Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AliceRosy    28/11/2010    3 recensioni
Questa raccolta è stata scritta per il "Da 90 a 110 parole" Contest, di PaytonSawyer.
Parla di Salazar Serpeverde, Gellert Grindelwald e Cassandro, in alcuni momenti abbastanza importanti nella loro vita.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Gellert Grindelwald, Serpeverde
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le candele ad Hogwarts sono ancora accese, qui no.

È notte e tutto è buio e silenzioso, si sentono solo ogni tanto i fruscii sommessi delle foglie mosse dal vento.

Forse qui neanche durante il giorno c’è luce. Tutto è buio, buio come la nostra solitudine.

A volte mi chiedo come facciamo a vivere così e ammiro Fiorenzo per averci voltato le spalle e aver seguito la sua strada.

Ogni volta, dopo questi pensieri mi pento del fatto che mi siano passati anche solo per l’anticamera del cervello.

Mi prende uno scatto d’ira improvviso. Ti pentirai di aver lasciato il branco Fiorenzo.

Questa è una promessa.

 

ANGOLO AUTRICE:

Questa è l'ultima drabble della raccolta, quella su Cassandro.

Ringrazio di cuore le tre persone che hanno inserito la raccolta tra le seguite e Morea, Emily Alexandre, Lenobia, Ili91 e Payton, che hanno recensito lo scorso capitolo. Le vostre reensioni mi rendono veramente felice, grazie 1000.

Bacioni.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AliceRosy