Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: _EpicLoVe_    28/11/2010    1 recensioni
Cos'è un ricordo?
Qualcosa che hai perso o qualcosa che hai guadagnato per sempre?
Una fotografia stampata su un vecchio album o un sorriso nascosto nei meandri più profondi della tua anima.
Una parte di te o una parte di voi.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie

Grazie

 

“Serena” la voce della piccola Blair risultò sorpresa mentre osservava l’amica ferma davanti al portone di casa sua.

“Ciao Blair” esordì l’altra con un sorriso.

“Signorina Serena, cosa fa qui da sola?” le chiese Dorota lasciando la manina di Blair e avvicinandosi a lei per sistemarle il giubbotto.

La bambina non rispose ma sorrise allegramente.

“Posso venire con voi?” chiese innocentemente e Blair afferrò la sua mano annuendo.

“Certo. Stiamo andando al parco a dare da mangiare alle papere” dichiarò la giovane Waldorf allegramente mentre si avviavano lungo la strada.

“Signorina Serena sua madre sa che è con noi?” le chiese nuovamente la cameriera e Blair vide il volto di Serena rabbuiarsi.

“Dorota smettila di fare tutte queste domande!” esclamò imperiosamente e la domestica scosse la testa in evidente imbarazzo.

“Siamo arrivate” sospirò la bambina mora poco dopo mentre attraversavano la strada in compagnia di Dorota.

“Non vedo l’ora di dar da mangiare alle papere” esclamò subito dopo.

“Mi raccomando miss Blair, si limiti a buttar loro il cibo in questo sacchetto, non faccia come l’altra volta, altrimenti rischiamo di farle morire strozzate” esclamò la domestica con un sorriso e la piccola Blair le rivolse un’occhiataccia mentre strappava il sacchetto dalle sue mani.

“Tieni Serena, afferrane un pugno e buttaglielo” disse allegramente la bambina.

La biondina afferrò un pugnetto di cibo e lo buttò.

“Non mi piace il nuovo fidanzato della mamma” esordì improvvisamente e Blair si voltò verso di lei guardandola con serietà.

è per questo che sei venuta da me?” le chiese e l’altra annuì.  

“L’ha portato a casa oggi” le spiegò la bambina e Blair sospirò.

“Beh puoi restare da me quanto vuoi” la rassicurò Blair e Serena le sorrise.

“Grazie B” sospirò e la mora le sorrise dolcemente.

“Miss Blair” la chiamò Dorota  ed entrambe le bambine si voltarono a guardarla.

“Ha chiamato sua mamma. Dice che dobbiamo tornare a casa” affermò la cameriera e Blair la guardò perplessa.

“Perché?” le chiese con tono imperioso e la donna sospirò.

“La signora Lily è venuta a prendere Serena” le rispose la domestica porgendo la mano alla sua padroncina.

“Non le hai detto che venivi da me, vero?” chiese Blair all’amica con un sussurro e l’altra scosse la testa.

Blair le afferrò la mano mentre stringeva quella di Dorota e le sorrise.

“Non ti preoccupare, ci penso io!” affermò con sicurezza. 



Spazio autrice: Eccomi qui con la seconda flash. Come potete vedere queste prime storie sono molto semplici perchè quello che voglio mostrare è proprio la quotidianità della loro infanzia.
Delle volte mi trovo quasi in difficoltà per il linguaggio più appropiato. Essendo loro bambine non posso farle parlare troppo bene ma non vorrei nemmeno rendere la storia sgrammaticata.
Spero che questa piccola flash con Blair e Serena (eh si, per questa volta abbiamo eliminato i personaggi maschili ma tranquilli che recupereremo) vi sia piaciuta.
E ci tengo a precisare che le bambine in questa storia hanno circa sei-sette anni.
E vi ringrazio tantissimo per le recensioni e le letture alla prima storia.

Tuccin: Grazie mille del tuo commento. Eh si, anche a me piacciono le storie brevi perchè, se scritte bene, sanno trasmetterti tanto in poche righe. Spero ti piaccia anche questa seconda flash anche se non ci sono Nate e Chuck.

feffixoxo: Grazie mille. Mi fa piacere che ti sia piaciuto l'intervento di Chuck, volevo che si capisse la sua vera natura già da bambino. :)

MyPassion: Grazie mille per i tuoi commenti (mi riferisco anche a quelli alle altre storie oltre che a questo). Eh si, ho voluto rispecchiare ogni personaggio da bambini così come li conosciamo da adolescenti, o almeno ci ho provato. Per quanto riguarda Serena anche secondo me lei è il tipo di ragazza che alle cose ci arriva sempre per ultima, ma questo è uno dei tanti lati del suo carattere che la rendono quella che è, quindi non mi disturba.


                                                                                                 Alla prossima _EpicLoVe_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: _EpicLoVe_