Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: maleka    30/11/2010    3 recensioni
...A una certa ora di un certo giorno, in un luogo imprecisato del Globo Terrestre, cinque audaci fanciulle si stavano preparando per quella che sarebbe stata la missione più difficile e importante di tutta la storia dell’umanità.
Ancora non sapevano che, con le loro gesta, avrebbero scritto un pezzo di Storia...

Fic comica e demenziale, molto leggera, scritta per divertirmi e per divertire, che si propone un finale del tipo "... e vissero tutti (ma proprio tutti) felici e contenti...", quindi sia zerine che kanamiste avranno il loro lieto fine!!!!
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Recuperare Shiki e Kain fu un gioco da ragazzi; il difficile, naturalmente, fu rapire il Nobile.
Reb provò a farsi passare di nuovo per Yuuki ma Kaname, dopo averla guardata soltanto per mezzo secondo, si rese subito conto che non era l’originale. A quel punto, fu prima necessario rapire la vera Yuuki.
Iaia e Meg aspettarono che la vampira uscisse a buttare l’immondizia e con un gesto fulmineo la imbavagliarono e la legarono, poi la chiusero in un sacco e la caricarono nel furgone. Lì, Reb si improvvisò ipnotista, con tanto di turbante e pendolino, e non ci volle molto perché riuscisse a farle il lavaggio del cervello e convincerla ad aiutarle nel loro piano.
«Ascoltami bene», disse Reb alla ragazza, agitandole il pendolino davanti agli occhi. «Adesso rientrerai nella villa e convincerai il Nobile Kaname a seguirti fino alla Kaname House. È tutto chiaro?».
«Porterò Kaname alla Kaname House», rispose Yuuki con voce atona.
«Bene!», esclamò ancora Reb. «Ricorda che è importante che il Nobile non sospetti assolutamente nulla».
«Il Nobile non deve sospettare nulla», ripeté ancora Yuuki.
«Ragazze», disse Takuma a quel punto. «Non sono del tutto sicuro che quello che state facendo sia davvero giusto».
«Già. È sempre la sorella di Kaname, nonché una Sanguepuro», aggiunse Hanabusa.
«Stiamo solo cercando di dare un lieto fine a questa storia», disse a quel punto Maleka. «Non stiamo facendo del male a Yuuki e non gliene faremo. E comunque è il solo modo per portare Kaname al party».
«E voi volete che ci sia un party, vero?», chiese Iaia fissando Takuma nella profondità dei suoi occhi, in modo sfacciatamente allusivo.
«Ma sì!», esclamò allora Hanabusa assestando una pacca sulla spalla dell’amico. «Kaname se la merita una bella festa!».
«Stai pensando a Kaname o a te stesso?», gli chiese Kain alzando un sopraciglio.
«Ma a Kaname, ovviamente», rispose Hanabusa arrossendo.
Kain scosse la testa. «Sei sempre il solito, Aidou».
«Allora Yuuki», continuò Reb rivolgendosi di nuovo alla ragazza. «Noi non possiamo farci vedere dal Nobile, altrimenti capirà subito cosa c’è sotto. Dovrai fare tutto da sola e portalo alla Kaname Hause… a qualunque costo».
«Sappiamo benissimo che non ti negherebbe mai niente», disse Meg. «Mi duole ammetterlo, ma sei sul serio la nostra unica speranza».
La Yuuki ipnotizzata rientrò in casa e, contro ogni aspettativa, persuase davvero il Nobile a seguirla alla Kaname House.
«Ancora non capisco perché tu voglia portami lì», le disse il vampiro, accigliato.
«È una sorpresa», si limitò a dire la ragazza.
Una volta lì Yuuki, che aveva ricevuto istruzioni precise e dettagliate da Reb, fece entrare il vampiro in una grande stanza con un enorme schermo bianco al centro della parete frontale e un proiettore.
«Yuuki, che cos’è questo?», le chiese un po’ confuso.
«Ricordi?», disse ancora la ragazza sorridendo. «È una sorpresa!».
Quando Yuuki lasciò la stanza, Kaname si sedette sulla poltrona che era al centro della sala e fissò lo schermo ancora bianco. “Che sia una dichiarazione della mia piccola Yuuki?”, si chiese sperando davvero che lo fosse.
All’improvviso le luci si spensero e il proiettore iniziò a girare rivelando la “sorpresa” ai suoi occhi… anche Kaname subì la “Rieducazione”.
Le scene che si susseguirono una dietro l’altra rappresentavano, però, le immagini di Reb, Iaia, Megumi, Maleka e Jakie mentre, al posto della sostanza iniettata a Sara, le ragazze fecero in modo che in tutto l’ambiente si propagassero, a turno, i profumi abitualmente utilizzati da loro, affinché potesse sempre riconoscerli.
Ben presto, il Nobile Kaname si scordò completamente della sua Yuuki e fu pronto a iniziare una nova vita alla Kaname House.
Il party, ovviamente, fu un vero successo.
I vampirelli si divertirono un mondo e furono spupazzati, uno per uno e a turno, da ogni ragazza della House, con turni privilegiati per le cinque eroine che li avevano salvati e avevano sconfitto la terribile Sara.
Più o meno a metà serata, fu introdotta la vera sorpresa per Kaname: legata e impacchettata, la strega fu portata al suo cospetto. Il Nobile la guardò per qualche istante, pieno di disgusto. «Non mi sporcherò le mani col suo sangue», disse.
«Potremo sempre occuparcene noi», propose Iaia.
«E sia», concesse il Nobile.
Reb si avvicinò brandendo l’enorme motosega che aveva sottratto di nascosto al Quartier Generale degli Hunter. «Ci penso io!», esclamò con lo sguardo allucinato.
Gli altri fecero appena in tempo a indossare gli impermeabili prima che il sangue cominciasse a schizzare dappertutto.
Quando lo spettacolo fu terminato Kaname, al colmo della felicità, fu lieto di concedersi finalmente alle cinque ragazze.
 

