Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Syn    02/12/2010    8 recensioni
Terminata
1° Classificata al contest indetto da Payton Sawyer "Da 90 a 110 parole..." Si è aggiudicata inoltre i premi "Golden Basilisk" per le drabble "Sacro" e "Voce alla Morfina"; e il premio Inventiva per la drabble "Nascondino di emozioni".
Raccolta di drabble dedicata a 10 poveri bistrattati personaggi della saga.
9°capitolo "Voce alla morfina" [Luna Lovegood e Dean Thomas]: La voce di Luna si posava sulle ferite e ne spazzava via il dolore, rendendolo invisibile.
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genere: Romantico

Rating: Verde

Contesto: Pre-saga



Capitolo Otto

Una notte in rosa

[Poppy Chips – Arthur/Molly – 110 parole]


Poppy Chips non aveva il sonno pesante, per questo quella notte si svegliò quando sentì delle voci provenire dalla stanza accanto.
Molly? E’ una vestaglia rosa?”
Arthur! Pensa alla tua testa, ora!”
Arthur Weasley era stato colpito da un Bolide mentre faceva il tifo: commozione cerebrale. Ma non ricordava di aver ricoverato anche Molly Prewett.
Sbirciò nella stanza, con l’intenzione di interrompere quell’incontro clandestino, e notò la massa di capelli rossi di Molly sopra la vestaglia rosa.
Arthur la guardava teneramente, stringendole la mano, e Molly ricambiava con uno sguardo preoccupato. Le piaceva Molly Prewett. Usava metodi analoghi ai suoi.


Be’, magari si sarebbe svegliata tra due minuti – solo due.
Adolescenti...”


Note di Alexiel: *shippa selvaggiamente ArthurMolly* 
Oh be', ho amato scrivere questa drabble, è una di quelle che preferisco e spero che anche a voi piaccia <3 GRAZIE per i 50 commenti, non pensavo affatto che ci sarei arrivata. Un bacione a tutti!
AlexielFay.

ps: nel prossimo e penultimo capitolo ci saranno...

Dean e Luna.


pps: scusate se non vi ringrazio sempre con la nuova funzione, ma mi sono resa conto di non trovarmici granché bene, tranne quando si tratta di risolvere dubbi dei lettori o rispondere a domande. Tornerò a ringraziarvi nelle note dell'ultimo capitolo singolarmente.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Syn