Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: mony_spacegirl    29/11/2010    2 recensioni
Sono lieta di poter dire: sono tornata alle prese con l'invenzione e la tastiera, le mie dita sono tornate a digitare sulla tastiera del pc ciò che bolle nel mio piccolo cervello.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che leggeranno ciò che scrivo e sarò anche molto molto felice di leggere recensioni positive (se ce ne saranno) e anche negative, da parte mia la critica è sempre costruttiva.
Beh, che altro dire..buona lettura!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Shannon Leto, Tomo Miličević, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Duuunque dunque dunque...stiamo giungendo agli ultimi capitoli...
Ash credo che il titolo di questo capitolo possa dirti qualcosa....no?? Il prossimo capitolo è dedicato interamente a te XD
Ale i tuoi commenti mi rendono sempre moolto happy!!! Ti ringrazio infinitamente e spero ti possano piacere anche i prossimi, e ultimi =)
Ringrazio anche tutti gli altri che seguono e continuano a leggere =D

  1. Stand inside your love
 
Era strano, davvero molto surreale ciò che mi stava accadendo.
Prima conosco quei tipi strani, poi ho un figlio, poi il mio cuore batteva forte per un uomo. Non poteva essere accaduto tutto quanto a me.
Ouch!” esclamai quando mi scivolò un coltello e mi ferii al dito.
Ti sei fatta male?!”
E invece era tutto vero, il sangue dal mio dito scorreva e lui prontamente giunse a farlo fermare con un tovagliolo di carta.
Sophie, lascia stare ora su. Sei stanca, non devi necessariamente sparecchiare tutto ora, lo faremo domani mattina assieme, ok? Comunque, Chris dorme beato, Jared se ne sta andando via anche lui.”
Lo zio aveva fatto un buon lavoro, si era già guadagnato la stima e il rispetto del piccoletto. Era rimasto a casa mia finché non si era addormentato tra le sue braccia, mentre gli altri se n'erano andati via un po' prima, Tomo si era inventato di voler andare in discoteca.
Jared, grazie di averlo addormentato, posso offrirti qualcos'altro da bere?!” gli domandai mentre si ricomponeva. Aveva giocato agli indiani con il piccolo Chris, poi a fare la guerra, poi alla corrida e chissà che altro.
No, grazie...sono stanco! Tuo figlio è indistruttibile, non si stanca mai quello lì? Mi sono divertito come un matto però...e poi ha imparato tutto quello che tentavo di insegnargli, saremo una grande coppia io e quel ragazzino.” disse con quel sorrisino un po' sghembo e si avvicinò alla porta d'entrata.
Beh Shannon dammi le chiavi della macchina...” Jared allungò la mano verso suo fratello e questo gli diede un mazzo di chiavi.
Buonanotte ragazzi, e...dovreste trovare un accordo voi due...quel bambino è favoloso e voi due dovete fargli da genitori assieme...buonanotte!!”
Jared percorse il vialetto in mezzo al giardino e raggiunse la sua auto.
Io e Shannon aspettammo che se ne andasse, poi mi ricordai di avere ancora un dito sanguinante e corsi in cucina a disinfettarmi.
Cazzo...bruciaaaaa!” era decisamente un bel taglio, non molto profondo ma fastidioso, proprio sulla piega del dito indice.
Come fa a bruciare sotto l'acqua Sophie?!”
Mi sentii un po' bambina in quel momento. Shannon mi venne vicino e prese la mia mano sotto l'acqua corrente del lavandino. L'acqua scorreva e il sangue usciva ancora.
Shannon, ci sono dei cerotti su quell'armadietto, prendimeli per favore.”
Shannon andò a recuperare subito i cerotti e ne aprì uno. Mi accorsi che non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso. Dannazione che mi stava succedendo? Io che tanto ero quella dura e con i piedi per terra, ma i piedi di piombo proprio, mi stavo sollevando forse? I miei neuroni si fulminavano come le lucine dell'albero di Natale. Ero fottuta.
Su, asciugati il dito che poi mettiamo il cerotto, avanti.”
Feci ciò che mi disse e lasciai che fosse lui a fare il resto.
Shannon, devo finir di mettere apposto però, domani mattina non ce la farò mai...senti, fammi un favore. Prendi Chris, togligli le scarpe e portalo in camera sua, di sopra, mettilo a pancia sopra, coprilo con il lenzuolino e non chiudere la porta...”
Sophie!” mi interruppe “Non sono mai stato padre...ma ho un po' di buon senso...tu piuttosto cerca di non combinare altri danni mentre non ci sono!” Detto questo mi lasciò il segno delle sue labbra sulla fronte e andò a fare ciò che gli avevo detto.
La casa era inondata dal silenzio, niente tv, niente voci, nulla. Andai verso lo stereo e lo accesi, mentre ero da sola perlomeno avrei avuto un po' di compagnia. E la compagnia non poteva essere migliore quando si trattava della voce di Billy Corgan e la musica degli Smashing Pumpkins.
Riempii la lavastoviglie e sistemai le ultime cose; stavo quasi per spegnere tutto e andarmene di sopra ma Shannon mi bloccò il passaggio alla porta.
Hai fatto tutto?” gli domandai mettendogli una mano sul petto e perdendomi in quel suo sguardo magnetico.
Sì, dorme come un angioletto. E tu hai fatto tutto?” Mi posò le mani sui fianchi stringendomi un po' di più a sé.
Certo...vieni, vuoi una tazza di latte?” Girai i tacchi e tornai verso il bancone della cucina con Shannon alle mie spalle.
Billy Corgan cantava solennemente una stupenda Tonight Tonight, avevo creato un cd solo con le canzoni più belle, solitamente lo ascoltavo quando mi concedevo un bagno rilassante e Chris era a letto.
Erano accese solo le luci soffuse delle lampade in fondo alla stanza, cercai di prendere due bicchieri senza farli cadere e tagliarmi di nuovo.
Mentre aprivo il frigorifero sentii le mani calde di Shannon posarsi sulle mie spalle, scorrere fino e prendermi le mani. Mi sentii mancare il terreno da sotto i piedi con quella scossa che sentii partire dal fondoschiena e salire su fino al collo lungo tutta la spina dorsale.
La porta del frigo mi scivolò dalle mani e si richiuse, io cominciavo a non capire più nulla.
Le labbra di Shannon sul mio collo, la sua lingua mi accarezzava togliendomi il fiato. Cercavo solo di stare ferma, stavo per perdere il controllo.
Mi fece voltare e la sua bocca andò a coincidere con la mia. Le sue mani mi esploravano le braccia, i fianchi. Raggiunse il bordo della maglietta e la sollevò fino a togliermela, e così feci io con la sua.
Mi spinse contro il bancone della cucina senza mai staccarsi da me. Il suo torace aderì al mio, la sua lingua faceva danzare la mia mentre gli Smashing Pumpkins risuonavano ancora dalle casse.
Cercai di scostarmi un po', ma Shannon mi prese per i fianchi e mi sbatté verso la parete libera più vicina e subito passò dalle mie guance alle mie braccia, al mio seno e giù per il ventre fino a giungere al bottone dei miei jeans.
Ed eccola lì, la mia canzone preferita...quella che avevo messo tre volte di fila nel cd perché era una delle mie favorite, Stand Inside Your Love, era perfetta per quel momento. Avevo sempre sognato di poter fare l'amore con quelle note in sottofondo.
Shannon mi sbottonò i jeans e li fece scivolare giù a terra assieme ai miei slip. Mi ritrovai nuda sotto le sue grinfie, così anche io gli tolsi i pantaloni, lo volevo mio...in quel preciso istante.
Sentivo il dito ferito pulsare contro il cerotto come se volesse farlo saltar via. Ma mi concentrai su Shannon.
Gli circondai il collo con le braccia mentre le sue mani premevano sui miei glutei e il suo corpo era totalmente su di me.
You and me, were meant to be, immutable, impossible.
Con una mossa secca ma senza darmi fastidio mi sollevò le gambe facendomele incrociare attorno al suo bacino mentre mi faceva sua, e io lo facevo mio una volta ancora.
But for the last time, you're everything that I want and ask for, You're all that I'd dreamed, who wouldn't be the one you love, who wouldn't stand inside your love.
Le nostre lingue danzavano, si scioglievano di tanto in tanto per andare a esplorare la nostra pelle, le spalle, il lobo dell'orecchio, il collo.
Lo stringevo forte a me come se avessi paura di perderlo.
