Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: Elis12    28/11/2010    4 recensioni
I personaggi di Vampire Night ambientati nell'opera di Shakespeare. Trionferà la storia d'amore tra Zero e Yuki, rispettivamente in Romeo e Giulietta.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaien Cross, Kaname Kuran, Toga Yagari, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: AU, Cross-over, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER:i personaggi non mi appartengono e questa fic non è stata scritta a scopo di lucro. I personaggi sono proprietà di © Matsuri Hino. La storia narrata e i personaggi a cui fanno riferimento appartengono a © William Shakespeare.

Questa fic narra dei personaggi di Vampire Knight, in particolare Zero e Yuki, secondo la storia di Romeo e Giulietta. Non sempre i tempi sono rispettati e non tutti i personaggi dell'opera sono presenti.
Spero che vi piaccia ^^


Riassunto del libro:
Nella città di Verona, vivevano due grandi famiglie rivali, i Montecchi e i Capuleti. I membri di quelle famiglie erano sempre in lotta tra loro; ogni volta che si vedevano scoppiava qualche lite. Romeo, il figlio dei Montecchi, era un giovane spensierato innamorato di una fanciulla appartenente alla famiglia dei Capuleti, Rosaline. Una sera con suo cugino Benvolio e i loro amici, si imbuca a una festa a casa dei nemici per vedere la sua amata, ma lì incontra Giulietta, figlia dei Capuleti, e se ne innamora a prima vista. L’amore di Romeo è ricambiato, ma Giulietta deve sposarsi con Paride, un amico di suo padre. Così i due giovani si sposano in segreto, con l’idea di scappare insieme. Durante una scontro tra Capuleti e Montecchi, però, Tebaldo, il cugino di Giulietta, uccide Mercuzio, migliore amico di Romeo. Romeo per vendicare l’amico, uccide Tebaldo, ed è costretto dal Principe della città a scappare, altrimenti verrà ucciso. Romeo parte per Mantova. Intanto vengono decise le nozze di Giulietta, ma lei spinta dall’amore verso Romeo chiede a Padre Lorenzo di aiutarla. Quest’ultimo le da una potente medicina che per 24 ore fa addormentare la persona che la beve, in modo da sembrare morta. Giulietta beve la medicina, e il giorno dopo i Capuleti credendo che sia morta, la depongo nella tomba di famiglia. Intanto a Romeo giunge notizia della morte di Giulietta, sulla via del ritorno compra un potente veleno, e arrivato a Verona, scende nella tomba dei Capuleti. Lì trova Paride e lo uccide; vedendo la sua amata “morta” beve il veleno e si uccide. Giulietta si risveglia, e capendo quello che ha fatto Romeo, decide di raggiungerlo uccidendosi con un pugnale.

Romeo and Juliet ~ William Shakespeare
 


La storia fa riferimento alla fine della seconda stagione dell’anime, quando Yuki è diventata una vampira, e Shiki è posseduto da Rido.


Personaggi: *(a fondo pagina spiegazione per la scelta dei personaggi)
Romeo Montague: Zero Kiryu
Juliet Capulet: Yuki Kuran
Paris: Kaname Kuran
Tybalt Capulet: Senri Shiki
Mercutio: Ichiru Kiryu
Prince Escalus: Kaien Cross
Father Lawrence: Yagari



 
Romeo and Juliet

Capitolo 1 ~ Prologo

 

In quella scuola con un oscuro segreto, c’erano due classi rivali che per i loro membri erano un po’ come una grande famiglia: la Day Class e la Night Class. In quel periodo una minaccia incombeva sulla scuola, tra misteri macchiati di nero e segreti coperti di sangue, Rido seminava il terrore tra gli studenti, sia vampiri che umani.

In tutti quegli oscuri eventi, Yuki non riusciva ancora a credere che non solo era la sorella di Kaname, ma anche una vampira Puro Sangue. Era affamata anche se si era appena nutrita del sangue del fratello, ma di Kaname non c’era traccia. Era sparito, come al solito impartendo ordini a destra e a manca. Aido le stava accanto proteggendola dal nemico che desiderava la sua vita. Sicuramente il Nobile Kaname era andato a distruggere la minaccia per salvare la sua amata.

