Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Payton_    30/11/2010    21 recensioni
Questa raccolta di drabble partecipa al 'Characters&Themes' challenge indetto da vogue.
Farà parte della serie 'Into the night', dove saranno raccolte tutte le storie di tutti i generi inerenti al challenge.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La bellezza di 110 parole - drabble ♥ ' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggio 94: Lavanda Brown

Rosso sbiadito e pieno di crepe

Osservi con orrore il tuo smalto rovinato, le tue unghie spezzate.

Sono la prova che anche tu hai combattuto per difendere Hogwarts.

Il tuo coraggio non ti ha permesso di fuggire.

Febbrilmente, inizi a toglierti quello smalto rosso, come se cancellarlo possa anche eliminare i ricordi dolorosi dalla tua mente.

Numerose lacrime iniziano a scivolare sul tuo viso, e con più vigore ti accanisci contro le tue unghie.

Hai visto la morte, Lavanda, e le sei sfuggita per poco.

Sai che non potrai mai dimenticare quello che è successo questa notte.

Il tuo cuore è diventato come il tuo smalto: un rosso sbiadito pieno di numerose crepe dovute alla battaglia.

 

*

 

 

 

Buongiorno a tutti!^^

Due piccoli appunti: la battaglia a cui fa riferimento la drabble è quella del sesto libro, e la morte è quella di Silente. Stranamente sono soddisfatta di questa drabble, quindi spero che possa piacere anche a voi.

Ringrazio tutti quelli che leggono e quelli che commentano; non ho tempo di ringraziarvi uno ad uno, ma mi rendete davvero sempre felice. ♥

   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Payton_