 

Nel frattempo, al Quartier Generale degli Hunter….

Dlin Dlon
«Chi può essere a quest’ora di notte?», si chiese, allarmato, l’ormai ex preside Cross.
«Non si preoccupi, vado io ad aprire», disse Zero allontanandosi.
Quando spalancò l’enorme porta, per poco non gli venne un colpo: davanti ai suoi occhi, impacchettata con carta rossa e fiocco dorato, c’era Yuuki; spillata vicino al fiocco, una lettera. 

Caro Zero, siamo sul serio molto dispiaciute per quello che è successo l’altra notte: credici, non avevamo alcuna intenzione di farti del male (o forse sì???).
Comunque, visto che noi siamo donne di parola e avevamo promesso di farci perdonare, abbiamo pensato di farti questo regalo.
Lei è la vera Yuuki, non temere. Ha subito un rigido programma di “Rieducazione” e alla fine si è scordata di Kaname Kuran… diciamo che adesso non ha occhi che per te!
Sperando di averti fatto cosa gradita l’affidiamo alle tue cure e, mi raccomando,tienila ben stretta e evita di riportarcela. Come si suol dire… a ognuno il suo!
Con l’augurio di un futuro sereno,
Le ragazze della Kaname House.

Zero ripiegò la lettera e portò dentro il pacco. Tutto quello che successe dopo, è un’altra storia……….

 

FINE




Doverosi Ringraziamenti e Note Speciali

Come già detto all’inizio, quest’ “opera” non avrebbe mai visto la luce se alcune ragazze della Kaname Hause non avessero avuto la brillante idea di iniziare una discussione sulle raw del cap 65.

La prima ad accennare all’improbabile possibilità di poter andare a liberare il povero Aidou dalle grinfie degli Hunter è stata Iaia-chan e quindi ringrazio lei per aver avuto, in primis, l’idea di un’ipotetica missione di salvataggio. È stata la mente criminale che ha dato inizio al tutto, fredda calcolatrice che si prende anche il merito, insieme a Meg, di aver suggerito le torture migliori… Grazie Iaia per aver avuto quest’illuminazione perversa!!

Seconda ma non seconda, Megumi2… che dire… c’è una genialità in lei che non mi sarei aspettata. A volte ti caccia idee così pazze e originali che davvero ti spiazzano! Grazie Meg, con tutto il cuore, per tutte le cose perverse che hai avuto il coraggio di scrivere nel corso di quella discussione!!

E, dulcis in fundo, Reb… povero agnello sacrificale che ha dovuto accollarsi il lavoro più difficile di tutti: vestire i panni della bella addormentata, alias Yuuki Cross-Kuran, e “distrarre” prima Zero e poi Sara… ti ammiro ragazza!!

Detto questo, non mi resta che aggiungere quelle piccole note che aiutano a comprendere meglio lo Scritto:

-È da precisare che ogni “giochino” uscito dalle nostre magiche borse, mi è stato passato dall’Ispettore Gadget… ci ho messo un po’ per convincerlo a prestarmi i suoi attrezzi, ma alla fine l’ho fatto capitolare XD.

-La colonna sonora di tutta la missione (anche se l’ho accennato solo una volta) è stata la discografia dei Muse ed è stata proprio Reb a suggerire Supermassive Black Hole per il tragitto fino al Quartier Generale degli Hunter.

-L’idea di usare l’olio bollente per torturare Sara è stata di Meg… In realtà io avevo suggerito la cera calda, prendendo spunto da un’immagine del cap 65, ma lei ha pensato che sarebbe stato più “carino” friggerla direttamente. Meg aveva pensato anche di legarla e lasciarla al sole ma non sapendo bene come funzionano i vampiri della Hino e se inceneriscono davvero, ho preferito scartare l’opzione… anche perché, nell’eventualità che Sara avesse preso fuoco sotto i raggi del sole, non avremmo più potuto divertirci con lei.

