Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MarchesaVanzetta    01/12/2010    0 recensioni
avete presente il gioco delle parole? quello in cui dovete formare una parola che inizia con la sillaba finale della parola precedente? ecco questa è una raccolta di storie uscite da un giro di questo gioco. spero che vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Umm, questa dedica a chi mi conosce sembrerà molto strana, visto che è rivolto alla mia miglior nemica ma… oh insomma, io sono tutta strana!
Quindi, Miss Sessantasei For Ever Per Dieci, auguri per i tre mesi con quel santo del tuo ragazzo!
 
 
“Baciami” ordinò lui, perentorio.
“Qui?” chiese lei. Erano infatti nel centro del paese, sotto la neve che cadeva a grossi fiocchi, sotto un minuscolo ombrello azzurro.
“Sì”. Ricevuto quest’ultimo assenso, lei lo baciò, e lo coinvolse in un bacio meraviglioso, candido come la neve che si posava nei suoi capelli castani, cercando di trasmettergli tutto il suo amore.
Come passava in fretta il tempo, come cambiavano velocemente le situazioni! Tre mesi fa si erano baciati proprio lì per la prima volta e adesso lui l’aveva portata lì, nel loro posto, per festeggiare i tre mesi – un quarto di anno!- in cui erano stati insieme.
Quanto lo amava!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MarchesaVanzetta