Travel the world, Traverse the skies, Your home is here, Within my heart..And for the first time, I feel as though I am reborn in my mind....Your every move and waking sound In my time, I'll wrap my wire around your heart and your mind, You're mine forever now...
Eravamo una cosa sola, e mentre facevamo l'amore mi resi conto che non potevo desiderare nessuno migliore di lui, lui che mi aveva cercata per due anni quando io ero sempre rimasta schiva e gli avevo mentito, lui che poteva benissimo mandarmi a fanculo e invece aveva continuato a cercarmi...
Who wouldn't be the one you love and live for, Who wouldn't stand inside your love and die for, Who wouldn't be the one you love.
Ci accasciammo sul pavimento mentre i nostri respiri si confondevano, la nostra pelle rimaneva appiccicata. Scivolammo di lato fregandocene completamente se il pavimento era freddo e scomodo. Rimasi abbracciata a lui, non potevo desiderare momento migliore, se avessi dovuto scegliere come morire, beh, quella scena era perfetta.
Mi strinse forte al suo petto, mi baciò la fronte, le guance, il naso, le labbra.
Io non voglio perderti Shannon, mai...io voglio...voglio amarti...” mi scivolò di bocca.
Io sono qui per te...solo per te bambina mia, voglio te, te e nessun'altra...”
Rimanemmo distesi sul pavimento finché non cominciammo a sentire freddo, poi decidemmo di andare a dormire. Raccolsi le mie cose dal pavimento e tentai di rimettermi in fretta la maglietta, ma Shannon me lo impedì bloccandomi per il polso. Mi baciò le labbra e mi sussurrò “Lascia stare...voglio toccare la tua pelle, voglio sentire che sei qui con me, non ti rivestire...”
 
Stare a coccolarsi a letto con qualcuno che le coccole te le faceva e non ne aveva bisogno per addormentarsi era senz'altro fantastico.
La mia testa appoggiata sulla sua spalla, una mano intrecciata con la sua, l'altra che gli accarezzava il petto. E sguardi, miliardi di sguardi complici, non serviva dicessimo nulla, entrambi sapevamo che ci desideravamo, e non solo come semplici amanti occasionali, ma come amanti di una vita.
Perché non hai mai smesso di cercarmi?!” la mia voce suonava affaticata, assonnata, ma avevo voglia di godermi quegli ultimi momenti della serata con lui, godendomi la sua pelle, il suo calore.
Perché...beh, ti sembrerà stupido che io lo pensi e lo dica...ma quando ci siamo visti due anni fa...io avevo capito che ti avrei rivista dopo Venezia, e dopo che sono venuto a trovarti a Londra, beh..io mi sono sentito al culmine della felicità per tutto il tempo che ho passato con te..non so come dirlo..è stato una specie di fulmine..tu dovevi essere mia...”
Con quante donne sei stato in questi due anni?” non mi interessava veramente, avevo solo bisogno di sentirlo parlare, la sua voce mi rilassava.
Sophie...io...io...tu lo sai, io ho le mie esigenze, ho scopato con diverse donne sì, ma era solo una specie di abitudine...io ogni volta che guardavo il mio i-phone speravo di trovare una tua e-mail, ogni volta che squillava speravo fossi tu...e...”
Shannon...non mi importa, non mi importa nulla, mi sono pentita di averti mentito..più tu mi scrivevi e mi chiamavi più io mi affezionavo a te, ma non trovavo il coraggio di dirti tutto...”
Shhh, stai zitta ora...ho bisogno di sentirti mia di nuovo...voglio stare con te per sempre...” e in una mossa repentina lo trovai di nuovo su di me a leccarmi la pelle dall'ombelico ai seni. Poi intrecciò di nuovo la lingua con la mia mentre si insinuava tra le mie gambe.
Avevo ancora in testa le parole di Billy Corgan...io, io volevo essere amata da lui, e volevo amarlo. Due lunghi anni, due anni tremendi distante da lui che aveva dimostrato di tenere a me sempre, non smettendo mai di cercarmi, insistendo sempre per rivedermi...
Ora ero sua...e lui mio, e continuammo a fare l'amore tutta la notte per ricordarci quanto era bello stare assieme, quanto fossi felice e serena a stare con lui...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: mony_spacegirl