-L’idea di rasarle i cappelli è venuta, invece, a Iaia che ha saggiamente pensato che, avendo i capelli lunghissimi, la Strega avrebbe certamente avuto un infarto nel vederseli tagliare.

-Visto che viviamo in tempi incerti in cui è opportuno fare economia e riciclare quel che si può, ci siamo poste il problema di come riutilizzare i capelli di Sara. All’inizio si era pensato a fare delle parrucche ma la puntata dei Simpson in cui Homer, dopo essersi trapiantato i capelli di Vipera, diventa un assassino, ci ha suggerito che forse non era una buona idea. Alla fine, sono stati utilizzati per imbottire i cuscini della cuccia della cangnetta di Meg… ne aveva bisogno e non glieli abbiamo negati.

-L’idea della “Rieducazione”, è stata proposta da Iaia che ha preso spunto, come qualcuno di voi ha intuito, dal capolavoro di Kubrik Arancia Meccanica e qui cito il passo di Wikipedia a cui ci siamo ispirate:

Portato in carcere, Alex viene a conoscenza dell'iniziativa del nuovo Governo in carica, che promette la scarcerazione immediata, a patto che ci si sottoponga ad un innovativo programma di "rieducazione", il Programma Ludovico. Senza fare troppe domande, accetta tutte le condizioni e viene trasferito in un luogo popolato di medici in cui viene costretto a vedere scene di violenza su uno schermo, mentre gli effetti di una sostanza che gli viene iniettata gli fanno provare un dolore fortissimo ed una sensazione di nausea soffocante. In questo modo, nel giro di due settimane viene completamente condizionato a provare quella stessa sensazione di fronte a qualsiasi stimolo evocato nei film che aveva visto: violenza, sesso e la Nona Sinfonia di Beethoven che faceva casualmente da sottofondo in un documentario nazista.

-Naturalmente, tutto questo non vale per il Nobile Kaname per il quale è stato utilizzato un metodo “leggermente” diverso.

-L’idea di ipnotizzare Yuuki invece è venuta a me e Reb, visto che c’era, si è offerta di fare anche l’inotista.

-Anche il regalo a Zero è stato una mia idea ma di questo le altre ragazze non sapevano niente… per me, visto come erano andate le cose, quello era il finale migliore.

-Per il sacrificio compiuto da Reb, Iaia e Meg hanno rinunciato alla loro parte di Shiki a suo vantaggio (io invece la mia parte me la sono tenuta XD, ma in compenso ho ceduto la mia parte di Ichjio a Iaia).

-Per chi si è chiesto che fine avessero fatto le “ragazze di Sara” (o “Circolo delle Oche”), rendo noto che sono state impiegate nella sezione “Welcome” del forum VKFANS. dove, munite di volantini, hanno iniziato una campagna pro-Kaname… superfluo dire quanto si siano rivelate inutili anche in questo visto che, nonostante tutto, la maggior parte delle nuove iscritte continua a preferire Zero. In previsione della futura costruzione di un tempio dedicato al nostro Dio Kaname, saranno impiegate nella realizzazione dello stesso, sperando che risultino utili almeno in questa cosa.

Beh… mi sembra di non aver tralasciato niente…  o almeno credo!

Voglio cmq ringraziare chi ha seguito la fic, che abbia commentato o solo letto… spero di avervi divertito in attesa che la Hino-sensei decida  di sistemare le cose… anche se sono sicura che dovremo aspettare ancora moooolto a lungo!


In particolare ringrazio chi ha commentato l'ultimo capitolo:
kira91: Scommetto che questa proprio non te l'aspettavi, vero???? E' stata dura ma alla fine abbiamo avuto il nostro amato Nobile.... direi che tutta la faticaccia ne è valsa la pena .
Sono strafelice che la storia ti sia piaciuta e che ti abbia divertito... era questo lo scopo. E soprattutto, grazie per tutti i tuoi commenti: mi hanno sempre riempito di gioia! Spero di riaverti lettrice per qualche altra fic, i bacio immenso!!!
Hikari92: Gioia mia, hai ragione!!!! Avrei dovuto mettere una piccola nota a fine capitolo ma non ci ho pensato, soprattutto considerando che avrei messo tutto quel popò di spiegazioni alla fine della fic... Cmq Sara comincia ad avere le crisi grazie alla sostanza che Iaia le ha iniettato... cosa sia in realtà non ci è consesso saperlo ma ha la caretteristica di agire sul sistema nervoso e provocare attacchi di panico e terrore; metti il tutto associato alle immagini di Kaname e degli altri vampirozzi e il gioco è fatto ^^
Spero cmq che questo ultimo capitolo ti sia piaciuto... Visto che alla fine Zero è riapparso??? E credo che abbia avuto il finale che tutte le zerine si augurano...
Cmq, grazie, grazie, grazie. Per avermi seguita e commentata e soprattutto per esserti divertita!!

1 grosso bacio a tutti e alla prossima!!!!!!!!!!





Image and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: maleka