Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    29/11/2010    6 recensioni
*} FF on Demand per Soe Mame {*
Cinque Drabble sulla Casteshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Caste
[C - Carnage] Il loro destino era iniziato con un massacro. E come tale doveva finire.
[A - Abhor] La sua stessa esistenza è un’aberrazione, un abominio.
[S - Stampede] La giornata trascorreva tranquilla e monotona nella valle dei Faraoni, tanto che il tedio sembrava regnare sovrano... O no?
[T - Throne] Essendo due Re, entrambi posavano le loro regali terga su due troni.
[E - Exotic] Il profumo degli incensi impregnava le fini tende chiuse di quel letto a baldacchino...
[ Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Casteshipping ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Atemu, Touzoku-ou Bakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Casteshipping-
*} FF on Demand per Soe Mame {*
Cinque Drabble sulla Casteshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Caste.
[S - Stampede] La giornata trascorreva tranquilla e monotona nella valle dei Faraoni, tanto che il tedio sembrava regnare sovrano... O no?
[Drabble - Yaoi/Shounen-ai - Casteshipping]

-Title: Casteshipping
-Autor: XShade-Shinra
-Chapters: 3/5
-Prompt: S - Stampede
-Summary: La giornata trascorreva tranquilla e monotona nella valle dei Faraoni, tanto che il tedio sembrava regnare sovrano... O no?
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: TBxPA [Touzoku-ou Bakura x Pharaoh Atem (Casteshipping)]
-Genre: Demenziale
-Rating: Verde       
-Warnings: Drabble  
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
-Note: Stampede: fuga disordinata e precipitosa. xD



Casteshipping -
Stampede

La giornata trascorreva tranquilla e monotona nella valle dei Faraoni, tanto che il tedio sembrava regnare sovrano... O no?
«Stupido d’un Faraone da strapazzo!» urlò Bakura, correndo come un forsennato tra le dune, assieme ad Atem, che gli filava accanto.
«La colpa è tua, ladro dei miei sandali!» urlò la Luce d’Egitto, facendogli uno sgambetto che Bakura saltò con maestria, tentando di spingere Atem a terra di riamando «Ti avevo detto di non aprire quel canopo!»
«E che ne sapevo io che contenesse quei mostri?!» ringhiò l’altro, guardandosi alle spalle e vedendo lo stormo di piccioni bombardieri che li inseguiva.

§Owari§
XShade-Shinra

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra