio. Poi:

-Xaldin, cosa c’è per cena?

Ed eccomi qua con il nuovo capitolo!! E' decisamente più forte dell'altro ma se scrivevo una XaldinXigbar dove cenano al lume di candela avrei rischiato il linciaggio!! xD Bene, passiamo alle recensioni:

Nikoniko: Tutto Luxord spacca, non solo la sua frase! xD (Ohohoh, modestamente... Luxord è imparaggiabile! ndLuxord) Molto bene, abbiamo capito... _The_Queen_
Hayley Black: Chiedo perdono, ho dimenticato i due puntini sulla "i". Che errore imperdonabile! *Autrice si autopunisce* _The_Queen_
_Ella_: Ahah, sono felice che ti sia piaciuta :D Bh, buon lavoro!!! _The_Queen_
Kisshou: Beh, tu se vuoi chiamala "stima", io lo chiamo in un altro modo!! xD _The_Queen_

Stay metal.
_The_Queen_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _The_Queen_