Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Grace kiwi    28/11/2010    0 recensioni
"Cosa c'è di meglio di una bella doccia fredda?"
Nella vita di una ragazza, nella vita di una semplice fan, qualcosa può succedere,anche se quello che potrebbe essere un fatto bello,potrebbe rivelarsi la causa di molte sofferenze.
Tutto comincia da un "diario virtuale".
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi o mio dio, o mio dio!!! Ovviamente questa mattina sono arrivata in ritardo e mi sono presa una bella lavata di capo dalla mia superiore, che tra parentesi mi è anche antipatica. Ovviamente per svegliarmi mi ha fatto servire i tavoli, portando piatti come un equilibrista su un filo trasparente. Uffa, questa mattina avrei detto che la giornata sarebbe stata merdosa. La mattinata è andata così, ma a ora di pranzo.. Mio dio che figuraccia! Mentre ero impegnata nel farmi una treccia con i miei lunghi capelli neri, ho visto entrare nel locale.. Dirnt e la sua squadra. Figuraccia. Mi sono subito rimessa in una posizione decente e sono andata in cucina. Ho avvisato dell’arrivo, ma ovviamente lo sapevano già tutti, visto che si prenota prima di venire. Che idiota che sono, se lo sapevo, mi sarei vestita meglio! Questa mattina per la fretta ho messo dei pantaloni a sigaretta verde pistacchio, le converse nere e una maglia nera. Sembravo una punkettona. Non che non mi piaccia quello stile, ma di solito per lavorare non mi vesto così. Comunque resta il fatto che mi sono vestita di merda proprio quando la mia band è venuta a mangiare nel ristorante dove lavoro. Ora si spiega il vestitino elegante che tutte le cameriere oggi avevano. Solo io con i pantaloni, che bello!! Beh ma il fatto che io mi sia distinta ha dato i suoi frutti. Eh già, Il biondino mi ha rivolto la parola! Si è ricordato della foto e ha fatto un sorrisetto. Poi ha anche guardato i miei fantastici pantaloni.. “Mmm…belli” quando ho sentito la sua pronuncia ho sorriso e poi mi sono girata. Dopo qualche secondo mi sono ricordata che stavo davanti al tavolo del mio gruppo preferito e mi sono accorta che mi guardavano tutti con occhi giocosi e simpatici. Ho guardato Dirnt e ho detto “thanks” , e ovviamente anche lui ha riso della mia pronuncia. Sono diventata rossa, ma con disinvoltura ho aperto il blocchetto e ho chiesto cosa desiderassero. Certo che vanno tutti a fiducia! Hanno ordinato dei piatti mooolto piccanti, e Dirnt una pasta a forma di trota(non chiedetemi perché con quella forma.Non lo so!). All’inizio ho creduto che fosse un buon gustaio, ma quando gli ho portato il piatto mi ha guardato con un’aria perplessa e spaventata. Non mi ha detto niente, ma penso che mi abbia chiesto aiuto, perché quel pesce gli faceva schifo. Io non ho detto niente, mi sono girata e sono andata via. Ma ecco una scena spettacolare: mentre mi dirigo verso la cucina, ecco Dirnt avvicinarsi con passi lunghi e mettermi una mano sulla spalla:” sorry..hem..I hate fish..” Non so come l’ho guardato, ma ha fatto un sorrisetto e ha abbassato gli occhi, mentre gli altri al tavolo ridevano a gran voce. All’inizio sono rimasta senza parole, ma dopo gli ho chiesto se voleva qualche piatto decente. “oh…yes..thanks”! Si è fidato di me. Per un attimo mi sono pentita,, e se gli portavo un piatto che odiava ancora di più?! Beh ho rischiato, e la fortuna mi è stata vicina. Gli ho servito un piatto di riso con i gamberetti e una salsa strana. Mi ha guardato con una faccia..Come se mi volesse ringraziare del mio sforzo con quei occhioni azzurri.. Mi stavo per incantare, quando una donna accanto al nano malefico mi ha rivolto la parola con un accento molto simpatico:”scussa ehm..birra?” Era Adrienne credo. Una bella donna direi, sempre meglio di certe zoccole che vanno con i famosi per soldi. Ho chiesto che birra volessero, e loro mi hanno risposto “la più buona”. E che gli portavo?! Io per i miei gusti bevo solo ceres e peroni, ma se a loro non piaceva? Anche in quel momento mi sono fidata della dea bendata e mi ha ascoltata. Ho portato entrambe le birre, e il nano malefico mi ha detto:” mmm…good! Peroni! Do you like it?” Mi sono immobilizzata. Cavolo mi avevano fatto una domanda! Ovviamente ho cercato di dirgli che ho portato quelle che piacevano a me, e Billie (vero nome del nano malefico) si è girato a Dirnt e ha detto qualcosa su di me che non ho capito. Dirnt si è coperto il viso e ha detto” vaffanculo Billie”. In italiano! Mi è scappato un sorrisetto, e subito Billie mi ha guardato con un’aria complice. Ha cominciato a fissarmi con i suoi occhi verdi accesi e con il suo sorriso un po’ bastardo, ma io ho abbassato gli occhi e sono andata via. Però sono riuscita a capire qualcos’altro:” she under stand!”.Si è accorto che avevo capito qualcosa. Per l’ora successiva ho cominciato vari viaggi mentali e ogni volta ho riso da sola. M i sono davvero illusa oggi, anche per il fatto che nello stesso momento in cui hanno pagato, io ho finito di lavorare e mi stavo levando il mantello. Ovviamente non mi sono ricordata che ero vestita molto punk, e sulla maglia avevo anche una A di ANARCHIA. Mi sono sentita osservata da tutti loro, compreso Dirnt. Che vergogna! Ho sentito le mie guance bruciare! Mentre timbravo il biglietto, ecco che sento” I believe in anarchy!” e tutte risate dietro. In quel momento mi sarei sotterrata. Era di nuovo Billie con Jason. Forse non ce l’avevano con me, o forse si. Per sicurezza però non mi sono girata. Sono uscita dal ristorante con disinvoltura, mentre grazie al mio essere imbranata, mi sono incastrata con il giubbino alla porta. Per fortuna non mi ha vista nessuno!! Beh anche oggi ho vissuto un’avventura. Chissà cosa farò domani a lavoro! Magari laverò un panda! Per questa sera basta computer e basta pensieri. Su, meno pensieri più farfalle! Buona notte popolo di internet!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Grace kiwi