Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Stiaref    28/11/2010    5 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi che si ritrovano dopo tanto tempo e devono affrontare degli ostacoli nella loro avventura.
Si, fu proprio li che ci incontrammo per la prima volta, li, in quel parco, il nostro parco. Eravamo ancora bambini, io ero molto isolato dagli altri a causa della mia natura da mezzo demone.. quando tu, ti avvicinasti a me..
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How can I not love you

- I need you -

 

Sono già passati sette anni da quel giorno.

La mia vita senza di lei non ha praticamente più senso...

Lei mi ha dato la forza di accettare la mia natura, lei mi è stata sempre accanto senza volere niente in cambio, lei, lei era tutto per me.

Adesso mi ritrovo solo, di nuovo solo.

E mentre me ne sto qui, sdraiato sul prato a osservare il cielo, penso a lei, come posso non pensarci, dopotutto, lei è la mia vita... e adesso che se n'é andata io mi sento vuoto. Lei mi ha lasciato una voragine nel cuore che mi soffoca. Ho bisogno di lei, la vorrei qui, accanto a me...ma so che non è possibile. Mi manca terribilmente, da morire.

Ripenso ai suoi sorrisi, agli sguardi che mi regalava e ai bellissimi momenti passati insieme. “Kagome, chissà se ti ricordi ancora di me... se a volte mi pensi... cosa starai facendo in questo momento?” Questi sono pensieri che mi tormentano... e se si fosse dimenticata di me? Non voglio pensarci, lei non è un tipo che scorda le promesse, sì, lei è una persona sincera e speciale e mi fido di lei. Kagome, io credo in te, e un giorno ci rincontreremo.

Io in tutta la mia infanzia, non ho mai pianto, non mi sono mai lamentato. Sapevo che sarebbe stato inutile. Sono stato cacciato persino da casa mia, sono stato trattato come un essere ignobile per tutto questo tempo.

Durante questi anni ho conosciuto una persona, Miroku, adesso siamo amici, l’ho incontrato due mesi dopo la partenza di Kagome, lì, qroprio in quel parco.

 

Flashback

 

Era sera, il parco era ormai vuoto, ed io me ne stavo su un'altalena, abbandonato ai miei pensieri. Ancora non riuscivo ad accettare la sua assenza e non mi rendevo conto della realtà. Ero sovrappensiero e non mi accorsi che una persona mi stava osservando, appena tornato alla realtà, lo guardai, ma decisi di ignorarlo pensando che fosse lì per prendersi gioco di me. Mi alzai dall'altalena e feci per andarmene, quando lui si avvicinò a me e mi salutò, per attirare la mia attenzione.

- Ehi, ciao! Che ci fai qui? E’ tardi, dovresti essere già a casa -

- Non sono cose che ti riguardano. Comunque... non ho una casa. - Abbassai lo sguardo, evitando il suo. Non so cosa vide in me, ma sentii che era... dispiaciuto? Possibile?

- Oh... capisco. Io sono Miroku, piacere di conoscerti. E tu sei...? - Lo guardai, sorpreso dal suo strano interesse nei miei confronti e dal fatto che non mi avesse ancora trattato male, o ignorato tornando sui suoi passi come se niente fosse. Lui era... gentile.

- Inuyasha – Risposi, ricordandomi della sua domanda.

- Che nome particolare... mi piace. Senti, stavo pensando... visto che tu non hai una casa, ed io mi sento piuttosto solo nella mia... che ne dici di diventare il mio coinquilino? - Sfoggiò un sorriso, e mi mise una mano sulla spalla. Non potevo credere a quello che mi aveva appena detto. Doveva essere pazzo per farsi venire in mente l'idea di portare uno sconosciuto a casa sua... un mezzo demone, per di più.

- Cosa? Ma sei pazzo? Non mi conosci neanche, chi ti dice che non abbia cattive intenzioni? Per di più sono un mezzo demone... e devo dire che sono piuttosto sorpreso che tu sa ancora qui a rivolgermi la parola, anziché lasciarmi ignorarmi o che. -

- Ma per chi mi hai preso? Sono una persona per bene, io... e so che anche tu lo sei. Fidati di me, voglio esserti amico e aiutarti. Allora, che ne dici della mia proposta? -

Con mia grande sorpresa, capii che era una brava persona, una persona che va oltre le apparenze e si preoccupa del prossimo, incondizionatamente... proprio come lei.

Finii per accettare la sua offerta e mi ospitò a casa sua come un amico di vecchia data. Volle che gli raccontassi la mia storia, il perchè non avessi una casa, e poi, gli raccontai anche di Kagome, la mia Kagome... Miroku si rivelò davvero un buon amico, mi ascoltò con attenzione, era comprensivo con me, e questo mi dava sollievo.

- Capisco... deve essere stata dura per te... Ho deciso! - Lo guardai interrogativo, non capendo proprio cosa avesse in mente.

- Che intendi dire? - Gli chiesi, molto curioso.

- Ti aiuterò a trovare la tua Kagome! - Eh? Ho sentito bene?

- M-Miroku, ma che...? - Non mi diede il tempo di finire la frase che mi interruppe subito.

- Ti ho detto che ti avrei aiutato, e voglio farlo per bene! Dopotutto siamo amici, no? - Mi fece l'occhiolino ed io non potei che sorridere, ancora incredulo.

 

Fine Flashback

 

E adesso mi ritrovo qui a pensare a tutto quello che mi è successo e a come sia strana la vita: Io sono sempre stato convinto che la mia esistenza fosse inutile, priva di senso... Sì, perchè dopo le infinite volte che me lo sono sentito dire in continuazione, ho iniziato a crederlo anch'io... ma mi sbagliavo. Adesso,, grazie a Kagome e a Miroku che mi hanno sostenuto, ho finalmente capito che al mondo non ci sono solo persone crudeli e malvage, ma ci sono anche persone speciali e pronte ad aiutarti in qualsiasi momento, e di questo ne sono immensamente felice.

Mi alzo, devo tornare a casa. Miroku che mi sta aspettando, non voglio farlo preoccupare inutilmente dopo tutto quello che sta facendo per me. Ora mi rimane solo un obbiettivo: ritrovare Kagome!

Finalmente ho ottenuto una nuova speranza.

Kagome, presto ci rivedremo, ho intenzione di mantenere a tutti i costi la nostra promessa. Aspettami, ti prego.”

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Stiaref