Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kirby    28/11/2005    6 recensioni
E se Usagi non sapesse di essere Serenity? Se esistesse una Custode del Cristallo d'Argento? La seconda serie vista da me... Questa è la mia prima fanfiction su Sailor Moon. Fatemi sapere. Ciao Kirby alias Luana80
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Inner Senshi, Outer Senshi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole era sorto da appena cinque minuti, quando dieci ombre comparvero nei pressi del Castello

Il sole era sorto da appena cinque minuti, quando dieci ombre comparvero nei pressi del Castello.

La sera precedente tutti i telegiornali avevano trasmesso le immagini del Castello sorto dal nulla in un battito di ciglia.

La sera precedente la Piccola Lady, dietro consiglio e suggerimento di Mamoru, aveva confessato d’aver preso lei il Cristallo d’Argento del XXX secolo.

La bambina si era aspettata una sonora sgridata, ma solo Setsuna parlò.

“Lo useremo per sconfiggere i nemici e per salvare la tua mamma…” disse arruffandole i capelli.

“Non… non sei arrabbiata?” sussurrò la piccola osservando la guerriera di Plutone con occhi sgranati.

“Sono dispiaciuta perché non ti sei confidata con nessuno… ma no… non sono arrabbiata” disse sorridendole ed abbracciandola con affetto.

Il cristallo era stato affidato a Minami in quanto custode.

Ora, a distanza di dieci ore da quei momenti, le guerriere erano decise più che mai a sconfiggere il nemico.

 

Intanto al castello…

Usagi osservava la sua stanza: era completamente bianca, dai muri al pavimento. Un’ampia finestra era alla sua destra, mentre un ampio specchio copriva quasi tutta la parete infondo alla camera. La stanza non aveva porte.

Demando comparve all’interno della stanza osservando la ragazza seduta sul letto.

“Non ci si annuncia più?” chiese Usagi senza voltarsi.

“Mia Regina… mi stupite… non è facile annunciarsi, ma in futuro prometto che farò del mio meglio per assecondarvi… tra due ore ci sposiamo…” le comunicò il principe guardandola incantato da tanta bellezza.

“Lasciatemi sola…” rispose lei con voce atona.

“Saprò rendervi felice mia Regina… talmente felice che vi scorderete di Endimion!” minacciò Demando prima di scomparire.

“Mamoru… ragazze… aiutatemi…” sussurrò scoppiando in un pianto inconsolabile.

Una luce fioca comparve nella stanza, ma Usagi non la notò.

“Non dovresti piangere…” disse una voce dolcissima alle spalle

“Chi ha parlato?!” chiese spaventata scrutando la stanza.

“Chi sei?!” chiese la ragazza osservando la donna che era alle sue spalle.

La donna era alta ed i capelli erano biondi, legati in due codini che scendevano lunghi fino a toccar terra. Il vestito era bianco come la neve, mentre sulla sua testa era posata una corona bellissima, fatta d’oro e di rubini grandi come mandarini.

“Sono te… o meglio… sono la Serenity del XXX secolo…” le rispose sedendosi sul letto…

“Io e te… siamo la stessa persona?” chiese la ragazza osservando la donna.

“Già… no… non fare domande…” le chiese gentilmente, prevenendo le domande che la giovane le voleva fare.

“Non potrei comunque risponderti. Non dovrei essere qua… ma il tuo scoraggiamento non è d’aiuto alle sorti di questa battaglia…” la rimproverò gentilmente.

“Tu sei la principessa Serenity… non devi mai dubitare ne di te, ne di Endimion, ne delle tue amiche… Non farlo mai…” disse la Regina Serenity svanendo lentamente.

“Mah…!” la chiamò Usagi rimanendo da sola nella stanza.

“Ricordatelo sempre… Serenity…” disse

“Non mi perderò d’animo Serenity… te lo prometto!” disse convinta Usagi.

Chiamò a se il Cristallo d’Argento e, con molta sorpresa vide che erano due.

“Dev’essere il Cristallo d’Argento del XXX secolo… allora era qua!” si chiese stupita.

I due cristalli si fusero in un unico cristallo, diventando ancor più grande.

“Cosa stai combinando?!” chiese con disgusto Wiseman comparendo nella stanza della giovane.

“Nulla!” disse affrettandosi a far sparire il cristallo.

“Oggi tu e quello sciocco di Demando vi sposerete… ma sarò io a governare questo pianeta… Tu e lui non mi servirete più!” la informò con rabbia.

“Potrei sempre informarlo sui tuoi progetti…” disse Usagi osservando l’incappucciato.

“Non ne avresti il coraggio… Muoviti… vestiti… tra un’ora partiamo…” le disse con disprezzo.

Usagi la fissò, non riusciva ad odiarla completamente. Dopotutto era Minami… La sua amica Minami… Chissà cos’era capitato per farla passare dalla parte del nemico.

Con quei pensieri la ragazza si alzò ed iniziò a vestirsi.

 

Vicino alla cattedrale della città…

“Setsuna? Sei sicura che verranno qua? Non era meglio attaccarli al Castello?” chiese Mamoru non del tutto sicuro del piano elaborato dalla leader delle Outer Senshi.

“Sicura… Ragazze ai vostri posti… tra un po’ si comincia…”

“Ragazze! Usagi ha chiamato a se il Cristallo d’Argento del XXX secolo…” disse Minami osservando le presenti.

“Meglio… abbiamo un’alleata in più” disse Haruka avvicinandosi alla sua leader.

“Haruka!” tuonò Setsuna. Aveva visto l’occhiata avvilita di Minami.

“Ha detto il vero Setsuna… non rimproverarla…” disse Minami allontanandosi.

“E’ più sicura se va via…” disse Haruka bloccando Setsuna.

“Purtroppo hai ragione…” convenne chinando la testa.

“Sicura che abbiamo fatto bene a lasciare ChibiUsa a casa?” domandò Hotaru osservando le sue compagne.

“E’ troppo piccola… e poi il nemico l’avrebbe potuta prendere di mira…” le rispose Rei.

“Meglio prepararci… Arriveranno tra un po’…” disse Michiru osservando il suo specchio.

“Vi ricordate tutti il piano?” chiese Setsuna.

Al cenno affermativo tutti si avviarono verso le loro postazioni.

Non preoccuparti amore mio… noi ti salveremo… ed impediremo questo matrimonio pensava Mamoru seguendo le ragazze.

 

Il corteo arrivò dopo quasi mezz’ora.

Il primo ad arrivare fu Demando, che osservò i presenti con malcelato disprezzo.

Alcuni curiosi si erano assiepati vicino alla cattedrale ed osservavano stupiti il ragazzo dai capelli argentati e l’incappucciato comparire quasi dal nulla.

Quest’ultimo, dopo aver accompagnato il suo principe, sparì andando a prendere la principessa.

Poco dopo comparve la sposa accompagnata dall’onnipresente incappucciato. Lei era bellissima nel vestito bianco, molto simile a quello che aveva al castello. Un velo leggero ed impalpabile le copriva il viso di porcellana. Non sembrava felice, ma molti presenti l’attribuirono all’emozione.

Entrarono in chiesa e le porte si chiusero dietro di loro.

Il sacerdote giovane e parecchio imbarazzato osservava gli sposi e le file di banchi vuoti.

“E’ un matrimonio privato?” chiese osservando i due con molta curiosità.

“Fai il tuo dovere… Sposaci e basta!” rispose Demando seccato.

“Va bene… va bene…” disse il reverendo fissando il libricino che aveva tra le mani.

“Non ci sarà nessun matrimonio…” disse una voce alle spalle dei due.

“Mamoru!” disse Usagi correndogli incontro.

“Non la fermiamo mio Signore?” domandò l’incappucciato.

“Quando Endimion sarà agonizzante ai miei piedi… lei tornerà da me…” rispose, mentre un sorriso maligno gli deformava i lineamenti.

“Staremo sempre insieme…” le promise lui, accarezzandole dolcemente il viso.

“Ma che commuoventi che siete…” disse Demando facendo un passo in avanti.

“Sta lontano da lei…” disse Tuxedo Kamen proteggendo la sua amata.

“Apri la porta e fai entrare le ragazze…” sussurrò Tuxedo Kamen.

Usagi fece quello che le era stato detto ed otto ragazze comparvero sul vano della porta.

“Finalmente potrò uccidervi tutte… e nel futuro non esisterete più…” disse Demando osservando le nuove venute.

“Endimion… proteggi Serenity…” disse Sailor Pluto superando i due innamorati.

“Sailor Pluto…” la chiamò Usagi.

“Non piangere… sappiamo quello che stiamo facendo…” la rassicurò Sailor Mars sorridendole.

“Sailor Mars…” disse Usagi con gli occhi lucidi.

“Finito qui andiamo a mangiare un gelato enorme…” disse Sailor Venus passandole accanto.

“Sailor Venus…” ora dai suoi occhi cadevano lacrime.

Fuori era rimasta Minami che osservava la scena senza essere vista.

Aveva un piano in mente ma non voleva attuarlo se non in caso di necessità.

Tutte le sailor erano schierate in posizione, pronte a combattere ed a morire se necessario.

“Sciocche…” disse Demando preparandosi a scagliare un colpo.

“Permette mio Signore?” chiese l’incappucciato facendosi avanti.

“Certo Wiseman… liberami di loro…” disse annoiato il giovane.

“Strali oscuri… Azione!” disse Wiseman, mentre dardi neri scaturivano dalle sue mani e si dirigevano a velocità sorprendente verso le Sailor.

“Scudo di Saturno, azione!” disse Sailor Saturn parando il colpo.

“Ben fatto Saturn!” disse Sailor Venus felice per questo primo successo.

I dardi non avevano ancora terminato la loro corsa e, dopo l’iniziale arresto, avevano perforato lo scudo, entrando nella cupola che proteggeva le sailor.

“Attenta!” gridò Sailor Venus mettendosi davanti a Sailor Saturn.

“Minako!” urlò Usagi dal fondo della chiesa.

Cinque strali colpirono la guerriera di Venere che cadde al suolo priva di vita.

Sailor Saturn osservò la guerriera cadere impotente. Una rabbia incontenibile la invase, aumentando in modo esponenziale la sua aura.

“Saturn calmati!” disse Sailor Pluto senza venir minimamente ascoltata.

Una botta in testa le fece perdere i sensi. “E’ troppo pericolosa… L’avevo detto di lasciarla a casa!” protestò Sailor Uranus, colei che aveva dato il colpo a Saturn.

“Due guerriere in meno?” chiese Wiseman pronto a scagliare altri dardi.

“La pagherai…” disse Sailor Jupiter con gli occhi colmi di lacrime.

“Sono qui…” disse mellifluo l’incappucciato.

“Fulmine… Azione!” gridò la ragazza correndo incontro al nemico.

“Sciocca… Spada oscura…” con un sol colpo fermò il colpo rispedendolo alle compagne della ragazza e trafiggendo al cuore la guerriera di Giove che prima di spirare sorrise.

“Makoto!” urlò nuovamente Usagi cercando di liberarsi dall’abbraccio di Tuxedo Kamen.

“Mars… tocca a noi…” disse Sailor Mercury osservando la sua compagna.

“Proteggete la principessa…” disse solo Sailor Mars prima di seguire la sua compagna.

“Siete voi due le prossime a morire?” chiese Wiseman con ironia.

“Non saremo noi a morire… ma tu…” disse Sailor Mercury.

“Alla sfera…” sussurrò poi rivolta alla sua compagna.

“Bolle di nebbia… azione!” disse la guerriera di Mercurio, prima che una coltre di nebbia invadesse la chiesa.

“Cerchi di fuoco… azione!” disse Sailor Mars.

Ma a perire stavolta fu Sailor Mercury, che si trovò nella traiettoria del colpo.

“Complimenti… Hai fatto tutto da sola…” disse Wiseman appena la nebbia si fu diradata.

“Ami!” dissero Sailor Mars ed Usagi.

Sailor Mars s’inginocchiò accanto alla compagna morta, dimenticandosi di Wiseman.

“Vuoi andare da lei…? Ti accontento subito…” disse con malignità “Spada oscura…” disse senza lasciarle il tempo di muoversi.

“Perdonami…” sussurrò prima di cadere a terra senza vita.

“Rei!” gridò Usagi ormai in lacrime.

Minami era sconvolta. Tutti i ricordi vissuti con le sue amiche le tornarono alla mente.

“Devo fermarlo… Devo fermarmi…” disse correndo verso il palazzo di fronte alla chiesa.

“Siete rimaste in tre…” disse Wiseman.

“Le hai sterminate…” convenne Demando con un sorriso sardonico sul viso.

“Mi stai annoiando principe… Ho deciso che la mia vendetta si compirà qui… e adesso…” disse mentre una lama nera trapassava il principe Demando.

“Wiseman…” sussurrò incredulo l’uomo guardando il suo subordinato.

“Mi sono divertito a sufficienza con te… Ed ora mi sono stancato…” disse con voce seccata l’incappucciato.

Le tre guerriere osservarono la scena sconvolte: non pensavano che l’incappucciato arrivasse a tanto.

“Chi è il prossimo?” chiese guardando le presenti.

“Basta… non posso… ne voglio continuare a vedere le mie amiche cadere una alla volta per mano tua…” disse Usagi facendosi avanti.

Tuxedo Kamen la seguì. I due si strinsero la mano. In un fascio di luce comparvero Endimion e Serenity.

“La coppia reale… quale onore…” li schermì Wiseman.

“Affinché il male non trionfi…” iniziò Serenity con in mano il Cristallo d’Argento.

“Affinché il bene prevalga su tutto” continuò Endimion.