Poco lontano da lì un altro giovane soffriva le pene dell’inferno, Zero stava per trasformarsi in Livello E. Mancava poco a quel momento, e lui desiderava solo morire al più presto. Già era difficile per lui accettare che ormai era un vampiro, ma apprendere che Yuki era come lui, fu un colpo. Mai si sarebbe aspettato che l’unica ragazza a cui teneva e che non voleva coinvolgere in quella triste storia di sangue, era in realtà una creatura della notte, appartenente a quella categoria che lui odiava con tutto il cuore, i nobili Puro Sangue. Lui, Zero, doveva fermarla, aveva deciso che come Hunter avrebbe ucciso tutti i vampiri, Puro Sangue compresi. Non gli importava di essere perseguitato o condannato a morte, avrebbe sterminato tutte quelle bestie crudeli, da tutti i membri della Night Class, ai nobili, a Kaname. E forse perfino lei. Ma come avrebbe potuto uccidere colei che si era presa cura di lui fino ad allora? Il suo dovere di Cacciatore di vampiri glielo imponeva, ma dall’altra parte, l’amore smisurato che provava nei suoi confronti gliel’avrebbe certo proibito. Di una cosa era certo, sarebbe sopravvissuto fino allo scontro con la ragazza, aveva detto lui a Yuki di ucciderlo, e lei aveva promesso che lo avrebbe fatto. Anche Zero però, giurò di mantenere la sua promessa e di vivere fino ad allora, anche se in uno stato pietoso non importava, ma lui doveva vivere.

Era sempre stato in rivalità con Kaname, dalla prima volta che aveva visto Yuki, quella lontana notte di 4 anni prima, quando la sua famiglia fu sterminata da Shizuka e lui fu portato dal direttore a casa sua; da quella volta in cui aveva oltrepassato la soglia e si era ritrovato davanti quella bambina dolce, si era innamorato di lei e delle cure che aveva nei suoi confronti. Ma non era mai stato in grado di dirglielo, più volte ci aveva provato, ma come poteva dirgli una cosa del genere sapendo dei sentimenti che lei provava per Kaname? Come poteva rovinare anche la vita di quella fanciulla dal cuore puro? E così rimase sempre in disparte, facendosi bastare il solo fatto di starle vicino, facendo quello che Kaname aveva sempre sperato che facesse.

Yuki, nella stanza di Kaname al Dormitorio Luna, pensava, non poteva fare altro. Pensava a Kaname che non sapeva dove fosse, a Rido e a quei giovani vampiri che li fuori stavano combattendo contro di lui. Ogni tanto si sentivano fin lì delle urla di dolore, schiamazzi verso i compagni, ma mai voci di implorazione, perché per quello che li conosceva lei, sapeva che i vampiri della Night Class non avrebbero mai implorato il nemico per farlo smettere, ma avrebbero combattuto da veri eroi fino ad eliminare il problema.

Pensava a tutte quelle cose, per nascondere, come aveva sempre fatto, i sentimenti che provava per lui, perché quella notte di 4 anni fa, Zero non era il solo ad essersi innamorato. Anche lei, senza mai ammetterlo si era innamorato a prima vista di quel freddo ragazzino sporco di sangue.
Le loro infanzie erano simili, tutti e due avevano perso i genitori prematuramente, tutti e due erano stati salvati ed erano arrivati a casa del direttore coperti si sangue; le loro vite da lì a breve sarebbero state unite dal filo rosso del destino.


Continua...



Spiegazione dei personaggi abbinati:
Visto che in Romeo e Giulietta le due principali famiglie nemiche sono i Capuleti e i Montecchi, ho abbinato i Capuleti con la Night Class e i Montecchi con la Day Class.


Romeo e Giulietta: beh non ci sono spiegazioni, solo che sono una fan della coppia. XD
Paride: visto che Giulietta deve sposarsi con lui, ho scelto giustamente Kaname.
Tebaldo: Shiki posseduto da Rido, perché è stato Rido a “uccidere” Ichiru, ferendolo gravemente.
Mercuzio:Ichiru, per quello che ho detto prima, infatti Tebaldo uccide Mercuzio.
Principe Escalus: e chi meglio del direttore?
Padre Lorenzo: Yagari, in quanto “amico” di Zero e Yuki.


Angolo dell'Autrice:
Non so voi, ma a me come idea piace molto, anche se devo ammettere che non è così facile come pensavo scriverla. Adoro semplicemente la coppia Zero/Yuki, e quindi ho deciso di scrivere una fic su loro a mò di Romeo e Giulietta.
Al prossimo capitolo ^ ^
Lasciate un commento. Grazie anche a chi si è limitato a leggere. Bye ^ ^ 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Elis12