Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: tebaldo    27/11/2005    2 recensioni
La storia ma cosa accadrebbe se invece di Anno fosse una pazza a scrivere il copione???
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TASSO DI SINCRONIA AL 400%

TASSO DI SINCRONIA AL 400%?!

- Capitolo 3° -

Ed eccoci finalmente al terzo fantasmagorico episodio (ma non l’ultimo!!! ^_^). Godetevelo!!!

Tasso di sincronia al 400%?! E la matematica dove l’abbiamo infilata, nel cesso?!

Shinji e Asuka (All’unisono): SEI SOLO UN IDIOTAAAAAAAAAAAAAAA!!!

In quel preciso istante nella Sala Comandi si perde ogni contatto con i due Children: L’Unità 01 emette un terrificante ruggito, che fa tremare la Terra intera con relativi abitanti. Si circonda di un’aura rossa come il fuoco di enorme potenza, e si lancia all’attacco dell’Angelo, com movenze talmente veloci e fluide da far paura. Ha assunto la rapidità scattante e terribile di una pantera, e l’Angelo si trova ora in gran difficoltà.

Misato: Ma… Ma… Che sta succedendo?!

Maya: E’ impossibile!!! Il tasso di sincronia supera il 400%!!!

Ritsuko: non può essere! Ci deve essere un errore! Tanto più che i comandi sono andati distrutti, non è assolutamente possibile una cosa del genere!!!

Gendo: Hehehe… Tutto comincia da adesso…

Misato: E Shinji ed Asuka?

Maya: Nessun segnale proveniente dalla capsula, Maggiore!

Asuka: AAAAAAAAAAAAAHHH! Che succede?!

Shinji: Non lo so, trema tutto!!!

Asuka: Ci fosse una volta che tu sappia qualcosa, stupido Third Children!!!

Asuka perde l’equilidrio e va a finire addosso a Shinji

Asuka: Ahia, che maleee!

Shinji: Asuka, ti dispiacerebbe togliere il tuo seno dalla mia faccia?

Asuka: E a te dispiacerebbe togliere la tua mano dal mio culo?!

Shinji: Non è che la tua sia in una posizione migliore…

Asuka: Che??? …AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!! Pensavo fosse il cambio!!!

Shinji: Secondo te l’Eva ha il cambio? Cos’è una 500?!

Gli occhi dello 01 si illuminano di un cupo bagliore giallastro, e l’Unità ruggisce nuovamente, con ancora più rabbia di prima, e comincia a dare sonore, violentissime testate dirette al Core dell’Angelo. Tutti alla Nerv osservano la scena con muto orrore.

Ritsuko: No, non può essere… I comandi non funzionano… Nessuno sta pilotando l’Eva!!

Misato: E’ in berserk?

Gendo: No, non si tratta del solito berserk… Stiamo assistendo a qualcosa di molto più grande e magnifico… Il trionfo dell’amore…

Tutti (Crollando a terra e/o sulle rispettive consoles): …

Misato: Comandante, la deve smettere di calarsi prima delle battaglie…

Zeruel non può resistere a lungo ad un attacco tanto potente. In pochi istanti il Core comincia a creparsi, per poi esplodere immediatamente dopo con un gran fragore.

Toji: Questo è quello che si dice un amore forte…

Rei: (Sorridendo con fare tremendamente teso): Già…

Lo 01 guarda in alto, ed emette un altro ruggito, che finisce per tramutarsi in una risata satanica, quella carattestica dei cattivi di tutti dei cartoni animati. Dopodiché si avvicina all’Angelo ormai ridotto ad un mucchietto di carne da macello, e ne fa un sol boccone.

Asuka: Sto per vomitare…

Shinji: NON QUI, NON QUI!

Tutti alla Nerv si chiedono cosa avverrà in seguito. E a dire il vero se sl sta chiedendo anche l’autrice… E si sta anche chiedendo perché stia scrivendo una simile caterva di fregnacce… Ma preferisce non rispondersi, per recuperare almeno un minuto di dignità

DUE ORE DOPO

Asuka e Shinji galleggiano in una specie di “spazio sospeso”, completamente nudi, tentando disperatamente di coprirsi come meglio possono e di non guardare l’altro. Specialmente Shinji ci prova, perché sa bene che se mai gli venisse la pessima idea di farsi venire un’erezione, Asuka lo scuoierebbe e lo userebbe come tappetino per il bagno.

Improvvisamente una soavissima voce, che somiglia moltissimo alla sovrapposizione simultanea dele voci di Asuka, Rei e Misato, si propaga cavernosa nello spazio sconfinato.

“Vuoi diventare una cosa sola con me? Una cosa sola sia nell’animo che nel corpo?”

Asuka: Il ragazzo è già impegnato e non ha bisogno di diventare una cosa sola con nessuno!! E poi sappi che è gay!!!

Shinji: Non farmi cattiva pubblicità!!!

Asuka: Ma a quello contribuisci ampiamente da solo con la tua esistenza

Shinji: Ehm… Chi sei?

“Sono la personificazione vivente dei cervellotici episodi 25 e 26, e anche del film Rebirth!!!

Asuka: E “The End of Evangelion”?

“No, quello lo personifica mio cugino Piero”

Asuka: … Capisco…

“Stavo dicendo… Ehm… Io sono la personificazione di tutto ciò che esiste dietro la serie di Evangelion, la creatrice di questo mondo parallelo fatto di sogni e pensieri… La creatrice di tutto ciò che vi circonda…”

Asuka: Non ci puoi fare nulla perché questo non è Shin Seiki Evangelion, ma solo una squallida Fan Fiction creata da una sfigata che si spaccia per me in qualche forum di periferia ma che non arriverà mai e poi mai ai miei livelli di superba grandezza!!! Solo la scrittrice ha pieni poteri, qui dentro!!

“Ma la scrittrice ora è in bagno!!! BWA! BWA! BWA!!”

Asuka: Maledizione

Miya: Non temere Asuka, sono tornata!

Shinji: MIYA!!!

Miya: Ciao Shinji! Sono tornata in fretta, dato che era solo aria! Ora comunque è tutto risolto, e insieme sconfiggeremo questa presenza malefica che albeggia in questa Fan Fiction!!! HAHAHAHAHA!! Devi sottostare al mio volere

“NOOOOOOOOO!! NON ADESSOOOO!!! ORMAI LO AVEVO IN PUGNO!!! TORNERO’ SHINJI, E SARAI MIOOOOOOO!!! HAHAHAHAHAHAHA!”

Ancora un disturbo nella Forza, e la malefica entità (per il momento senza nome, se glielo volete dare voi atraverso un sondaggio siete i benvenuti!!) svanisce nel nulle.

Miya: Asuka, lasco a te il comando, almeno per il momento, fanne buo uso… Ti lascio questa “Guida alla costruzione della Fan Fiction”, c’è tutto quello da sapere… Maledetto ristorante messicano…

Asuka: … Mmmm, va di moda la cucina messicana di recente…

Shinji: Ma che è successo?

Asuka: Possibile che tu non capisci mai nulla, Shinji?

Shinji: No, non capisco, spiegami!

Asuka: Non ne ho la più pallida idea!!! ^^

Shinji (gocciolina): Ah… Ma l’autrice ha detto che lascia a te il comando… Dovresti sapere cos’è successo e come dovremmo fare a uscire da qui…

Asuka (sfogliando il manuale): Mmmm… Stando a ciò che c’è scritto qui dobbiamo solo aspettare…

Shinji: Ok, va bene, aspettiamo… Ma non potremmo far apparire dei vestiti?

Asuka: …

Shinji: Hai il potere, sei in grado di farlo?!!!

Asuka: …

Shinji: Asuka?

Asuka: …

Shinji: Asuka? Perché mi guardi così? Perché non rispondi? Perché non fai apparire i vestiti?

Asuka sorride con fare diabolico

FINE… Per il momento…

E non perdete il prossimo emozionante episodio: “Operazione Tiralo fuori”!!!

L’emozione continua! ^_-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: tebaldo