Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: ImperialPair    29/11/2010    2 recensioni
Aveva deciso anche di non approfittare del suo stato di salute per far aumentare la popolarità del suo gruppo, gli “Shinigami” di cui era il vocalist e fondatore. Non lo trovava giusto, avvantaggiare le vendite dei singoli e degli album a discapito degli altri gruppi, soprattutto per, Grimmjow Jeagerjaques, un cantante da sempre loro rivale. Probabilmente non gli avrebbe perdonato mai una cosa simile.
[GrimmjowXIchigo][RenjiXByakuya]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Jaggerjack Grimmjow, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Renji Abarai
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Audio Track 03


Renji ricordava perfettamente il giorno in cui aveva conosciuto Byakuya, l'esatto momento in cui Rukia lo invitò nella loro band.

Veniva da una città lontana, aveva sentito che si era trasferito pochi anni prima ma che era ritornato da poco dalla sorella.

Era rimasto subito affascinato dalla sua bellezza, non aveva mai visto un uomo come lui, provò subito una forte attrazione nei suoi confronti che con il passare del tempo divenne Amore.

Aveva sempre notato nel suo amato uno sguardo freddo e distante, non era mai riuscito a capirne il motivo. Sentiva la sensazione che Byakuya volesse essere isolato, come se attorno a lui avesse eretto una specie di barriera e non avrebbe permesso a nessuno di rompere.

Venne a sapere che era stato sposato con la sorella biologica della sua amica, Hisana. Era venuta a trovarla dopo averla rintracciata e frequentando la sua casa lei e Byakuya si erano innamorati fino a sposarsi, ma lei cinque anni dopo morì.

Da allora molte cose gli furono più chiare e capì che mai avrebbe potuto prendere il posto di Hisana, perché pensava sempre all'ex-moglie


Domenica 14 novembre, Casa Abarai ore 13:30

Renji si trovava sotto la doccia e stava ascoltando e la canzone che aveva dedicato qualche anno prima per Byakuya, “Pensieri”

Non era stato a lui a proporla per la band, almeno non del tutto. Aveva intenzione di presentare un'altra canzone che doveva portare alle prove e per sbaglio invece di prendere quella vera aveva portato con se una delle tante che aveva scritto per il batterista.

Quando si rese conto dell'errore era troppo tardi, ormai avevano già deciso di produrre quel brano. Nessuno chiese a Renji a chi fosse dedicata la canzone, tranne Rukia.

“Renji, a chi hai dedicato questa canzone? Mica a me?” disse l'amica scherzando

“Non sono fatti tuoi!” cercò di non far accorgere a nessuno l'imbarazzo che provava.

Con la coda dell'occhio non poté fare al meno di guardare Byakuya, era rimasto impassibile come al solito, chissà quale sarebbe stata la sua reazione se avesse saputo i sentimenti che nutriva per lui.

Se fossi una donna forse sarebbe più semplice” pensò mentre l'acqua cadeva sui suoi lunghi capelli rossi

Il bassista non riuscì a sentire ma il suo cellulare stava squillando.


Domenica 14 novembre, Casa Kuchiki ore 13:30

« Quel bastardo di Renji! Non risponde! » disse Rukia con una vena pulsante « Volevo chiedergli se veniva con noi da Ichigo, starà ancora poltrendo!»

« Devo portagli qualcosa secondo te Nii-Sama? »

« mmm... prova con un romanzo, credo che sia noioso stare senza far nulla in una clinica »

« Un romanzo... che genere potrebbero piacergli? ? Horror? D'amore? » si domandò fra se e se «Nii-Sama vado a vedere, nella mia stanza se trovo qualcosa che gli possa piacere»

Byakuya aveva visto crescere la sorella adottiva, era chiaro che la ragazza provava qualcosa per il vocalista. La sua famiglia l'aveva adottata quando lei era poco più di una bambina e ora erano rimasti solo loro, tutti erano morti, i loro genitori ed anche l'unica donna alla quale aveva donato il suo cuore, Hisana, la sorella maggiore di Rukia.

Era morta cinque anni dopo il suo matrimonio, erano stati felici assieme per quel poco tempo. Ricordava con nostalgia quei giorni anche se a volte sentiva una gran mancanza di quell'affetto che solo la moglie riusciva a dargli.

Volto lo sguardo verso la fotografia che aveva incorniciato, ritraeva loro tre assieme, Rukia, lui e Hisana. Nessuno avrebbe fatto fatica nel dire quelle due erano sorelle, si somigliavano molto fisicamente.

A volte per Byakuya era difficile vivere con Rukia, non che non le volesse bene ma davvero la somiglianza Hisana gli faceva sempre pensare a lei e al dolore che provò dal giorno della sua morte.

Pochi mesi dopo anche i suoi genitori per un incidente erano morti così dovette tornare dalla sorella adottiva.