“Cristallo d’Argento… Massima potenza… Azione!” dissero in coro i due.

“No!” gridarono le tre guerriere del futuro osservando la scena.

Minami era salita sul tetto del palazzo. Osservava la cattedrale senza vederla apparentemente.

“Chiedo perdono per tutto il male che ho commesso… e che commetterò… Grazie di tutto amiche mie…” disse prima di lasciarsi cadere nel vuoto.

Il rumore della sua caduta fece voltare Sailor Pluto che non riuscì a trattenere le lacrime.

La luce all’interno della cattedrale sembrò voler esplodere. Poi, com’era cominciata finì.

La chiesa era intatta ed i corpi delle Sailor erano lì.

Poco distante Serenity ed Endimion erano abbracciati: anche stavolta erano morti insieme.

Di Wiseman non c’era traccia.

“Dobbiamo andare…” disse Sailor Uranus, con gli occhi lucidi, prendendo Sailor Saturn in braccio.

“Ha ragione…” disse Michiru, asciugandosi furtivamente le lacrime.

“Torniamo nel XXX secolo…” disse decisa la guerriera di Plutone.

“E la Piccola Lady?” chiese Michiru sorpresa.

“I suoi genitori sono morti… sarà sparita…” disse la guerriera dispiaciuta per non essere riuscita a mantenere la promessa fatta alla sovrana del XXX secolo.

“Mai dare nulla per scontato… Sailor Pluto” disse una voce dolce alle spalle delle guerriere.

“Serenity?!” domandò la guerriera osservando la nuova venuta con occhi sgranati.

“Tornate nel XXX secolo, con la Piccola Lady… A loro ci penso io…” disse Serenity sorridendo dolcemente.

“Come desiderate maestà…” dissero in coro le tre guerriere tornando nel loro appartamento.

“Chronos… che il suo ultimo desiderio diventi realtà…” disse sparendo in una luce dorata.

 

Tokyo, ore 08.25.

Una ragazza bionda correva a perdifiato per le strade della città.

“Arriverò tardi anche oggi!” disse ad alta voce, facendo voltare uno o due passanti che la osservarono stralunati.

“Vuoi un passaggio testolina buffa?” chiese Mamoru accostando vicino al marciapiede dove la ragazza correva.

“Grazie!” disse salendo in auto.

Si salutarono con un bacio veloce. Usagi corse veloce verso la sua classe.

“Ce l’ho fatta…” disse sedendosi pesantemente al suo posto.

“Fatemi indovinare… la sveglia non ha suonato…?” chiese una ragazza dai corti capelli azzurri.

“Secondo me l’ha spenta…” disse un’altra ragazza dai capelli castani legati in un’alta coda.

“Certo che voi due siete proprio simpatiche…” disse Usagi rivolta alle due ragazze che ora se la ridevano “Non vi annoiate ad essere così ripetitive?” domandò mettendo il broncio.

“Ma anche agli appuntamente con Mamoru arrivi tardi?” le chiese Minako riflettendo un attimo.

“Non ti ci mettere anche tu…” borbottò Usagi.

“Arriva la prof…” disse una ragazza bionda con i capelli legati in una morbida treccia.

Le quattro la osservarono per un attimo: i ricordi riaffiorarono.

“E’ giusto così…” disse Usagi sedendosi composta.

La ragazza aprì il suo quaderno e lesse stupita quelle poche semplici righe, vergate in una calligrafia bellissima:

 

Voglio che tutto torni com’era prima…

non voglio più sofferenze…

non voglio più menzogne…

solo la verità…

siamo quello che facciamo…

 

a volte i desideri si avverano… specie se sono gli ultimi…

mai perdere la speranza…

 

Un sorriso dolce le illuminò il viso… Le dispiaceva d’aver perso un’amica… il suo sguardo corse a Minami… Questa si voltò e le due si fissarono per un attimo, poi entrambe si sorrisero. Forse la loro amicizia non era persa per sempre…

Usagi sorrise ancor di più quando lesse la firma: Serenity.

Fine

 

 

Ecco qua la fine di questa fanfiction, spero che vi sia piaciuta. Ringrazio tutti coloro che hanno commentato:

Valery, Veronica85, Dragon85, _Sofia_, _C3R3S_, Sissy, Bunny230589, fra, Strega_Mogana, Wicca87, isilya, xstellaluna.

Grazie mille, ogni volta che ho letto i vostri commenti mi hanno fatto sempre un’incredibile piacere.

Anche per quest’ultimo capitolo vi chiedo di farmi sapere cosa ne pensate. Un bacione a tutte e GRAZIE.

Kirby alias Luana80

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kirby