Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    30/11/2010    1 recensioni
Una ragazza che ha perso una persona cara, un ragazzo misterioso..
Sogni che sembrano reali.. Amore e Odio..
chi avrà la meglio??
[allora.. prima questa storia si chiamava "Quando il destino ci mette lo zampino!" ma dato che il titolo non andava più bene per la storia, l'ho cambiato.. ihihih RECEENSITE ^-*]
Genere: Comico, Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordi del passato..
Rannicchiata nel mio letto lentamente scivolo tra le braccia di morfeo..

Sento il mio corpo debole, privo di forze, sento qualcuno piangere cerco di aprire gli occhi ma non ne ho la forza, una voce triste sussurra qualcosa in latino...
Cerco ancora di aprire gli occhi e questa volta c'è la faccio, l'uomo, quello che assomiglia a Jack! al capezzale del letto, la mia mente ancora confusa riesce a mettere a fuoco la stanza, com'è possibile
?? sono nel corpo della donna di nome Mabèl! Allarmata e impaurita cerco di svegliarmi, ma non ci riesco, sento che delle lacrime scendere, il corpo che mi ospita riflette il mio stato d'animo, l'uomo alza il viso e rimane sorpreso dalle lacrime che solcano il viso della donna, ancora impaurita cerco di svegliarmi ma qualcosa mi rispinge nel corpo della donna.. maledizione!!

L'uomo sorride e con un gesto dolce asciuga quelle striscie di acqua salata  "tandem reperi amur"  (finalmente ti ho trovata mio amore..) sussarra sulle labbra di lei per poi baciarle, un calore pervade nel corpo ma non della donna bensì nel mio, com'è possibilè? Le labbra sensuali dell'uomo si staccano, con mio grande dispiacere, lo vedo sorridere ancora e sedersi vicino alla donna..

Ancora incredula per quello che mi sta succedendo tento ancora di svegliarmi, una voce, la sua voce, la voce di Andrea mi blocca e altre lacrime scendono, "Non devi scappare dal tuo passato, vivilo nel presente!" cerco di asciugarmi le lacrime con scarso risulatato, il mio sguardo si rivolge all'uomo seduti accanto a Mabèl, cosa voleva dire Andrea con quelle parole? che forse quello che sto vivendo è la mia vita passata? scuoto la testa incredula.. e mi viene da ridere, ad un tratto sento qualcuno chiamarmi.


- finalmente ti sei svegliata!
apro gli occhi e vedo mia madre preoccupata, le sorrido..
- c'è un ragazzo giù nel salotto che ti aspetta - mi guarda e sorride - un bel ragazzo direi..- esce dalla mia camera ridendo, io ancora scossa dal sogno se così possiamo dire mi dirigo verso il salotto non curandomi del mio abbigliamento..

- Ciao.. come stai?
cosa ci fà lui a casa mia?? uff! ma che diamine, prima quella specie di sogno e ora lui!
- stavo meglio prima! dico fulminandolo con lo sguardo.
- bene vedo che sei tornata come prima, vuol dire che stai bene. dice ridendo ma poi che c'è da ridere? boh!
- che ci fai qui? gli chiedo piuttosto acida..
Lo vedo arrossire e distogliere lo sguardo dal mio.
- be.. diciamo.. comincia lui incerto e facendomi innervosire!
- allora?! sbotto io ormai priva di pazienza per tutto quello che mi era successo.
- dobbiamo parlare..
- perchè non lo stiamo già facendo?! dico sarcastica
- spiritosa..- mi guarda e sento il mio cuore mancare un battito - parlo sul serio, devi sapere, non c'è la faccio più a resistere!
Si avvicina pericolosamente a me, intimorita, soprattutto dallo sguardo, faccio un passo indietro finendo con le spalle al muro, accipicchia! uff! ma tutte a me? sono una bambina sfortunata.. io! sigh..
- senti..- dico incerta - co-cosa hai in mente?
Lo vedo ghignare - secondo te?- si avvicina sempre di più per poi colmare la minima distanza con un bacio, ma non un bacio qualsiasi ma intriso di ricordi, ricordi che mano a mano riaffiorano nella mia mente, sconvolgendomi e tremare per la felicità, lui, l'uomo e io, Mabèl la donna, un passato fatto di dolore e amore, sconvolta mi stacco allontanadolo.

Sorride Jack dopo che l'ho allontanato sorride, ancora scioccata da tutto, rimango immobile..
- Sapevo che avresti reagito così..- lo vedo scuotere il capo incredulo - ma ora non posso fare altro.. sei troppo scossa da tutte queste rivelazioni, staremo insieme ma questa volta sono certo che non sarò io a venire ma tu mia splendida regina, ora che tu sai mi sento meglio..- lo vedo sorridere ma con una leggere tristezza, non so perchè ma il mio corpo risponde a lui, la voglia di abbracciarlo è forte ma resisto, lo vedo uscire e salutare mia madre educatamente, io resto ancora immobile nella mia posizione, indecisa.

Dopo che lui se nè andato, ritorno in camera mia, non so che fare.. dopo la morte di Andrea il mio cuore è rimasto sigillato, non volevo più affezzionarmi a nessuno per paura di soffrire, ma dalla prima volta che ho visto Jack mille emozione mi hanno avvolto e non solo perchè assomigliava a lui; ancora al pensiero del bacio arrossisco in maniera vergognosa, ma sento che per la prima volta dopo la morte di Andrea sono felice.. se davvero quello che ho visto nei sogni è la mia vita passata, chiederò a Jack com'è stato possibile! rido aveva ragione Jack questa volta non sarà lui a cercarmi...



_Note dell'Autrice_

E.. siamo al penultimo cap! xD e già ne manca uno alla fine! =D

Ringrazio
Kilari e namina89  per le recensioni! grazie spero mi darete un parere anche su qst! ci conto ^-*
e ringrazio anche
 yuki84  per averla messa nelle seguite!
GRAZIE! GRAZIE a tutte voi!

mi raccomando recensite! =D


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB