Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: kiss88    03/12/2010    10 recensioni
Damon è andato via da 4 mesi ormai, Elena si rende conto di quello che prova per lui e prende una decisione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao!!Ecco a voi un nuovo capitolo pronto da leggere, cercherò di essere il più veloce possibile a postare i capitoli, sempre se l’ispirazione non mi abbandona. Ora vi lascio alla lettura, a dopo per ringraziamenti e spiegazioni …..

 

 

Capitolo 2

Mi avvicino al bancone del bar ed una bella ragazza bionda, dall’età di 20 forse 25 anni appena mi vede viene verso di me con un sorriso stampato in faccia,devo dire che è proprio carina, direi che potrebbe fare proprio la modella per quanto il suo fisico e il suo rasentino la perfezione: è bionda,  non il classico biondo slavato e volgare, ma un biondo chiaro, quasi ramato che sembra ricordare un raggio di sole, i suoi occhi invece sono verdi con delle piccole scaglie di ambra, non è altissima, ma direi che non è un problema per lei visto che tutto il resto è praticamente perfetto.

E’proprio il tipo di ragazza che ogni uomo sogna di avere il proprio fianco, magari anche Damon e io sono proprio una stupida perché sono gelosa di una ragazza che non ho neanche mai visto e…

 Non faccio in tempo a finire di combattere con le mie insicurezze mentali e con il pensiero di voler uccidere la barista per la sua colpa di essere così carina che lei mi rivolge la parola:

-          Ehi ciao, io sono Tanya, ti posso portare qualcosa da bere?

Oltre che essere carina è pure dolce e simpatica, ora la odio ancora di più. Le vorrei tanto dire “si, desidero un bicchiere di acido così da potertelo tirare in faccia” però decido di optare per una conversazione normale anche perché, se voglio cercare di scoprire qualcosa su Damon è meglio non inimicarsi la barista che potrebbe sapere. Dio, come sono diventata gelosa, io non sono mai stata così, è proprio vero che l’insicurezza fa brutti scherzi. Finalmente mi decido a risponderle e ordino una birra.

-          La birra arriva subito.

Dice con il suo solito sorriso.

Non faccio in tempo nemmeno a sedermi che Tanya arriva con la mia birra e ancora quel sorriso stampato in faccia. Posa la birra sul bancone e nel momento esatto in cui lo fa noto nella sua mano sinistra un anello, è abbastanza grande per non essere notato ed è anche abbastanza fuori moda, quando lo guardo meglio mi rendo conto che incastonato nell’anello c’è una pietra blu dai riflessi viola: un lapislazzuli. Questa ragazza non è umana, è una vampira e sicuramente sa molto di più di quello che avevo potuto sperare all’inizio, perché ci sono solo quattro vampiri che hanno quella pietra: Damon, Stefan, Kathrine e adesso Caroline. Nessun altro dovrebbe avere quell’anello.

Devo scoprire tutto il possibile.

Prendo la mia birra e decido di cambiare atteggiamento nei suoi confronti, non è proprio quello che vorrei ma so che questa è la tattica migliore se voglio scoprire qualcosa di utile.

-          Dimmi  cosa ti ha portato qui in questo bar…???

Lascia la frase in sospeso lasciandola finire a me con il mio nome ovviamente.

-          …Elena..

Lei come al solito sorride…

-          Grazie, allora Elena cosa ti ha portato qui nel mio bar, non devi essere di questo posto, non ti ho mai vista, di solito conosco quasi tutti i miei clienti e quando vedo qualcuno che non è evidentemente si qui divento super curiosa. Scusa

 

-          No , c’è problema comunque hai ragione non sono proprio di queste parti, vengo da Mistic Falls, e non sono capitata nel tuo bar per caso ma perché  sto cercando una persona, un amico caro che viene spesso in questo bar e speravo di poterlo trovare qui ma evidentemente non ha voglia di essere trovato.

 

-          Mi dispiace tanto, spero che riuscirai presto a trovarlo.

 

-          Già, lo spero anche io… Sai Tanya, il tuo anello è molto carino, il mio amico ne ha uno molto simile, solo che è un po’ più grande.

Per la prima volta da quando sono entrata nel bar il suo sorriso sparisce dal suo viso e si fa improvvisamente  seria

-          Come si chiama il tuo amico ?

-          Damon, si chiama Damon Salvatore.

Se quando avevo nominato il suo anello aveva assunto un espressione seria, adesso sembra addirittura peggio, è come se si stesse per arrabbiare.... Il suo vero volto stava per essere rivelato.

-          E’ così tu sei quell’Elena? Dovevo immaginarlo che eri tu non appena hai messo piede qui dentro, quell’aria e innocente e quegli occhi da cerbiatta. Devo dire che ti immaginavo molto più bella rispetto alla descrizione che aveva dato di te Damon, sei carina ma io sono molto meglio, poi a quanto ha detto Damon stai con suo fratello perciò non ho niente di cui preoccuparmi.

-          Conosci Damon?

-          Ah ah ah, se lo conosco? Ma certo che lo conosco, chi ti credi che mi abbia regalato questo anello? Damon è il mio ragazzo.

Crack.

Questo è il rumore che ha fatto il mio cuore non appena Tanya ha pronunciato la parola ragazzo accanto al nome di Damon.

Damon ha una ragazza.

Damon non mi ama.  

Ed io mi sento improvvisamente svuotata.

Sono morta dentro.

 

Sorpresa!!!

So che questo non è proprio il capitolo che molte di voi si aspettavano, abbiamo infatti conosciuto Tanya, la ragazza di Damon, o almeno stando a quello che dice lei è così. Povera la nostra Elena, non solo si è dovuta fare ore di viaggio, ma oltretutto sembra che siano state inutili…sembra…

Se volete sapere cosa succederà continuate a seguirmi anche nel prossimo capitolo!

Ora però passiamo ai DOVEROSISSIMI ringraziamenti e risposte alle recensioni:

Gabbe: ti ringrazio davvero tanto per i complimenti che mi fai, sapere che la mia storia ti piace e che c’è qualcuno che aspetta di leggere un mio capitolo è bellissimo. Fammi sapere se ti piace anche questo. Baci

Fra Cullen: sei stra gentile a scrivere tutte quelle cose sulla storia e sul fatto che ti abbia preso moltissimo. Come avrai letto da questo capitolo le cose sembrano un po’ complicarsi per Elena. Dobbiamo tifare per lei!!ti aspetto alla prossima baci baci….

Ovviamente ringrazio:

1 - dark rose
2 - Gabbe

3- pinklove12ran
4 - Red ice

Per aver messo la fic nelle preferite….

E anche:

1 - carmy_88
2 - crys

3 - fra3
4 - Giadina32
5 - margotespooky
6 - Marissa_Salvatore
7 - neusiedler
8 - pinklove12ran
9 - pollon76
10 - Torakiki

Per aver messo la fic nelle seguite.

Un grazie di cuore. A presto Sara.

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: kiss88