Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Miss Snowflake    01/12/2010    1 recensioni
Penso che il giappone abbia segnato una svolta decisiva nella storia dei Robsten...
Penso che abbia sancito in qualche modo l'inizio vero e proprio della loro coppia, anche se il seme era stato gettato da tempo....
Questa ff è dedicata a quella trasferta epocale, che ha cambiato la storia di questi due splendidi ragazzi e un pò anche della nostra, che gli seguamo con tanta dedizione e amore...
Sono graditissimi commenti! Di qualunque tipo...
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vorrei nasconderti tra le mie ali
per non farti cadere giù,
per non farti trovare a terra
tra le cose che con te non c'entrano
ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono …
Vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo
ma tutto quello che posso fare,
ogni volta che cado
è rialzarmi tenendoti in braccio
e riprendere il volo…con te...





26-27 Febbraio 2009 - Ebisu Garden Palace – Al di sopra di tutto... (Pov.Rob)

Ci sono persone che arrivano nella nostra vita e non c’è bisogno di molte spiegazioni per capire che ci rimarranno…e non importa se fino a quel momento i fili del destino erano distanti, mossi da chissà quale oscuro disegno…probabilmente poco flessibili e impossibili da intrecciare.
Fino a quel momento.
Questo momento.
Fisso il soffitto, ed è come se tutto il dolore e la sofferenza che ho dovuto affrontare in questi mesi d’incertezza se la fosse portata via il mare, come fa’ con la sabbia, quando si infrange sulla riva…
Ti guardo. Ed ho la consapevolezza, chiara come quella di dover morire, di amarti più di qualsiasi cosa al mondo, più di quanto abbia mai amato nessuna prima d’ora o anche solo potuto immaginare di poterti amare.
Ti osservo rapito, mentre con gli occhi chiusi, sdraiata a pancia in giù, ti rilassi serenamente accoccolata sul mio torace, stretta tra le mie braccia con la testa appoggiata all’altezza del mio petto.
Hai gli occhi chiusi e le labbra animate da un sorriso, sembri felice e spontanea e il tuo cuore batte forte…..come del resto il mio…
Potrei anche morire adesso, ora che ho raggiunto quest’attimo d’eterno, ora che sei mia.
E l’unica cosa che mi spaventerebbe e dispiacerebbe terribilmente è solo quella di doverti lasciare...
Non di tutto il resto…solo di te.
Tu sei la porta che ho avuto il coraggio di aprire e che non riesco più a chiudere, e anche se fosse solamente per un giorno…ne varrebbe comunque la pena.
Perché sei mia Baby!...Dentro e fuori…
Ho il tuo cuore, il tuo corpo, la tua anima…ora ne ho l’assoluta certezza…
Come tu hai il mio…
Tutto di me, tutto ti appartiene…
Finalmente ho conosciuto l’altra parte te, quella che nascondi…
Quella che forse hai imparato a nascondere per non farti giudicare da persone stupide e limitate…
Quella che sta oltre la riva che tutti conoscono…
Quella dell’acqua forte e impetuosa…che solo tu puoi raccontare o mostrare a chi vuoi…
Quella parte intima, istintiva, passionale, la più vulnerabile…
Quella che può mandare un uomo fuori di testa…e che mi ha mandato fuori di testa!
Oggi ho capito che la felicità non sta nelle grandi cose.
Ma nel trovarmi qui con te…sul letto...abbracciato dopo aver fatto l’amore, dopo aver provato quell’emozione forte che fa il “botto” per il solo fatto di scivolarti dentro.
Felicità è annusare il tuo profumo, o ballare abbracciati stretti sulle note di una canzone anche solo bisbigliata…
E’ un insieme di sensazioni delicate, di un assenza di respiro, di piccole scintille nello stomaco…
E’ chiudere gli occhi, accendere i sensi e lasciarsi andare, con te…
Oppure sentire la tua voce al telefono, o ricevere un tuo messaggio inaspettato, o vederti comparire improvvisamente sulla porta, solo per venirmi ad abbracciare un attimo.
E’ questa per me la felicità assoluta.
E mi basta un piccolo bacio, o una carezza…per sentirmi rimescolare tutto, per riuscire a sciogliermi come fa un cumulo di neve al sole….
Faccio scorrere la mano dalla sommità della tua coscia fino alla punta della spalla, tracciando delicatamente con l’indice delle linee sottili per accarezzarti.
Tu ti muovi, sfiorandomi l’inguine con un fianco….
Sento i tuoi capezzoli indurirsi contro la mia pelle e in me rinasce con sorpresa la voglia…
La voglia di possederti, di perdermi di nuovo dentro di te….
Ed io che ero convinto di aver soddisfatto almeno temporaneamente, questa bramosia…questa smania di te!
Povero sciocco! Sono un caso irrecuperabile…sono assuefatto, un drogato….
Tu mi crei dipendenza Baby…
Forse potrei rinunciare alla mia dose quotidiana di nicotina, ma adesso che ti ho assaggiata, non a te…A te MAI!
Sono Innamorato.
Sono senza forze. Nello stomaco ho come un pugno d’acciaio che mi stringe…
C’è chi dirà che ti desidero così soltanto perché fino ad oggi non potevo averti, non potevo permettermi neppure il lusso di sognare di averti….
Hanno torto. Ma ora non voglio pensarci…
Voglio solo guardarti…posare le mie labbra sulle tue…e sentire di nuovo il suono della tua voce…
Voglio toccarti…sdraiarmi su di te…starti addosso…
Ti bacio la fronte…ti accarezzo i capelli, trattenendo tra le dita un piccolo boccolo, lo schiaccio e lui torna al suo posto…
Mi piace la sua consistenza nella mia mano, la sua morbidezza…..
Poi annuso la tua pelle, sniffando il tuo odore, e lo faccio nell’incavo del tuo collo dove la tua essenza sembra amplificata…
Tu apri gli occhi e mi guardi…..
“Che ore sono?”
“L’ora di prepararsi purtroppo…per la cerimonia di apertura e l’incontro con i Fan…”
Squilla il telefono…ti alzi di scatto, afferrando il lenzuolo per coprirti…
“Non c’è niente Baby là sotto che non abbia già esaminato accuratamente centimetro per centimetro fidati!?” dico sornione…
Tu mi guardi rossa in faccia con lo sguardo supplicante, poi ti copri il viso con le mani…
“Ti prego possiamo per un momento evitare di parlare o ripensare a quello che è successo?
Ne và della mia lucidità mentale sai? Devo recuperarne almeno un po’ per rispondere con sufficiente controllo alla chiamata….”
Ti afferro le mani e ti attiro a me per baciarti sulla bocca…e lo faccio immediatamente, senza aspettare...con un impeto pauroso, a cui tu rispondi allo stesso modo…siamo affamati l’uno dell’altra quasi voraci, poi mi stacco per mettere gli occhi dentro ai tuoi…
“Pentita?” ti dico con il fiato che comincia pian piano ad accorciarsi…
E intanto prego che la tua risposta sia un no deciso….
“Mai” rispondi incollando e staccando nuovamente la tua bocca dalla mia, per allontanarti soltanto di pochi millimetri e guardarmi dritta negli occhi…
”Sono solo un po’…insomma…trovi così complicato da capire che mi possa vergognare un pochino? Abbiamo fatto cose che non avevo mai fatto prima…”
“No…ma non devi mai vergognarti con me… Tu sei parte di me Kris, ormai siamo parte l’uno dell’altra….”
Lo squillo si fa più insistente…..ti volti dandomi le spalle per rispondere…
Alzi la cornetta sempre più imbarazzata, mentre io ti abbraccio da dietro ed infilo la mano al di sotto del lenzuolo per toccarti il seno…
Lo raccolgo nel mio palmo, sfregandone il centro contro il tuo capezzolo che si fa duro come una puntina da disegno.
Tu ci dai un colpetto sopra…ridendo….
“Si…dimmi pure…Scusami… Sai com’è? Mi ero addormentata…
Tranquilla, sarò puntualissima…corro a prepararmi…potresti mandarmi di sopra un paio…” poi mi guardi…”Quattro tramezzini e due Pepsi…Oggi non ho fatto colazione e mi sono dimenticata pure di pranzare…..
No, mi dispiace non so che fine abbia fatto Rob…Io non l’ho visto…” parli in modo abbastanza disinvolto con la segretaria di produzione…poi riagganci.
“Si come no?” dico bisbigliandoti all’orecchio mentre cerco di guadagnarmi di nuovo la tua attenzione ricoprendoti di tanti piccoli baci sul collo….
“Sai Kris che ho voglia di fare l’amore con te un'altra volta? Il mio amichetto la sotto si è svegliato e ti sta’ reclamando a gran voce…”
“Dovrai dire al tuo amichetto che dovrà rassegnarsi e pazientare un bel po’…..almeno fino all’ora di andare a letto…”
“All’ora di andare a letto?” faccio il finto tonto…
“Si almeno fino a quell’ora…il tempo di tener fede agli impegni della giornata e poi….”
“Continua Miss Stewart sono tutto orecchi, mi interessa il programmino che stai buttando giù per la nottata….”
“Basta! Non mi diverte questo giochetto…”
“A me invece diverte un mondo Kiki…”
E ti spingo sul materasso, spalmandomi sopra di te, con l’erezione che si fa pressante incuneata tra le tue cosce…
“Dimmi che hai voglia di me…Che hai voglia di rifare l’amore…Che ti è piaciuto da matti…E che mi ami da morire…”
Tu fai un sospiro profondo…come ti sgonfiassi rilassandoti sotto il peso del mio corpo…
E allarghi leggermente le cosce, per consentirmi di scivolare meglio tra di esse…
Mi baci, cercando le mie labbra con frenesia inaspettata, intrecciando la tua lingua alla mia…per poi iniziare a mordicchiarmi febbrilmente il labbro inferiore…infine ti stacchi…
“Puoi scegliere una sola risposta Rob…soltanto una…” dici mentre il tuo fiato si accorcia ogni secondo…
“Dimmi che mi ami…”
“Ti Amo da morire…”
“Anch’io Ti Amo…” dico mentre con un gesto lento e delicato intreccio le mie dita alle tue e ti porto le braccia al di sopra della testa…
“Ho voglia di te Rob, starei tutto il pomeriggio a fare l’amore….”
“Facciamolo allora! Chi se ne frega degli impegni…..Voglio solo te…”
“Tu sai che non è proprio possibile…”
“Lo so…ma preferirei che mi sparassero piuttosto che lasciare questa stanza…..lo senti quanto ti voglio…” dico spingendo la mia erezione contro il suo inguine….
“Lo sento…e ti voglio anch’io…di nuovo…”
“Eh eh…Allora ti è piaciuto?”
“Pure troppo…”
“Pure troppo….e pensare che non ho dato il meglio di me….” Dico ridendo e baciandoti nuovamente con enfasi, lasciando che le nostre salive si mischino insieme ai nostri respiri….
“Se questo è l’inizio…direi che sono molto fortunata ad avere un ragazzo così caldo e passionale…”
“Sono il tuo ragazzo Kris? Voglio dire questo conta come stare insieme? Insieme davvero?”
“Tu non vuoi….”
“E’ la cosa che desidero di più al mondo Baby…”
“Anch’io Rob… La cosa che voglio di più al mondo….”
Al suono di queste parole il mio membro pulsando si gonfia maggiormente fino a diventare più duro del ferro…Ti pretende come una fiera selvaggia che brama la sua preda…
“Ti voglio entrare dentro Kris…”
“Oh Rob…” rispondi gemendo…
Fai le fusa come una gattina in calore…ed io so che se non ti prendo adesso finirà per venirmi un infarto.
“Dimmi che sarà così per sempre Kris! Noi due chiusi in camera a fare l’amore, tutte le volte che possiamo…”
“Non mi basta Rob…”
“In che senso?”
“Io voglio di più…Ho troppa voglia di te per accontentarmi del possibile e non pretendere l’impossibile…”
“Merda Kris! Sei perfetta…Farò l’impossibile allora…tenterò il miracolo…”
“Così và meglio Amore…”
Questa semplice frase è la cosa più erotica che ho mai sentito…così mi preparo ad affondare di nuovo dentro di te, quando…
Qualcuno bussa alla porta con decisione…
Mi stacco mio malgrado dal tuo corpo, con l’erezione che mi preme nei boxer facendomi un male pazzesco..
Ti rimetti in fretta l’accappatoio….Io mi nascondo dietro al letto, dopo aver recuperato le mie cose…
E’ il servizio in camera, che porta il vassoio con le vivande…
Prendi il vassoio, allunghi una mancia al ragazzo e chiudi la porta con un calcio.....
Mi rivesto alla meglio, mangiamo insieme al volo, poi ti saluto con un bacio per lasciarti preparare e volare io stesso a prepararmi…..
E’ difficile staccarmi da te dopo quanto è successo…
In noi lo spirito e la carne si sono fusi con una perfezione che può risultare incomprensibile a molti. Sono così legato a te adesso, che mi pare di sentire i tuoi pensieri fluire tra le mie mani e sono fermamente convinto che prima di incontrarci avevamo fatto gli stessi sogni…
Eravamo due anime predestinate…due anime gemelle…
A malincuore però lo faccio…
Corro a prepararmi…ed è una corsa frenetica…
Doccia, capelli, infilo il vestito grigio, la camicia nera e la cravatta grigioverde che mi ha regalato mamma a Natale…E’ un porta fortuna ha detto lei…ed ora ci credo…ci credo fermamente…che me ne possa portare, che me ne abbia già portata…
Scendo a pian terreno e trovo Taylor, Cate e tutto l’entourage che ci aspettano…
Tu arrivi un momento dopo…
La magliettina bianca disegnata, i jeans neri, i capelli appena lavati sciolti sulle spalle…..
L’odore di shampoo alla fragola riesce quasi a coprire l’odore di vaniglia del tuo profumo…
Sei bellissima, nella tua semplicità…
La cerimonia di Opening si apre con una breve presentazione, poi veniamo gettati in pasto ai fan…
Ci viene consegnato un foglietto su cui c’è scritto un saluto in lingua giapponese che dobbiamo leggere…
Chissà che c’è scritto davvero? …
E Chi se ne frega! Oggi non mi importa…con la mente sto’ viaggiando a mille all’ora…con il cuore…anche di più…
Ci guardiamo di sottecchi, ridiamo come due scemi, ed io non posso fare a meno che fissare determinati punti del tuo corpo e immaginarmeli nuovamente senza vestiti…
Davanti ai miei occhi si apre una visione di te sopra di me, nuda…e penso che dobbiamo farlo in questo modo prima possibile, perché voglio godermi da sotto lo spettacolo di te che mi cavalchi addosso con i capelli sciolti e le guance arrossate…
Devi essere bellissima Baby… Da rimanerci fulminato!
Ti volti verso di me con sguardo di disapprovazione, probabilmente ti immagini quello che sto pensando…il mio itinerario mentale è fin troppo semplice da seguire…
E anche adesso mentre mi lecco le labbra sai già che sto ripensando al tuo sapore…così scuoti la testa, poi ridi…
Ci siamo solo noi su questo palco, ci dimentichiamo persino di Taylor che ci guarda fisso e che forse vorrebbe essere incluso nel gioco…
Lui ignora che non si tratta di un gioco, che oggi si è scritta la storia…la nostra storia.
Che esiste un noi da adesso…
Che prima non c’era ed ora c’è…
Oggi abbiamo messo un punto ed iniziato a scrivere delle nuove pagine insieme…
Abbiamo tagliato il mondo fuori e creato la nostra bolla.
E’ una piccolo mondo, dove abbiamo tutto ciò che ci serve….
Il tuo corpo, il mio…il tuo cuore, il mio…la tua mente, la mia…
Dimmi Kris avranno capito che ci amiamo alla follia?
Ce lo leggeranno in faccia che abbiamo fatto l’amore?
Avvertiranno anche loro questa chimica potente e questa tensione sessuale e sensuale che ci avvolge?
Forse…
Per questo rido…
Per questo sono felice…
Per questo il settimo cielo è diventata la mia casa…
Sei mia Kiki, e non ti lascerò più scappare.
Rispondiamo alle domande…alcune stupide, alcune forse troppo scaltre, come fossero studiate a tavolino…
Ci sprechiamo in sorrisi e battute….
Poi tutto finisce…
E ci ritroviamo a cena…
Stesso copione della sera precedente.
Io ad un tavolo, tu ad un altro ai lati opposti della sala…
Ma qualcosa è cambiato….
C’è un filo invisibile adesso che ci unisce…..
Che passa al di sopra delle teste e lega i nostri cuori…
Dicono che l’amore sia una grande follia, ma se riesci a viverlo pienamente, arrivi ad immaginare l’infinito….
Io non solo lo sto immaginando… Lo sto pianificando…
Ad un certo punto tu inventi una scusa per ritirarti in camera tua…
Hai dei programmi Kris?
Per caso coincidono con i miei?
Hai voglia anche tu di isolarti dal resto del mondo per perderti nei miei occhi e nel mio corpo?
Perché è questo il mio programma….
Così invento una scusa pure io e ti seguo…
Solo che sbagliamo i calcoli e pure Taylor ci segue…
Montiamo tutti e tre in ascensore…
Taylor sta davanti…
Noi dietro…
In silenzio ci guardiamo, alzando lo sguardo di sbieco…
Poi ci sorridiamo facendo attenzione a non farci vedere….
Le nostre dita scivolano le une verso le altre fino a sfiorarsi….
“Allora che si fa?” chiede Taylor “Non mi dite che ve la siete svignata con l’intenzione di andare a letto….”
“Per quanto mi riguarda si…sono sfinita…” rispondi risoluta…
“Pure io sono stanco Tay….” Aggiungo io….
“Lasciatemi dire ufficialmente che siete due vere palle…In questo caso, scendo alla prossima e torno di sotto…Perlomeno posso chiacchierare con qualche ragazza….”
Così preme il pulsante e appena le porte si aprono esce fuori e ci saluta con la mano….
Le porte si richiudono, io ti afferro da dietro e ti abbraccio stretta…
Inizio a baciarti sul collo, per scendere con estrema lentezza nell’incavo della scapola e risalire di nuovo, stavolta con la lingua fino ad arrivare dietro l’orecchio e poi morderti il lobo…..
Tu mugoli e fai le fusa di nuovo proprio come una gattina…
Così ti faccio voltare verso di me, schiaccio il pulsante e blocco l’ascensore e ti spalmo sulla parete.. chiudendoti con il mio corpo…
Sto per avere un esperienza extracorporea adesso…
E’ come se la corrente che mi arriva al cervello mancasse di botto e mi ritrovassi al buio, guidato solo dall’istinto e dalla voglia che ho di te…
Una passione cieca e travolgente che non posso contrastare in alcun modo….
Appoggio il mio corpo contro il tuo…Ti sollevo la gamba portandola con una mano all’altezza del mio bacino, tu l’avvolgi alla mia natica, mentre le mutandine fanno capolino da sotto il vestitino, troppo corto…troppo sexy…e intanto forzo la pressione del mio corpo, inchiodandoti ancora di più alla parete a specchio…
Guardo la scena riflessa nel vetro e mi eccito ancora di più…
Cerco le tue labbra…concentrandomi su quello superiore…baciandolo, succhiandolo, mordendolo piano…mentre con un palmo scendo per avvolgere il tuo seno, e il tuo capezzolo si indurisce all’istante…vorrei scendere più in basso sotto la tua gonna, fino a raggiungere le mutandine…
Ma…dall’altoparlante della filodiffusione ci raggiungono le note di Gravity dei Coldplay…così rientro nel mio corpo, e sento l’esigenza di fare il romantico….
“Vuoi Ballare?” ti dico..
“Qui? Dentro l’ascensore?”
“Perché no? Siamo soli io e te…e c’è della Musica….”
“E se l’ascensore poi non riparte?”
“Ripartirà vedrai…”
Così cedi, io ti prendo tra le braccia e iniziamo muovendo dei piccoli passi…
Tu appoggi la testa al mio petto tuffando la fronte sul mio collo…mentre il mio cuore scandisce con il suo battito le note enfatizzate del pianoforte…..
“Sei un ottimo ballerino…”
“Davvero?”
Annuisci…
“Tutto merito tuo Baby, sei tu che mi dai il ritmo e la carica giusti…”
Sollevi la testa e io ti bacio un’altra volta…mentre allungo la mano per schiacciare di nuovo il pulsante e far ripartire l’ascensore…
“Camera mia...porta il pigiama e il beauty…voglio sentire il tuo corpo attaccato al mio stanotte…Voglio che dormi con me e che ci svegliamo insieme domattina…”
“Dici sul serio?” chiedi sorpresa..
“E’ quello che fanno due fidanzati…cosa che diventeremo presto Kris...
Perché non ufficializziamo la cosa? Ho voglia di gridarlo al mondo intero che sono il tuo ragazzo
e che stiamo insieme…..E che sono tremendamente felice Kiki…”
“E lo faremo te lo prometto….” Dici sollevandoti in punta di piedi per spremere le tue labbra sulle mie e avvolgermi il collo con le tue braccia…poi aggiungi…
“Perché non in camera mia di nuovo?” dici attaccando e staccando un milionesimo di volte le tue labbra dalle mie tra una sillaba e l’altra…
“Ho preparato una sorpresa…”
“Dammi dieci minuti…”
Le porte si aprono e noi scivoliamo nel corridoio del nostro piano per dirigerci ognuno nelle proprie stanze…
Arrivo velocemente alla mia….entro trafelato e chiudo la porta…
Per prima cosa è necessario riempire la grossa vasca circolare ad idromassaggio…
Se non ci hai mai fatto l’amore dentro non puoi capire che si prova!
Mi era successo solo una volta…ma lo ricordavo ancora nitidamente, a distanza di anni…anche se il ricordo di lei era un po’ sfocato…come non sarebbe stato certamente stavolta… visto che amavo Kristen più di ogni cosa al mondo e d’ora innanzi sarebbe stata la parte essenziale e centrale di ogni mio ricordo a venire.
L’albergo ha avuto modo di dimostrare una volta in più la sua efficienza procurandomi, le candele che avevo richiesto e posizionandole sui grandi gradini e sul muretto che circonda la vasca….
Anche in camera ci sono candele…Candele e Rose.
Peccato per le rose…solo bianche…
Io le avevo richieste Rosse ma ormai era troppo tardi per mandarle a prendere fuori ed in albergo avevano solo queste…rigorosamente bianche…come tutti gli altri fiori presenti…
E forse è più giusto così per Kiki…
La sua purezza và sottolineata…
Mi dispiace non averle dato una prima volta come volevo…
Ma stasera rimedierò….
Così accendo tutte le candele…
Mi lavo i denti, mi rinfresco la faccia….
Tu bussi alla porta…ed io vengo ad aprire.
Scivoli dentro la stanza, con passo incerto…
Posi le tue cose sul comò…
Poi ti volti meravigliata….
“Fiori? Candele?”
“Si…”
I nostri sguardi si incontrano e il calore dentro di me si fa più intenso..
Mi passo la lingua sulle labbra…aspetto questo momento da troppe ore….
“Sembri nervoso…” mi dici.
“Lo sono..” non cerco di negarlo.
“Un po’ anch’io…so che è stupido…lo abbiamo già fatto….
Ma tu? Credevo che poche cose potessero innervosirti…”
Il chiarore delle candele accarezza il tuo viso, inondandolo di una calda luce dorata…
I tuoi occhi brillano di un verde intenso…Due Smeraldi…
Due smeraldi che riescono a risplendere come due fanali nella semi-oscurità della stanza…
“Il fatto è che…”
“Che… Continua Rob, ti prego..”
“Voglio essere il migliore per te, voglio accenderti di passione e darti piacere tante di quelle volte…” ti dico questo mentre mio corpo già freme dalla voglia di te…..
“Sei già il migliore, sei l’unico Rob…Da quando ci siamo incontrati ci sei sempre stato solo tu…”
“Voglio molto di più Kris…per te…per noi…”
Ti avvicini..
Chino il capo verso di te.
Tu ti sollevi sulla punta dei piedi e le nostre labbra si incontrano a metà strada…
Al momento del contatto, le dischiudi per accogliere la mia lingua dentro la tua bocca..
Il tuo sapore sta diventando una droga per me…l’eccitazione mista a quel gusto di femmina, che mi pervade mandando in tilt il mio cervello.
Mi soffermo a giocare con la tua lingua, ad esplorarti, a godere a pieno di questo bacio…
Il mio sangue prende a bollire, le mie ossa si liquefanno mentre ti aggrappi alle mie spalle….
E’come se mi stessi fondendo con te.
“Hai un sapore delizioso Kris…un misto di lime e menta…sai di mojito…sai di frutta…sai di buono…”
Mentre ti parlo i miei polpastrelli scivolano sul tuo seno…i tuoi capezzoli si inturgidiscono all’istante…scendo sulla superficie liscia e piatta del tuo ventre…e sento i brividi trasformarsi in pelle d’oca ovunque ti tocco.
Afferro la lampo del tuo vestito e lascio scorrere le dita fino ad aprirlo del tutto… lo lascio scivolare in basso, fino a farlo cadere ai nostri piedi…
Tu fai lo stesso con la mia camicia…
Mi guardi con gli occhi carichi di desiderio…come volessi leccarmi, mordermi, accarezzarmi..
Io ti slaccio il reggiseno, con gesto sicuro e deciso…liberando i tuoi seni smaniosi del mio tocco, per raccoglierli nei miei palmi e stuzzicarti i capezzoli protesi…
Ormai ansimi divorata dal desiderio, armeggiando con la fondina dei pantaloni…
Le dita ti tremano per cui ti occorre più tempo…ma decido di lasciarti fare…
Il solo pensiero che sia tu a liberare la mia virilità, fa salire la mia eccitazione a livelli esponenziali…
Il mio sesso si tende, e pulsa e mi fa un male pazzesco stretto nei boxer….
Finalmente la lampo cede sotto le tue dita insistenti….
Mi abbassi i pantaloni…io mi libero di scarpe e calzini poi li tolgo…
Mi rimangono solo i boxer…
Ti guardo…Solo un minuscolo slip di pizzo ti copre…
Infilo le mie dita ai suoi lati abbassandoli lungo le tue splendide gambe fino a portarli a terra, per poi inginocchiarmi di fronte a te…
“Alza i piedi…” Ti dico…e la mia voce è così roca che pure io distinguo a fatica le parole...
Tu ti afferri alle mie spalle per sostenerti, le scavalchi..e sei nuda…
Io prendo ad accarezzarti la fessura tra le labbra, avanti e indietro…poi mi avvicino e comincio a leccarti, a baciarti, allargandoti per spingere la mia lingua in profondità…
Tu reclini la testa all’indietro, chiudendo gli occhi con il respiro interrotto da gemiti strozzati…iniziando a premere il pube contro la mia bocca…
“Sto per…” dici ma non riesci a finire la frase… Mi stacco..
“Vieni sulle mie dita ti prego…”e faccio scivolare le mie dita dentro di te…
“Continua a fare come facevi prima…l’ho immaginato centinaia di volte e ogni volta mi diventava duro…”
Sento le tue parete interne contrarsi al mio tocco fino a raggiungere l’orgasmo che esplode puntuale.
Lasci ricadere la testa all’indietro mentre un grido ti esce dalle labbra…
Mi alzo in piedi, per guardarti negli occhi….
Tu gli apri per incontrare i miei…e dentro ci leggo qualcosa di diverso…..
Lussuria, lussuria allo stato puro…..
Mi spingi sul letto fino a farmi ci cadere sopra….
“Che intenzioni hai Baby?”
“Adesso tocca a me….”
“A Fare cosa?”
“Ad assaggiarti Rob…..”
E così mi monti a cavalcioni per poi scivolare giù con il tuo corpo nudo che accarezza il mio, mentre la tua bocca depone tanti piccoli baci sul mio petto…sul mio addome fino ad arrivare al mio inguine…
Dalla mia gola fuoriesce un gemito strozzato quando sento le tue dita chiudersi attorno al mio membro mentre con l’altra mano mi accarezzi i testicoli…poi ti fermi un attimo…una folata di gelo prima di avvertire le tue labbra schiudersi sulla punta per avvolgerlo in un caldo e umido abbraccio.
Serro la mascella mentre scivoli giù per prenderlo in bocca per intero…
Dio se sei brava Kris! Sai trovare il ritmo giusto per mandarmi all’altro mondo…
Sento la tua lingua scivolare su e giù per l’asta con movimento lento e regolare…per poi virgolettare sul frenulo e risalire su in cima…
Sto impazzendo….comincia a girarmi la testa e i brividi si fanno sempre più fitti….
Libero la mente e chiudo gli occhi…lasciandomi andare completamente…
E’….Così…bello.
Lampi di luce si accendono dietro le mie palpebre serrate…mentre mi faccio più vicino al punto di non ritorno, sento che una parte di me è come si staccasse dal resto per librarsi nell’aria verso le stelle…
Sento il membro pulsarmi con maggior intensità, e il piacere che si riverbera in me ad ondate…
“Ti prego Kris…smettila…”
Ti stacchi per un momento…..”Perché?” per poi calare di nuovo e continuare con la tua dolce tortura…
“Voglio venirti dentro….non così…non adesso” ti dico sforzandomi di parlare tra una scossa e l’altra…tra un brivido e l’altro…mentre il piacere che cresce mi rende impossibile far fuoriuscire le parole in formulazione chiara…
Allora tu ti stacchi e ti alzi lentamente…io ti afferro per le cosce per non farti allontanare….
“Ti voglio sopra Kris…Voglio godermi lo spettacolo….”
“Ok…..” dici con il fiato corto…e ti posizioni con il centro della tua femminilità che tocca la punta del mio pene….
Sento il contatto con la tua carne umida e rovente e fremo sotto di te…
Ti attiro a me, finche i tuoi seni non mi sfiorano il petto…
Poi ti faccio sollevare in modo che i tuoi capezzoli pendano all’altezza della mia bocca…
Li prendo tra le labbra uno ad uno…per succhiarli…leccarli e mordergli dolcemente…mentre tu mi fai scivolare piano dentro di te, lasciandomi affondare completamente…
Poi ti sollevi, per ritrarti e lasciarmi affondare di nuovo…
Dentro e Fuori…e ancora…e ancora…con un movimento che si fa sempre più rapido….
Ti guardo…con la testa reclinata all’indietro…i capelli sciolti che ondeggiano morbidi sulle tue spalle ad ogni colpo…il volto arrossato, le labbra socchiuse…
Sembri un Angelo, una visione surreale alla luce fioca delle candele…
Sto impazzendo…
Ho paura che tu svanisca, portandoti via questo sogno meraviglioso…
Faccio leva sui miei gomiti per alzarmi a sedere…ti scosto i capelli per guardarti dritta negli occhi…
“Ti amo Kris..”
“Ti amo anch’io…”
E riprendo contatto con le tue labbra…
Ti bacio con passione, lasciando la mia lingua libera di duellare con la tua…seguendo il ritmo guidato dai nostri corpi…poi…
Ti afferro per le natiche, per farti rotolare di schiena invertendo le posizioni…
Ora sono io a condurre il gioco…decidendo il tempo e l’intensità dei colpi…
Tu chiudi gli occhi, allargando le gambe e allacciando le caviglie dietro la mia schiena, per assorbire tutte le mie spinte che si fanno sempre più frenetiche…
Sento il sudore che comincia ad addensarsi sulle mie tempie e sui muscoli in contrazione….
“L’hai mai fatto nell’acqua…”Ti dico con la voce roca…
Tu scuoti la testa mordendoti il labbro inferiore mugolando….
Mi fermo un attimo per riprendere fiato ed evitare di venire…
Ti sollevo senza uscire da te e ti guido piano in bagno…
Tu appoggi la testa nell’incavo del mio collo…e cominci a risalire con la lingua fin dietro il mio orecchio per mordermi il lobo….
“Sei una bambina cattiva Baby…Vuoi farmi morire vero?”
“Quello è il piano…”
“Non farlo…..o finisce il divertimento…”
“No…il divertimento no…..Non smettere Rob… Cavolo…Oh mio Dio…”
“Che succede?”
“Le oscillazioni…Cavolo…Ti sento tanto…”
Ti sento bruciare dentro, proprio come volevo che fosse…poi vieni…
Lo sento da come ti bagni, da come le pareti interne si contraggono in spasmi sempre più violenti, da come urli il mio nome nell’estasi suprema dell’orgasmo…
Apri gli occhi mentre salgo i gradini per poi scivolare nell’acqua gradevolmente tiepida della vasca, mettendomi seduto con te sopra di me mentre ti sto ancora dentro…
Ti guardi intorno ed è come se ti accorgessi solo adesso dei fiori e delle candele ovunque….
“E’ bellissimo….”
“Cosa?”
“Tutta questa preparazione….”
I nostri sguardi si incollano…i tuoi meravigliosi occhi verdi da gatta sono lucidi….
“E’ per me Rob? Tutto questo?”
“Volevo che la nostra prima volta fosse indimenticabile…invece mi sono fatto prendere dalla voglia di te…Mi perdoni? Ho cercato di rimediare per la nostra prima notte insieme….”
“Nessuno a mai fatto una cosa del genere per me…..”
“Nessuno ti ha mai amata e voluta quanto me Kris….”
“Puoi perdonarmi Rob?”
“Per cosa?
“Per averti fatto stare male….per averti tenuto a distanza…per essere stata così stupida da pensare che tu non mi avresti mai dato tutto questo…”
Ti prendo il viso tra le mani…e resto a fissarti….
Dio quanto ti amo…mi sembra di scoppiare per tutto l’amore che ho dentro….
“E tu puoi perdonarmi per aver pensato anche solo di mollare e rinunciare a tutto questo?”
Nessuno dei due dice altro, mentre avvicinavamo di nuovo i nostri volti l’uno all’altro in perfetta sintonia…
Le nostre bocche si toccano di nuovo, le nostre lingue si intrecciano e i nostri respiri si fondono diventando uno solo...
Ti sollevi, aggrappandoti alle me spalle, iniziando una discesa lenta, devastante che mi ruba il fiato ed i pensieri…poi inizi a muovere i fianchi in un ritmo trascinante…
Io sollevo il bacino, spingendomi più affondo dentro di te.
L’acqua accarezza i nostri lombi solleticandoli e frizionandoli in un leggero e spumeggiante massaggio…
Ancora baci….e le tue mani che scivolano sulle mie braccia…sulla mia schiena, sui miei fianchi…
Adoro sentire le tue mani sulla mia pelle, con l’acqua che ci avvolge nel suo caldo abbraccio…
Adesso sono pronto a lasciarmi fare tutto ciò che vuoi e spero che tu ne approfitti…
Ansimo disperato sotto di te…mentre il tuo corpo mi guida verso la perfezione….
L’orgasmo mi coglie con una violenza ed un intensità che non credevo possibile…
Durante l’ultima scossa …sento che anche tu ne vieni travolta di nuovo…abbandonandoti poi appagata ed esausta tra le mie braccia.
Rimaniamo così una decina di minuti…
Io ti guardo estasiato baciandoti il naso, la fronte, i capelli…
Dopo un po’ ci alziamo per uscire dalla vasca….
Ti aiuto ad avvolgerti nell’accappatoio…e tu fai lo stesso con me…
Ci buttiamo sul letto per poi addormentarci abbracciati…
Non so quante volte mi sveglio durante la notte…per stringerti un po’ di più…per incollarti un po’ di più…per infilare il mio viso tra i tuoi capelli ed inebriarmi con il tuo profumo..…
Non vorrei perdermi un attimo di questa notte…ma la stanchezza riesce ad avere la meglio…e mi addormento…
Poi passano le ore…

_______________________


Ecco che il sole fa capolino dalla finestra…
Apro gli occhi, e ti vedo accanto a me, ancora addormentata….
Hai le gambe incastrate tra le mie….la testa appoggiata al mio petto…
Il cuore comincia a battermi fortissimo.
Non riesco ancora a crederci che stiamo insieme e che ci sia un Noi da oggi…
Che non esista più un singolare dato da un Io e da un Te…..Ma solo un plurale…
Non vedo l’ora che ti svegli Kris….
Perché ho voglia di uscire, di mangiare, di ridere, di scherzare, di cantare, di gridare, di ballare e di fare l’amore, come una qualsiasi altra coppia normale di quelle felici, ma veramente felici di stare insieme, quelle che sognano, quelle che hanno ancora tutto da scoprire e che forse hanno anche un po' paura o forse no...quelle che progettano il futuro e lo pianificano pure…
Perché lo stare insieme davvero perché lo si vuole è come quella sensazione strana che si prova quando si sta in spiaggia e fa caldo. All'improvviso si ha voglia di fare il bagno. Allora ci si alza dall'asciugamano. Ci si avvicina all'acqua e si entra dentro. Ma l'acqua è fredda. A volte freddissima. Allora c'è chi lascia perdere tutto e torna a sdraiarsi, a soffrire il caldo di nuovo. C'è invece chi si butta. E solo questi ultimi, dopo qualche bracciata, riescono ad assaporare fino in fondo quel gusto unico e un po' sciocco di totale libertà, perfino da se stessi…..
Io voglio assaporarla Kris…attimo per attimo…con te.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Miss Snowflake