Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: Lord_Envy    28/11/2010    1 recensioni
Non č facile sentirsi diversi, figuriamoci sentirselo confermare.
Non č facile accettare che esista la magia, figuriamoci accettare che la si puň controllare.
Non č facile sapere che si ha grandi potenzialitŕ, figuriamoci sapere che si č una divinitŕ.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luft

Luft parlava davvero tanto. Una volta che iniziava a discutere di un argomento che le piaceva, non si fermava piů. A volte sembrava maleducata per questo, ma era nella sua natura.
E' il classico tipo di ragazza che quando vedi pensi 'questa č pazza'.
Frequentava il liceo scientifico e ben conosceva Brand, Wasser e Jord anche se con loro non aveva mai scambiato una parola, le piaceva semplicemente parlare di tutti.
Era molto dinamica e vivace, appena poteva dava sfoggio delle sue abilitŕ canore e spesso aveva provato a trasformare la propria vita in un musical.
Studiava danza, canto e musica fin da quando era piccolina e ora, anche se le rubavano molto tempo ed energie, si sentiva felice e completa.
A scuola se la cavava bene, l'unico scoglio insormontabile era il latino il quale non le piaceva proprio. Aveva anche avuto una vita sentimentale soddisfacente: 4 ragazzi negli ultimi 3 anni e l'attuale sprizzava amore da tutti i pori. Era comprensivo e sorrideva con una tenereza tale da farle sciogliere i suoi occhi grigi.
Purtroppo, Luft era anche molto ingenua. Memorabili sono stati gli avvenimenti in cui č stata sfruttata ripetutamente da un paio di persone che perdonava con troppa facilitŕ. Non le riusciva proprio di essere cattiva.
Un'altra cosa che la caratterizzava (e la divertiva) č il fatto che fin da piccola si era accorta di avere un respiro potente: ogni volta che sternutiva, spostava un foglio almeno di 50 centimentri, mentre cantava riusciva a tenere una nota per lungo tempo, e quando parlava erano poche le volte in cui prendeva fiato.
Luft aveva anche la lacrima facile. Se vedeva un film come Titanic o come Alla ricerca di Nemo, iniziava a piangere e non la smetteva piů. Pianse anche per un film horror quando l'assassino psicopatico raccontň la sua storia di esclusione sociale.
Al contrario di Jord, lei amava salire sui tetti, sugli aerei o sulle torri alte, amava correre e sentire il vento che le accareccava il viso e la pelle e amava di piů sentire il respiro caldo del suo ragazzo sul suo collo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Envy