Il cellulare che la chitarrista aveva lasciato sul tavolino in soggiorno iniziò a squillare, inizialmente non voleva rispondere ma visto l'insistenza lo prese in mano non guardando nemmeno il display e rispose.

« Rukia si può sapere per quale cavolo di motivo mi hai chiamato?! Ero sotto la doccia!”» quella era la voce di Renji non c'era dubbio.

« Ehm... Renji... Rukia è nella sua stanza, se vuoi te la passao»

« G..grazie Byakya-san »


Domenica 14 novembre, Casa Abarai ore 13:40

« Renji... aspetta... che vado da lei.»

Renji stava morendo per l'imbarazzo, aveva fatto una bruttissima figura con Byakuya, perché cavolo aveva risposo così, sarebbe anche potuto morire per l'imbarazzo che provando,

« Renji! Finalmente » disse la ragazza

« Cosa c'è Rukia? Prima non avevo sentito il cellulare...» disse ancora teso

« … Vuoi venire anche tu con me e Nii-Sama? Andiamo da Ichigo!

« Viene anche lui?» chiese un po' teso ripensando alla figuraccia che aveva fatto poco prima.

« Certo, do siamo gli Shinigami, dobbiamo stare vicino a Ichigo.»

« Hai ragione ... allora ci vediamo più tardi!»

« Ok, a dopo Renji » disse la ragazza staccando la chiamata.

Dentro di lui sentiva solo un enorme disagio ed un senso di vuoto. Erano le sensazioni che provava ogni volta che pensava a Byakuya dopo aver fatto una brutta figura. Non poteva vivere per sempre così, doveva riuscire a dimenticarlo ma ogni suo sforzo era inutile.

Aveva provato a frequentare ragazze, ma nessuna era riuscito a fargli dimenticare il batterista, anzi il suo amore nei suoi confronti non faceva altro che diventare più profondo. Aveva capito che quella strategia era inutile, e dovette imparare a convivere con i suoi sentimenti. Non era affatto soddisfatto perché in realtà lui desiderava che almeno in parte essere ricambiato ma era impossibile.

Doveva far qualcosa per non pensare a lui, il suo stomacò brontolò. Non aveva ancora pranzato e nemmeno fatto colazione ma non aveva voglia di cucinare, quindi opto per tramezzini e una lattina di birra.

Viveva da solo in quel piccolo appartamento, anche lui non aveva più i genitori, sapeva che erano morti quando lui era piccolo, doveva aver avuto due o tre anni non ricordava più nulla. Era cresciuto in un piccolo orfanotrofio fino a quando non raggiunse la maggior età e andò a vivere per conto suo con i soldi che aveva guadagnato con piccoli lavori.

Si arrangiava con quello che riusciva a racimolare con il complesso e facendo lavoretti par-time quando aveva tempo. Invidiava spesso Rukia, almeno la famiglia di Byakuya era ricca e non aveva problemi con le spese.

Dopo aver mangiato si distese sul divano sorseggiando lentamente la birra, gustando quell'amarezza che dava al suo corpo un po' di sollievo quando pensato al suo amato.

Lentamente chiuse gli occhi, addormentandosi sul divano.


Byakuya-san... ti amo!”

Mi dispiace Renji... ma per me esiste solo Hisana” Erano parole dure quelle che sentì pronunciare, il tono era freddo e glaciale e pieno di disprezzo.

Si accasciò lentamente a terra, le gambe non lo riuscivano più a reggere. Alzò lo sguardo verso quello di Byakuya riuscì solo ad intravedere le sue spalle allontanarsi vero quella che sembrava un ombra nera.


Renji si svegliò in un mare di sudore con il volto rigato di lacrime.

Possibile che ogni volta che si addormentava faceva lo stesso sogno? Ormai anche il suo subconscio aveva capito la situazione, non c'era speranza e quella disicuro sarebbe stata la reazione che avrebbe avuto.


NOTE

Vi ho fatto attendere, scusate ho avuto poca ispirazione e poca voglia di scrivere.

Prima di tornare a parlare di Ichigo voglio dedicarmi un po' a Byakuya e Renji.

Intanto ho deciso come finirà questa storia, ma non ve lo dico ora dovrete leggere ed aspettare il finale.

Il capitolo non è un granché, non sono convinta della storia ma non ho trovato idee migliori.

Intanto vi anticipo che ci sarà un altra canzone di Renji... potete leggerla fra un po'.

Chiedo scusa per la formattazione, ma quando salvo il il file con OpenOffice tramite il file HTML non mi fa salvare il corsivo.


RINGRAZIAMENTI

Visto che mi sono dimenticata di farlo nei capitoli precedenti, ma ne approfitto ora e ringrazio, scorpioncina90 per aver inserito la storia nei preferiti, asia94, bleach88, fay96, Flame Drago del Fuoco, Julia Urahara, Narsu VIII, NemuChan, Selvy SherryKyuubuNoYoko per aver inserito la storia nelle seguite.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair