Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |       
Autore: Grace kiwi    28/11/2010    1 recensioni
"Cosa c'è di meglio di una bella doccia fredda?"
Nella vita di una ragazza, nella vita di una semplice fan, qualcosa può succedere,anche se quello che potrebbe essere un fatto bello,potrebbe rivelarsi la causa di molte sofferenze.
Tutto comincia da un "diario virtuale".
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa c’è di meglio di una bella doccia fredda? Beh tante cose,anche se io mi accontento di questa. Dicono che è un buon modo per scacciare via i pensieri,ma non è vero, è completamente inutile. Per esperienza personale posso dire che i pensieri si accumulano così tanto che mi rincoglionisco. Già, non c’è parola che possa descrivere meglio quello che succede. Ma non capisco, per quale motivo sto scrivendo cose inutili? Non ne ho idea. Però passa il tempo quando scrivi; Ti senti più leggera, e magari ti illudi con il fatto che qualcuno si interesserà a leggere queste pagine virtuali. Ah, questa sera sono davvero felice. Oggi sono andata al concerto del mio gruppo preferito, e finalmente posso dire che ho realizzato uno dei miei sogni. Beh, mi sono successe cose strane veramente. Direi di essere stata molto fortunata, visto che sono riuscita ad entrare nel back stage e ho incontrato la band. Che emozione davvero, li ho guardati negli occhi, ho studiato il loro viso, li ho abbracciati … Che sensazione fantastica.. Ma, soprattutto uno di loro mi ha colpita: mi sono trovata davanti un uomo alto, magro, occhi azzurri cielo,labbra fine..Perfette. Senza parlare dei capelli, tirati su con il gel e con la palese differenza tra i capelli naturali e la tinta … Penso di aver fatto una figuraccia con lui, visto che non ho spiccicato una fottuta parola quando l’ho visto. Lui mi ha fatto un cenno con la mano, e un sorrisetto un po’ vergognoso. Io,come un ‘idiota, sono rimasta a bocca aperta. Il mio cervello si è spento; non sapevo cosa dirgli, non riuscivo quasi a respirare. Dio è proprio bello quell’uomo. Ha una voce così .. così orgasmica. E’ davvero molto desiderabile come persona, in tutti i sensi. Ovviamente anche gli altri non scherzano..Insomma sono tutti molto belli.. Ma lui è sublime. Davvero penso di avere una cotta per lui. Una cotta impossibile però, perché è un bassista di successo, in una band di successo, quindi non accarezzo nemmeno la lontana possibilità che mi possa pensare. Beh, comunque ho fatto delle foto con loro, e il batterista mi ha addirittura fatto un autografo..Sui pantaloni. Non li laverò mai più, tantomeno li indosserò!!Il cantante chitarrista, chiamato nano malefico per la sua somma statura, ha accettato di farmi una foto ed io, ovviamente, sono uscita una merda. Pazienza, tanto nessuno mi noterà su face book. La stessa cosa l’ho fatta con il batterista, chiamato Trè cool, che in francese sta a significare molto cool ,molto fico. Beh, che nome azzeccato!! Invece il bassista, è chiamato Dirnt, perché quello era il suono che faceva per imitare un basso. Con lui ho fatto una foto, dove sono uscita peggio delle altre. Mio dio, ora che ci rifletto, ho una faccia perplessa. E’ come se avessi visto un alieno! Mio dio non oso immaginare cosa ha pensato su di me. Che figuraccia. Comunque è stata una giornata bellissima, mi sono divertita un mondo a saltare e a cantare con loro. Ora vado a dormire, perché sono le 2 di notte e domani devo lavorare al ristorante. Evviva.. Beh buona notte mondo di internet!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Grace kiwi