Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Walnut    01/12/2010    10 recensioni
Raccolta di 6 Drabble incentrata su vari personaggi e momenti della saga. Ispirata alla canzone "Violet Hill" dei Coldplay.
Seconda classificata su 25 al "Da 90 a 110 Parole" contest di PaytonSawyer, indetto sul forum di Efp, e vincitrice del miglior Gellert Grindelwald.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Gellert Grindelwald, Padma Patil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Un cavaliere come gli altri


 

Seppelliscimi con l’armatura

quando sono morto, ed ho colpito il suolo


 

Una spada penetra dentro il suo corpo con violenza e forza.

Un gemito strozzato, spaventato, esce dalle sue labbra e l'uomo cade a terra, riversandosi nella sua stessa pozza di sangue che imbratta la neve bianca.

Fissa il cielo plumbeo prima di vorticare caoticamente in una spirale nera di morte, che lo prende e gentilmente lo porta via. Non si guarda indietro, non ha il coraggio. Verrà preso e buttato insieme agli altri cadaveri Sir Cadogan; lui lo sa.

Non c'è alcuna pietà per i morti in questa guerra, né per i vivi.

Sono solo tutti dei corpi già morti: basta solo aspettare il momento giusto per andare a prenderli.


Grazie mille a chi legge, recensisce, aggiunge nelle seguite, ecc...

Vi adoro!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Walnut