Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Stiaref    29/11/2010    6 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi che si ritrovano dopo tanto tempo e devono affrontare degli ostacoli nella loro avventura.
Si, fu proprio li che ci incontrammo per la prima volta, li, in quel parco, il nostro parco. Eravamo ancora bambini, io ero molto isolato dagli altri a causa della mia natura da mezzo demone.. quando tu, ti avvicinasti a me..
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How can I not love you

- Surprise -

 

A Osaka...

 

Sono sul divano che guardo la tv, quando arriva Miroku con un’aria tutta contenta.

- Inuyasha, non ci crederai mai! - Si butta di peso sul divano, proprio accanto a me, facendomi sobbalzare.

- Che c’è ? Sei forse riuscito a parlare con quella ragazza che hai visto l’altro giorno?- Nel tempo che ho passato con lui ho imparato a conoscerlo, so che da un lato è un maniaco senza speranze, e non credo cambierà mai... ma questo è Miroku, è pur sempre un grande amico che si farebbe in quattro per aiutare le persone a cui tiene.

- No no! Cioè, sarebbe stato bello, ma... no è questo! - Mi guarda con gli occhi che luccicano e non so davvero cosa pensare.

- E allora cosa è successo? Dai, racconta! - Ora sono curioso.

- Ho rimediato... - Non finisce la frase. Vuole tenermi sulle spine!

- E dai, vai avanti! Hai rimediato... - Lo incito a continuare, spazientito.

- DUE BIGLIETTI PER TOKYO! Amami! - Detto questo, inizia a saltellare sul divano, come un bambino felice per il suo giocattolo nuovo.

Non so cosa dire... me ne sto qui a fissarlo, immobile. Possibile che stia sognando? Non può essere vero, io... rivedrò Kagome... finalmente la rivedrò. E tutto grazie a Miroku.

- Allora? Che ne pensi? Non sei felice? - Sfoggia un sorriso a trentadue denti, impaziente di una mia reazione.

- Sì, io... - Provo a dire.

- … Tu? - Mi incita.

- Miroku, non so cosa dire, sei sicuro che l’altro biglietto vuoi darlo a me? - Mi rifiuto di crederci.

- E secondo te a chi altri dovrei darlo, scusa? Tu sei il mio migliore amico, sai che voglio aiutarti! - Mi fa l'occhiolino. E' davvero troppo per me, non mi merito tutto questo. E' vero che Miroku viene da una famiglia ricca e, per questo, può permettersi certe cose, ma è comunque troppo. Non mi sembra vero... posso finalmente rivedere Kagome. Ho una possibilità e non intendo sprecarla. Mi avvicino a Miroku e lo abbraccio amichevolmente. Gli sono davvero riconoscente, non lo ringrazierò mai abbastanza.

- Miroku... grazie! - Sento gli occhi lucidi. E' davvero un amico.

- Di niente amico! Non devi ringraziarmi, è un piacere per me! -

Ad un tratto, mi incupisco. Un dubbio mi assale.

- Miroku, e se... -

- ...Se? - Mi incita a continuare, ormai curioso.

- E se... avesse dimenticato la promessa? Voglio dire... sono passati anni da quella volta. Se se ne fosse dimenticata io... non potrei sopportarlo. - Abbasso lo sguardo. Troppa è l'ansia che questa bella notizia ha rivelato.

- Inuyasha, ti vuoi calmare? - Alza la voce, Miroku.

Mi sto agitando troppo, è che ora che posso andare a Tokyo e rivedere Kagome, vengo assalito da dubbi e paure.

I- Non voglio andare per poi scoprire che mi ha dimenticato... ne morirei... forse è meglio continuare a vivere con l’illusione che si ricordi di me e che... -

- Inuyasha adesso basta! Ma cosa diamine stai dicendo?! Ritira subito quello che hai detto! Io ti conosco, e so che muori dalla voglia di rivederla, non devi perdere la speranza! Tu mi hai sempre detto che lei è una persona sincera e che ti ha sempre aiutato, pensi forse che ti possa dimenticare cosi facilmente? Inuyasha, tu la stai sottovalutando... da quello che mi hai detto lei non è il tipo di persona che dimentica una promessa così importante... o sbaglio? E poi non pensi a me? Ti ho finalmente trovato un’occasione per realizzare il tuo sogno e tu la butti al vento? Grazie tante! - Incrocia le braccia. La verità è che ha ragione, dopo tutto quello che sta facendo per me, mi faccio comunque divorare dall'incertezza.

- Hai ragione Miroku, scusami... solo che le persone possono cambiare... sono passati sette anni...-

- Vedrai... andrà tutto bene, fidati! -

- … Grazie. - Lo guardo, riconoscente.

- Allora è deciso: domani pomeriggio partiamo!- Ancora non ci credo.

 

E' giunta l'ora di andare a dormire, mi chiudo i nella mia stanza e preparo l'occorrente per la partenza. Una volta finito, mi butto di peso sul letto, guardando il soffitto, con la mente che è già a Tokyo.

 

Apro gli occhi e, ancora mezzo assonnato, mi dirigo al piano inferiore per preparare la colazione. Noto che la luce è già accesa e trovo Miroku con la testa praticamente dentro il frigorifero.

- Ehi, Miroku, che stai facendo? - Chiedo, guardandolo meglio.

SBANG! Emh... credo di avergli fatto paura.

- Oioioi... che male. Ciao Inuyasha... che fai in piedi a quest'ora? -

- Potrei chiederti la stessa cosa. Comunque ero venuto a preparare la colazione. -

- Beh, mi dispiace... ma ti ho battuto nel tempo! - Mi dice, lanciandomi la confezione vuota del latte. Mi volto e vedo che è già tutto pronto e sorrido. E' sempre il migliore.

Ci mettiamo a fare colazione e iniziamo a parlare del viaggio.

- Inuyasha, tu hai già fatto i bagagli? -

- Sì, già fatti. Stanotte non ho dormito molto e così mi sono anticipato.

- Sei sempre il solito... a dire il vero anch'io li ho già fatti, mi sono alzato molto presto come vedi... Senti Inuyasha, cosa pensi di fare quando la rivedrai? -

- Non ne ho idea... -

 

Passata la mattinata, pranziamo e subito dopo ci prepariamo per partire...dobbiamo prendere il treno delle 15.00.

 

Una volta entrati sul treno, aspettiamo impazienti l’arrivo a Tokyo.


 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Stiaref