Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Betty    27/06/2003    2 recensioni
Per l'estate tutti in vacanza da Tom in Italia dove ha acquistato un vecchio casolare. Insieme a lui ci saranno anche due nuove amiche.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6

CAPITOLO 6

Mi vuoi sposare?

Il buio avvolgeva la stanza che dava sul mare solo il rumore delle onde spezzava il silenzio che si era creato da pochi istanti.

"Tom, mi amerai per sempre come adesso?" chiese Laura al ragazzo.

"Certo, anzi ti amerò ogni giorno di più perché da quando ti conosco hai riempito la mia vita."

I due ragazzi erano abbracciati nel loro letto, il mondo all'esterno non esisteva in quel momento, c'erano solo loro due e il loro amore.

"Sai un cosa, mi piacerebbe che tu venissi in Giappone con me, per conoscere mio padre. Ormai non gira più per il mondo a parte quando danno qualche sua mostra, gli piacerai!"

"Come fai ad esserne così sicuro?" chiese Laura.

"Mi fai felice e per questo gli andrai a genio."

"Anche tu mi fai felice, mi fai sentire viva. Ti amo ricordatelo per sempre!"

"Ti amo anch'io!" Tom si avvicinò a Laura per baciarla quando un urlò li fece spaventare.

"Sìììììììììììììììììììììì!!!!!!"

"Cosa succede?" disse Tom mentre si alzava e correva verso la terrazza da dove era arrivato l'urlo.

Bruce ed Evelyn erano corsi anche loro a vedere cosa fosse successo, i quattro ragazzi videro Holly e Patty abbracciati e la ragazza piangeva.

"Cosa gli hai fatto? Brutto stupido?" chiese Laura sul piede di guerra.

Patty si staccò dal ragazzo sorrise e disse: "Mi ha chiesto di sposarlo!!!"

"Non ci posso credere!" esclamò Evelyn

Laura si tuffò addosso all'amica "E' fantastico, allora Holly non è così stupido!"

Evelyn si unì alle due ragazze e Patty mostrò l'anello che le aveva dato Holly.

"Caspita amico, chissà quanto lo avrai pagato!"

"Bruce, ne valeva la pena. Dovevate vedere la faccia che ha fatto a momenti sveniva" disse Holly

"Amico spero che ci inviterai alle nozze, anche perché Bruce non aspetta altro" disse Tom.

"Che domande! Adesso se non è troppo disturbo vi portate via le due furie, così posso parlare un po’ con Patty."

"Sì certo hai ragione" disse Bruce poi continuò "Eve, andiamo a dormire! Veloce!" la prese per mano così la ragazza non poté sottrarsi all'ordine.

"Laura, andiamo anche noi" disse Tom

"Ma io non ho sonno!" rispose Laura.

"Amore, la vuoi capire di lasciare soli Holly e Patty!"

"Ah già, scusate. Andiamo Tom, sbrigati!" Laura si mise a trascinare il povero Tom verso la loro stanza.

"Patty, che ne dici se parliamo un po’, dobbiamo decidere un po’ di cose" disse Holly

"Ma abbiamo tutto il tempo"

"Voglio sposarti prima che cominci il campionato, quest'anno vado a giocare in Spagna nel Real Madrid e voglio iniziare questa nuova vita con te, come marito e moglie."

"Io, non so cosa dire ci sono un casino di cose da organizzare, gli invitati, il vestito, dove ci sposiamo…" Patty cominciava ad agitarsi.

"Calmati, io ho già pensato ad un po’ di cose."

"Che cosa eccitante, la mia migliore amica si sposa!" disse Eve a Bruce.

"E chi l'avrebbe mai detto? Holly si è svegliato!" disse Bruce.

"Bruce, non se contento per loro?"

"Certo! In tutti questi anni ho cercato in mille modi di far capire a Holly che Patty era innamorata di persa di lui e adesso le ha chiesto di sposarla. Ci ha messo più o meno 10 anni per capire quanto le volesse bene."

"Non tutti hanno il tuo stesso charme!" disse Eve ridendo.

"Almeno io non ho perso tempo, perché ogni momento senza di te non aveva senso. Lo so che vorresti sposarti anche tu, ma non mi sento ancora pronto."

"Bruce io non ti ho chiesto niente, a me va bene anche così." Disse Eve

"Non mentirmi, ti ho vista come guardavi l'anello di Patty e qualche volta ho sentito i discorsi che fate voi ragazze…"

"Ma questo non vuol dire che voglio sposarmi subito."

"Però ti piacerebbe" Bruce non voleva proprio arrendersi.

"Sì mi piacerebbe sposarmi! Ma non ora." disse Eve

"E' già un po’ che ci penso, ti piacerebbe se andassimo a vivere insieme. Non è un matrimonio ma quasi."

"Bruce dici davvero, vuoi che andiamo a vivere insieme?" Eve era molto sorpresa.

"Sì, sempre se tu sei d'accordo."

"Non vedo l'ora!" disse la ragazza abbracciandolo.

"Appena torniamo a casa ci mettiamo alla ricerca di un appartamento" Bruce non era mai stato così serio.

"E chiederemo a Sarah se ci da qualche consiglio per arredarlo." Continuò Evelyn eccitata.

"Ti amo, con tutto il mio cuore e con tutta la mia anima!" disse Bruce.

"Io di più! Non lasciarmi mai!"

"Ti starò attaccato come una cozza allo scoglio!" disse Bruce con un sorriso.

Evelyn rise della battuta e lo baciò con tutto l'amore che provava.

Il mattino dopo tutti i ragazzi discutevanodel matrimonio di Holly e Patty, i due interessati però non riuscivano a parlare perché Eve e Laura non smettevano un attimo di fare casino seguite a ruota da Bruce. Patty allora prese in mano le redini della situazione ed urlò: "Silenzioooo!!!"

Tutti si zittirono e Patty con un sorriso disse: "Bene adesso che posso parlare vi dirò quello che abbiamo deciso io e Holly ieri sera."

"Vi preghiamo di non interromperci fino alla fine!" disse Holly guardando Laura che fece finta di non capire che il ragazzo stesse parlando di lei.

"Siccome a settembre Holly inizia a giocare nel Real Madrid, abbiamo deciso di sposarci prima della fine dell'estate."

"Dove vi sposerete?" chiese Laura.

"Ti prego non interrompere" disse Holly poi continuò - "Ci vogliamo sposare qui in Italia, al casolare di Tom"

"Per gli inviti ho pensato a te Evelyn, potresti prepararli e spedirli tu, sempre se non ti dispiace." Disse Patty.

"Con piacere, basta che mi dai la lista e al resto ci penso io." Disse Eve.

"L'abito mi piacerebbe se me lo disegnassi tu Laura"

"Patty sarà un onore, ti prometto che sarai la più bella sposa di questo secolo!" disse Laura con enfasi.

"Il giorno lo decideremo fra un po’, giusto il tempo per organizzare le prime cose." Disse Holly.

"E tutto per il momento?" chiese Tom.

"Un'ultima cosa, mi farebbe piacere se voi due mi fareste da damigelle, naturalmente chiamerò anche Jenny ed Amy." Disse Patty rivolta a Laura ed a Evelyn.

"Non potevi farci più felici!" esclamò Eve.

"Devo mettermi al lavoro anche le damigelle hanno bisogno un abito!" disse Laura e dopo aver abbracciato Patty si rintanò nel suo studio.

"La presa sul serio" disse Holly

"Quando si tratta di lavoro, nessuno la ferma!" disse Tom.

Finita la colazione i ragazzi decisero di andare in spiaggia, Laura si portò appresso il suo blocco da disegno nel caso le fosse venuta qualche idea.

Patty all'improvviso si alzò e disse: "Dobbiamo avvisare Benji e Sarah!"

"Lo puoi fare quando rientriamo, visto che anticipiamo la partenza." Disse Bruce.

"Non vorrai disturbare quei due piccioncini, adesso staranno facendo una cavalcata verso il laghetto e poi…" disse Laura lasciando la frase in sospeso.

"Lavori troppo di fantasia" le disse Tom.

"Sarà, ma quei due prima o poi si metteranno insieme. In questi giorni sarà successo qualcosa!"

"Non è detto, non farti illusioni sia Benji che Sarah sono due ossi duri, come minimo avranno litigato almeno una volta." Disse Patty.

"Per me Benji ci ha provato!" disse Bruce.

"Sì e Sarah lo ha respinto!" ironizzò Holly.

Non sapevano che le cose era andate esattamente in quel modo.

"Ma cosa ne volete sapere vuoi uomini! Per sapere com'è andata dobbiamo aspettare di tornare a casa!" disse Laura.

"A proposito quando torniamo visto che anticipiamo la partenza?"

"Facciamoci almeno dieci giorni, tanto possiamo fare qualcosa anche da qui." Disse Holly.

"Per me va bene!" disse Tom e anche gli altri accettarono senza problemi.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Betty