Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: Fuuma    02/12/2010    3 recensioni
Anche per i Varia, il 25 Dicembre, il Natale busserà alla porta della loro Tenuta.
Trovare il regalo perfetto per il loro boss è sempre stato un problema non indifferente ma, questa volta, hanno superato loro stessi.
Adesso non resta che passare all'acquisto.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Belphagor, Lussuria, Mammon, Superbi Squalo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ordinarity'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: The perfect gift
Rating: PG
Genre: Comico
Character: Varia
Pairing: //
Conteggio Parole: 300 (tripla drabble)
Disclaimers: KHR appartiene a Akira Amano così come i suoi personaggi.

 

.The perfect gift -vers. one-.

Il Natale era alle porte.

In sei si trovarono addossati intorno all'unico computer della stanza.

«Facciamo in fretta, non voglio perdere il mio programma preferito, shishishi.»

«Voooooi! Che cazzo di programma è uno che vende stupidi coltelli da cucina?!»

«I Miracle Blade sono più che coltelli da cucina, vuoi vedere come riescono a sfilettare facilmente un corpo umano? Shishishi!»

Squalo alzò la spada contro Belphegor, ma l'urletto concitato di Lussuria li fermò entrambi.

«Eccolo, l'ho trovato!» esclamò giulivo, puntando l'indice al monitor del computer «E' l'unico e scade tra tre minuti, ohohoh, anche la fortuna è dalla nostra!♥»

Del fumo uscì dalle valvole di Gola che iniziò a spostare la freccetta del mouse sull'oggetto indicato dal compagno, nel sito di Ebay.

«...»

Due minuti dopo, Lussuria era ancora ad indicare il monitor con tanto di luccichio che brillava tutto intorno e le rimanenti quattro paia di occhi si mossero a fissare prima Gola che grugniva infastidito, poi il count down dell'oggetto.

«Vooooi! Chi cazzo ha deciso di mettere quel bestione davanti al pc?!»

«Mancano solo quaranta secondi! A questo punto...» Lussuria spostò di lato Gola per prendere possesso della postazione «Sarò io a comprare il regalo perfetto per il Boss!♥»

Levi digrignò i denti, spintonando la sedia di Gola contro l'altro Varia, così da rubarne il posto.

«Questo è un onore che deve spettare a me!» ringhiò.

«Non cambierà niente chi digiterà l'offerta nell'asta se la fate scadere.» sospirò annoiato Mammon, guardando i secondi scesi a dodici.

«Voooi! Basta perdere tempo, lo faccio io!»

Irritato da tutto quel temporeggiare, Squalo spintonò l'intero squadrone dei Varia, dando ancora una volta prova della propria potenza e, con sfacciata soddisfazione, allungò le mani al pc...

«...Oh cazzo...»

...dimenticandosi di avere una spada legata alla mano artificiale...

«Squalo, razza di... Hai distrutto il computeeeer!»

 

[VERS. ONE]

.THE END.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma