Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: UnicaRaptor    26/11/2005    2 recensioni
A Oxford un gruppo di ragazzi sà che la Luna è popolata da gente come noi, solo un pò più rispettosa di quello che li circonda.
Uno dei ragazzi è in possesso di un dono, un dono dannato, per come la vede lui.
Ma, prima o poi si rivelerà utile, quando la regina della Luna avrà bisogno del suo aiuto per non morire.
Ma tutto questo non si rivelerà facile perchè il nostro antagonista è determinato,
e fra famiglie imperiali,
e amori un pò particolari,
io vi vado a narrare i particolari...
Vi chiedo solo un favore: commentate perchè quesa FF è la sintesi di una storia che penso da quando ho sette anni, che voi ci crediate o no.
Perciò vi prego, recensite.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico, Sovrannaturale, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Fasi Della Luna


Alexander mi dispiace distrarti dai tuoi doveri di studente, daltronde so pure io quello che vuol dire essere distratti dallo studio, ma ho urgente bisogno di vederti.
Purtroppo stamani mattina sua maestà la regina Felicity ha avuto nuovamente un soffio al cuore, e tu sai bene quello che ti voglio dire con questo.
La lettera teoricamente dovrebbe essere strettamente informativa, ma sai quanto bene voglio a Futura, e perciò ti prego: torna da noi, solo tu puoi aiutarla.
In più manchi a Samuele, sarebbe contentissimo di rivederti dopo tutto questo tempo.
Comunque, qualunque sia la tua decisione, (so che è dura Lex), ti ringrazio per qullo che hai fatto fin ora per noi, per lei.
Saluti, Nicola Principeschi, capo delle guardie imperiali maggiori.


Questa era la lettera che aveva ricevuto Alexander Raptor.
Il ragazzo adesso se ne stava fuori, in giardino ad osservare l'azzurro cielo, lo stesso che racchiudeva i suoi segreti, così segretamente.
Pensava nuovamente a lei, tanto per cambiare...ricordava come se fosse stato ieri il momento in cui la vide per la prima volta.
E se ne era innamorato. Perdutamente.
Non a prima vista, intendiamoci!
Non era uno di quegli amori scoccati alla vista di una creatura perfetta.
Felicity non aveva niente di speciale, non fisicamente...Niente capelli immensamenti lunghi di colore oro, neinte occhi azzurri come l'oceano, niente labbra a forma di cuore o sorrissi ipnotizzatori.
Era solo e soltanto una ragazza qualunque, come la vicina di casa o la tua compagna di classe.
A tredici anni venne trasportata sulla Luna, e da lì partì tutto. Da lì diventò regina, da lì incontrò suo fratello e gli altri, da lì incontrò lui.
Ma no, Alexander non si era innamorato di lei appena la vide, anzi...

Non sapeva perchè era andato a trovare Samuele, forse perchè non aveva niente di meglio da fare, o perchè era semplicemente curioso di vedere come era la Lunar School.
Fattostà che andò a fargli visita, così per gioco. La scuola ad Oxford ancora non era iniziata, mente quella si Sam era stata aperta due settimane prima.
Quando entrò lo trovò che parlava con Cristina, la sua ragazza, con Nicola e un'altra ragazza che non aveva mai visto prima.
-Alexander! Che bello vederti...-. Aveva esclamato suo fratello alla sua vista.
-Bhè sono passato a farti un salutino, in fondo non ci vedremo per un anno perciò..-.
Samuele sorrise al fratello. -Ne sono contento..-
Sam amava Lex, lo amava veramente. Forse per il fatto che erano gemelli, o perchè avevano passato tutta la vita stando in sieme, attimo per attimo, respiro per respiro, non lo sapeva il perchè insomma, ma sentiva che era parte integrante di egli.
-Oh approposito, ti presento Felicity...E' arrivata solo due settimane fà-. Il ragazzo neppure la guardò, e di conseguenza non notò la mano tesa di lei nel gesto di stringere quella di lui...
Alexander non sapeva che quella ragazza dall'aria allegra, i capelli castani e gli occhi a cerbiatto sarebbe divenatata la regina della Luna, oltre che alla sua carnefice.
Felicity rimase male da come si comportò Alexander con lei quella volta, ma in fondo sapeva che per lui non era semplice fidarsi della gente...Era a conoscenza la storia dei gemelli Raptor, tutti lo erano.
Alexander non si rese conto della presenza della ragazza fine alla settimana dopo.
Stava camminando lungo la riva del lago e improvvisamente la vide lì, a sedere. Mentre stava per andarsene udì la sua voce.
-Puoi rimanere, non mi dai fastidio-. Disse lei in tono sveglio.
-Non hai forse paura che ti mangi?-. Domandò lui, ironicamente.
Felicity alzò lo sguardo e sorrisse -Tu non sei cattivo-. Alexander ebbe un sussulto. "Io non sono cattivo? Stano, tutti pensano e dicono il contrario..."
-Tu-. Disse lei mentre lui gli si sedeva accanto. -Non sei molto socievole, vero?-.
-No, affatto!-
Lei sorrise....


Alexander si risvegliò, si era nuovamente assopito.
Scrutò l'orizzonte.
Fra un pò la Luna sarebbe venuto a prenderselo.

Cahppy corto lo so...ma il prox sarà più lunghetto...promesso! ^^ UR
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: UnicaRaptor