Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: _EpicLoVe_    27/11/2010    3 recensioni
Cos'è un ricordo?
Qualcosa che hai perso o qualcosa che hai guadagnato per sempre?
Una fotografia stampata su un vecchio album o un sorriso nascosto nei meandri più profondi della tua anima.
Una parte di te o una parte di voi.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornerai?

Tornerai?

 

“Blair” un urlo e la bimba bionda si fiondò nell’appartamento dell’amica con un sorriso.

“Serena” esclamò l’altra andando ad abbracciarla.

Lily entrò dietro sua figlia e un facchino le seguì portando una  valigia rosa.

“Oh Lily, Serena benarrivate” esclamò Eleanor arrivando in quel momento.

“Vieni Lily cara, accomodati in salotto, gradisci un tè?” le chiese ma l’altra donna scosse la testa.

“No, ti ringrazio Eleanor ma devo andare” esclamò con un sorriso.

“E ti ringrazio davvero tanto per questo favore” aggiunse subito dopo.

La signora Waldorf mosse una mano.

“Ma figurati, Serena è sempre la benvenuta qui” esclamò sorridendo alla bambina.

“La valigia può portarla di sopra” esclamò a quel punto Blair al fattorino che era rimasto in attesa di ordini e quest’ultimo annuì avviandosi lungo le scale.

“Serena, tesoro” Lily si inginocchiò accanto a sua figlia tirandola a sé per una mano.

“Mi raccomando fa la brava e ascolta Eleanor” l’ammonì  e la bambina annuì guardandola imbronciata.

“Tornerai?” le chiese con l’innocenza dei suoi quattro anni e sua madre le sorrise.

“Certo” sussurrò in risposta stampandole un frettoloso bacio sulla guancia.

“Allora a presto” esordì infine accarezzando una guancia di Blair e dirigendosi nuovamente all’ascensore.

“Serena”, Blair afferrò l’amica per una mano trascinandola in salotto.

“Vediamo un cartone” affermò. “E tra poco arriveranno anche Nate e Chuck” la informò nuovamente voltandosi poi in direzione della cucina.

“Dorota” urlò e la giovane cameriera arrivò trottando.

“Metti la cassetta della Sirenetta e preparaci dei biscotti” le ordinò accomodandosi sul divano.

“Dai Serena, non essere triste, tornerà presto” esclamò poi la mora in direzione dell’amica che annuì sedendosi accanto a lei.

“Presto quanto secondo te?” chiese poi la biondina.

L’altra si strinse nelle spalle con un sospiro e le sorrise.

Blair, che con i suoi quattro anni aveva già capito come girava il mondo.

“Presto, presto” affermò in quella che sarebbe stata una delle sue prime bugie e Serena le sorrise.

“Inizia” esclamò poi la piccola Waldorf voltandosi verso la televisione.

“Io non voglio vedere i cartoni delle principesse” le bambine si voltarono entrambi verso l’entrata del salotto da dove Chuck e Nate guardavano la tv con aria annoiata.

Il piccolo Bass arricciò il naso contrariato e si voltò verso le bambine.

“Vediamo i mostri” propose a quel punto Nate.

“O le belle ragazze” aggiunse un piccolo Chuck e Blair alzò gli occhi al cielo sbuffando.

“Sei sempre il solito Chuck!” osservò con una scrollata di spalle e Serena sorrise.

Non sapeva, a quel tempo, la piccola Serena Van der Woodsen che di partenze ce ne sarebbero state tante ma che loro, i suoi amici, non l’avrebbero lasciata mai.



Spazio autrice: E come promesso eccomi qui con una breve raccolta. In verità non so se sarà breve o lunga, dipende dalla mia ispirazione. Sarà una raccolta di flash fiction più o meno lunghe sui nostri protagonisti. Una raccolta che li vedrà crescere. Non ci saranno fasce d'età particolari ma ognuna sarà ambientata in un diverso periodo della loro vita, dall'infanzia in poi. Spero che l'idea non faccia troppo schifo.
E come al solito ringrazio tutti quelli che hanno letto e commentato le mie precedenti ff in questa sezione.

                                                                                                 Alla prossima _EpicLoVe_
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: _EpicLoVe_